e soprattutto nn mettetevi in mezzo nei duelli tra me e zorb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioAdesso COM nn dite piu skifo su zorby e marghe,avete visto che siam usciti cmq a pvppare anche se eravamo 4 e sapevamo che eravate 10;tutti molto migliori di noi
seriamente voi siete usciti prima zorban col pk xke ero da solo al gate poi è arrivato n altro nn fazionato poi margherita e li ho chiamatoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioAdesso COM nn dite piu skifo su zorby e marghe,avete visto che siam usciti cmq a pvppare anche se eravamo 4 e sapevamo che eravate 10;tutti molto migliori di noi
p.s bastar.di tutti con il precast di flame :P
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovogliamo diventare vostri amici
seriamente voi siete usciti prima zorban col pk xke ero da solo al gate poi è arrivato n altro nn fazionato poi margherita e li ho chiamato
2)eravamo tutti fazionati
3)potevamo anche scappare ma siam rimasti perkè volevamo giocare come giocavamo tempo fa in minoranza
EDIT:Come dice marghe,nn capisco il motivo degli sfotto' tipo: "non siete boni".Ultima modifica di casasanta; 17-05-2008, 17:17.'.'
Commenta
-
Spero vivamente i com si stiano riprendendo
Kae non vedo il motivo di sfottere se mi uccidete, nessun com e' mai stato sfotutto da me, mi sembra solo un atteggiamento da bimb****chia.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSpero vivamente i com si stiano riprendendo
Kae non vedo il motivo di sfottere se mi uccidete, nessun com e' mai stato sfotutto da me, mi sembra solo un atteggiamento da bimb****chia.
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio1)eravamo a pvppare.
3)potevamo anche scappare ma siam rimasti perkè volevamo giocare come giocavamo tempo fa in minoranza
EDIT:Come dice marghe,nn capisco il motivo degli sfotto' tipo: "non siete boni".K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosfottò post ritorno : )
come detto sopra. e non eravate tutti fazionati ^^'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioL'unico nn fazionato era lanci e per giunta gioca anche con voi :/
voi eravate 4 noi 6. chiudiamo la discussione che sta diventando penosa :PK.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio1)eravamo a pvppare.
EDIT:Come dice marghe,nn capisco il motivo degli sfotto' tipo: "non siete boni".Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
I com non sono spariti, siamo semplicemente diminuiti, poichè fede e i kp fazionati com hanno smesso.. se ti vuoi divertire il numero non conta, con darghor spesso usciamo in due vs molti, crepare fà parte del gioco e non ci perdi nulla, sarebbe ridicolo non uscire per paura di morire.
I minax boh, è possibile evocarli solo tramite oaks-harrower, è un peccato che si siano stufati, è rarissimo vedere scontri com vs minax, gli aot già loggano poche volte e quelle poche volte che loggano, i fortunati che se li beccano sono gli ade o i tb. : (
Riguardo Nion, in modo scherzoso ha voluto far notare al proprio compagno che stava esagerando, ed effettivamente è vero, nonostante questo, le capacità di Cloud come mago sono indiscutibili, al di là delle antipatie che possono nascere in forum, ciò non toglie che Cloud è andato a scontrarsi in forum con i soliti provocatori pseudo pvppers, che sono abituè di questo forum, ma che in game non loggano mai. :\
Dovrò ricordare a Cloud che lo stile com non è invadere il forum e sboronare, questo bisogna lasciarlo fare agli altri che sono abituati a sfogliare l'album dei ricordi e delle vecchie glorie, e come direbbe il saggio Geo, il forum a voi, fellucca a noi.
Commenta
-
I tb sono grandi, senza di loro il pvp sarebbe definitivamente morto, è facile loggare e beccare un buon numero di tb online, questa è una cosa positiva. :P
Non è vero che non escono in minoranza, li ho visti uscire anche in minoranza (però dovrebbero farlo più spesso).. anche se la maggior parte delle volte sono di più, difficilmente superano i 10-12 pg, siamo noi ad essere pochi ultimamente.
Commenta
Commenta