annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e soprattutto nn mettetevi in mezzo nei duelli tra me e zorb
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Adesso COM nn dite piu skifo su zorby e marghe,avete visto che siam usciti cmq a pvppare anche se eravamo 4 e sapevamo che eravate 10;tutti molto migliori di noi
      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Adesso COM nn dite piu skifo su zorby e marghe,avete visto che siam usciti cmq a pvppare anche se eravamo 4 e sapevamo che eravate 10;tutti molto migliori di noi
        vogliamo diventare vostri amici
        seriamente voi siete usciti prima zorban col pk xke ero da solo al gate poi è arrivato n altro nn fazionato poi margherita e li ho chiamato
        K.

Commenta

Adesso COM nn dite piu skifo su zorby e marghe,avete visto che siam usciti cmq a pvppare anche se eravamo 4 e sapevamo che eravate 10;tutti molto migliori di noi
          erano un pò meno di 10 dai xD

p.s bastar.di tutti con il precast di flame :P

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            vogliamo diventare vostri amici
            seriamente voi siete usciti prima zorban col pk xke ero da solo al gate poi è arrivato n altro nn fazionato poi margherita e li ho chiamato
            1)eravamo a pvppare.
            2)eravamo tutti fazionati
            3)potevamo anche scappare ma siam rimasti perkè volevamo giocare come giocavamo tempo fa in minoranza

EDIT:Come dice marghe,nn capisco il motivo degli sfotto' tipo: "non siete boni".
            Ultima modifica di casasanta; 17-05-2008, 17:17.
            '.'

Commenta

• Spero vivamente i com si stiano riprendendo

Kae non vedo il motivo di sfottere se mi uccidete, nessun com e' mai stato sfotutto da me, mi sembra solo un atteggiamento da bimb****chia.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• i com solitamente sono sempre stati corretti!! mo insultano?!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Spero vivamente i com si stiano riprendendo

Kae non vedo il motivo di sfottere se mi uccidete, nessun com e' mai stato sfotutto da me, mi sembra solo un atteggiamento da bimb****chia.
                  sfottò post ritorno : )
                  Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  1)eravamo a pvppare.
                  3)potevamo anche scappare ma siam rimasti perkè volevamo giocare come giocavamo tempo fa in minoranza

EDIT:Come dice marghe,nn capisco il motivo degli sfotto' tipo: "non siete boni".
                  come detto sopra. e non eravate tutti fazionati ^^
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    sfottò post ritorno : )

come detto sopra. e non eravate tutti fazionati ^^
                    L'unico nn fazionato era lanci e per giunta gioca anche con voi :/
                    '.'

Commenta

L'unico nn fazionato era lanci e per giunta gioca anche con voi :/
                      mi sa proprio di no ^^
                      voi eravate 4 noi 6. chiudiamo la discussione che sta diventando penosa :P
                      K.

Commenta

• se ti riferisci al mio pk bhè.. mi hai visto x quanto?! 1 min e sn scappato a prendere fazionato.. anke qua hai da rompere?! madoooo

Commenta

1)eravamo a pvppare.

motivi dello "sfotto" impara prima ai tuoi gildati come zorban sfotte la gente dopo averla segato in 7 player poi potrete avere il rispetto degli altri
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• I com non sono spariti, siamo semplicemente diminuiti, poichè fede e i kp fazionati com hanno smesso.. se ti vuoi divertire il numero non conta, con darghor spesso usciamo in due vs molti, crepare fà parte del gioco e non ci perdi nulla, sarebbe ridicolo non uscire per paura di morire.

I minax boh, è possibile evocarli solo tramite oaks-harrower, è un peccato che si siano stufati, è rarissimo vedere scontri com vs minax, gli aot già loggano poche volte e quelle poche volte che loggano, i fortunati che se li beccano sono gli ade o i tb. : (

Riguardo Nion, in modo scherzoso ha voluto far notare al proprio compagno che stava esagerando, ed effettivamente è vero, nonostante questo, le capacità di Cloud come mago sono indiscutibili, al di là delle antipatie che possono nascere in forum, ciò non toglie che Cloud è andato a scontrarsi in forum con i soliti provocatori pseudo pvppers, che sono abituè di questo forum, ma che in game non loggano mai. :\
                            Dovrò ricordare a Cloud che lo stile com non è invadere il forum e sboronare, questo bisogna lasciarlo fare agli altri che sono abituati a sfogliare l'album dei ricordi e delle vecchie glorie, e come direbbe il saggio Geo, il forum a voi, fellucca a noi.

Commenta

• soluzione momentanea? Ripristinate l' arena grande, cosi si organizzano guerre tra fazioni come i vekki tempi a pari numero, sai che ****ta...la davvero si vede ki ha i controcojoni e ki e noob
                              [/CENTER]

Commenta

• I tb sono grandi, senza di loro il pvp sarebbe definitivamente morto, è facile loggare e beccare un buon numero di tb online, questa è una cosa positiva. :P
                                Non è vero che non escono in minoranza, li ho visti uscire anche in minoranza (però dovrebbero farlo più spesso).. anche se la maggior parte delle volte sono di più, difficilmente superano i 10-12 pg, siamo noi ad essere pochi ultimamente.

Commenta

Sto operando...
                                X