annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magari nn saprā le cose, ma vedere che vi attaccate su un forum pubblico tra amici/compagni di fazione, e leggere tutto questo astio celato o meno č sicuramente sintomo che qualcosa all'interno della gilda nn va bene, al di lā delle cazzāte del game....

e questo dispiace tantissimo
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Magari nn saprā le cose, ma vedere che vi attaccate su un forum pubblico tra amici/compagni di fazione, e leggere tutto questo astio celato o meno č sicuramente sintomo che qualcosa all'interno della gilda nn va bene, al di lā delle cazzāte del game....

Noi in realtā sappiamo che gatsu sta inventando qualche magagna napoletana per marciar sopra sta storia
      Ovviamente si scherza :*
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherā diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Noi in realtā sappiamo che gatsu sta inventando qualche magagna napoletana per marciar sopra sta storia
        Ovviamente si scherza :*
        č la realtā invece

skerzo :*
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Magari nn saprā le cose, ma vedere che vi attaccate su un forum pubblico tra amici/compagni di fazione, e leggere tutto questo astio celato o meno č sicuramente sintomo che qualcosa all'interno della gilda nn va bene, al di lā delle cazzāte del game....

Mi riferivo al discorso dei KP.

Per quanto riguarda il resto, l'astio fra alcuni player c'č sempre stato, per esempio in passato avrei volentieri tagliato la gola a Korgan e Ferdina con un coltello da 30 centimetri. Perō abbiamo sempre fatto pace senza sputtan.arci a vicenda sul forum GN.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Mi riferivo al discorso dei KP.

Per quanto riguarda il resto, l'astio fra alcuni player c'č sempre stato, per esempio in passato avrei volentieri tagliato la gola a Korgan e Ferdina con un coltello da 30 centimetri. Perō abbiamo sempre fatto pace senza sputtan.arci a vicenda sul forum GN.

Lo so, ricordo anche gli screzi tuoi co antonio, e nulla č mai trasparso su gn ne altro, č per questo che mi rammarico a vedere, sentire, e leggere certe cose
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              mi scuso con tutti perchč mi ero proposto di non rispondere pių a certe persone.....ma come faccio a non risponderti?? dopo che dici na cosa simile sinceramente mi cadono le braccia e capisco mooooolte cose.

in pratica da quello che leggo ovvero:

fai CHIARAMENTE CAPIRE che in inferioritā non USCITE, e mo per favore taci perchč mi sa che con questa ti sei SMERDATO da solo!
              bello mio sai ke ci sn pg e pg.. io conosco la gente ke gioka con me e so ki se la cava e ki lo diko pure io č quasi d'impiccio.. ora se ero io e un'altro a saper giokare e altri 3 ke insomma.. nn se la cavano benissimo e voi eravate 8 ke come media siete messi molto meglio esco in 5 vs 8? o cerco di prendere altre 3 persone x almeno uscire in paritā? ma ragionate prima di parlare va..

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                bello mio sai ke ci sn pg e pg.. io conosco la gente ke gioka con me e so ki se la cava e ki lo diko pure io č quasi d'impiccio.. ora se ero io e un'altro a saper giokare e altri 3 ke insomma.. nn se la cavano benissimo e voi eravate 8 ke come media siete messi molto meglio esco in 5 vs 8? o cerco di prendere altre 3 persone x almeno uscire in paritā? ma ragionate prima di parlare va..
                allora mi confermi che siete solo numero, perciō giocate "bene" ma dire bene č una parola grossa....zorban continua a dire cazzate che ti fa bene.
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  allora mi confermi che siete solo numero, perciō giocate "bene" ma dire bene č una parola grossa....zorban continua a dire cazzate che ti fa bene.
                  sta dicendo che abbiamo persone che reggono male le gank o le battaglie di fazione... quindi in una situazione in cui č loggato zorban e 3 persone abbastanza gnubbe preferisce trovare gente un po piu capace per giocarsela alla pari con voi TUTTI SGRAVI E POWA!!

Commenta

• ma ki se ne fotte, Domenico ha perfettamente ragione...

Forti, non forti non cambia un cāzzo, noi usciamo in 1-2-3 vs 10 e li forte o non forte ti istantano, semo fessi noi allora a nn sfruttare l'aotimtribų perchč usciamo in inferioritā e nn aspettiamo i compagni per "pareggiare" la situazione...

Meno stronzāte, vi cagate sotto di perdere punkte e sticazzi, ma almeno ammettetelo e nn rompeteci il cāzzo con post pieni di ipocrisia e contraddizioni..

e vaffānculo mo....

edit: nn parlo per tutti i tb ma chi vuol capire capisca, degli altri stica
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• gli aot escono solo in 1000

gg

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        gli aot escono solo in 1000

gg

up
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ma ki se ne fotte, Domenico ha perfettamente ragione...

Forti, non forti non cambia un cāzzo, noi usciamo in 1-2-3 vs 10 e li forte o non forte ti istantano, semo fessi noi allora a nn sfruttare l'aotimtribų perchč usciamo in inferioritā e nn aspettiamo i compagni per "pareggiare" la situazione...

Meno stronzāte, vi cagate sotto di perdere punkte e sticazzi, ma almeno ammettetelo e nn rompeteci il cāzzo con post pieni di ipocrisia e contraddizioni..

e vaffānculo mo....

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

a tutti e 2: continuate con le vostre idee e siamo tutti contenti inutile perderci tempo.. stop

Commenta

a tutti e 2: continuate con le vostre idee e siamo tutti contenti inutile perderci tempo.. stop
                            va benissimo, ci troviamo la porta chiusa in faccia nel bel mezzo di una discussione perchč nn avete argomentazioni da porre in difesa dato che nn potete negare l'evidenza...

č un gioco, ripeto per l'ennesima volta, zorban giocate come spaccimma vi pare e piace ma poi nn rompete il cāzzo a metā shard se vi dicono conigli o siete solo numero....

eccheppalle pare di parlā co gli imbecilli diosanto...
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

va benissimo, ci troviamo la porta chiusa in faccia nel bel mezzo di una discussione perchč nn avete argomentazioni da porre in difesa dato che nn potete negare l'evidenza...

č un gioco, ripeto per l'ennesima volta, zorban giocate come spaccimma vi pare e piace ma poi nn rompete il cāzzo a metā shard se vi dicono conigli o siete solo numero....

eccheppalle pare di parlā co gli imbecilli diosanto...
                              ma xche gli rispondi dico io lascialo perde fallo squzzare nel suo momento di gloria
                              Il difficile non č essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                *

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                ma xche gli rispondi dico io lascialo perde fallo squzzare nel suo momento di gloria
                                xkč ai lvx ci tengo ancora e mi dispiace vedere che per colpa di chi nn sa gestire la gilda, si pigliano solo mčrda in faccia...

Zorb vatti a leggere i vecchi 3d su gn dove ci "onoravano" xkč spesso uscivamo in inferioritā senza nessun problema contro i players + forti in assoluto (minax e com)

Solo giocando in inferioritā si impara davvero a giocare, e questo č quello che abbiamo sempre cercato di trasmettere qnd eravamo a capo di qst gilda... ma oramai mi sa che lo spirito di gilda č ben diverso....
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X