Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiofar logare mica possiamo imporre alle persone di loggare ma come c..... ragioni
p.s ne avete fatte di panikate kiamando gente ke nn giokava da millenni.. ne potete fare sempre 1 altra no?
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiozorban nn è questo il discorso nn devi vedere le persone taggate nei lord o negli aot perchè c'è gente ke nn logga da anni ma è taggata...tu devi vedere le persone ke giocano ke negli aot sono na quindicina quando giocano tutte nei com sono 10 qnd giocano tutte nei tb sono 40 quando giocano tutte ( anke di + xkè quasi tt quelli in stone vostre giocano e siete 49) fai il rapporto e renditi conto...nn posso mettermi a spamamre su msn ai com ke nn loggano da na vita per giocare e sopratutto constringerli a farlo stesso discorso vale per le altre gilde io nn sto dicendo giocate in qst modo è solo una costatazione vi divertite così? ok tranquillo ma se si continua il pvp sarà ankora + degenero di quello ke è. poi un bacino a tutti enjoy felucca
in 5 min sn loggati tutti... io ke posso fare? nn posso di certo dirgli nn venite eh..
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma tu ke ca.... capisci.. proprio xk nn potete imporre di far loggare la gente nn venirti a lamentare se nn riuscite ad arrivare ad 1 buon numero..
p.s ne avete fatte di panikate kiamando gente ke nn giokava da millenni.. ne potete fare sempre 1 altra no?
lo so dea.. però un gg ho detto kiamo 2 o 3 persone x pareggiare ed usciamo
in 5 min sn loggati tutti... io ke posso fare? nn posso di certo dirgli nn venite eh..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioce stanno già
NORD
e
SUD
Fatemi sapere, icq in profilo
Tornando IT, tutti i player di tutte le fazioni hanno avuto momenti di s***** nel quale giocavano poco o quasi mai. Non è una novità e tutto ciò ora è alimentato sopratutto da un gameplay poco attraenteSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioNon è una novità e tutto ciò ora è alimentato sopratutto da un gameplay poco attraente
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo lo ribadisco le donne e le elfe con le platemail non vanno bene x la miseria...solo Skirt e al massimo un doublet!
Comunque non mi riferivo a questo (anche se so che a molti di voi piacerebbe )Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioMa che doublet e doublet, una bella female leather armor e via
Comunque non mi riferivo a questo (anche se so che a molti di voi piacerebbe )Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioOk al nord c'è Athelstan, al sud chi ci mettiamo??
Fatemi sapere, icq in profilo
Tornando IT, tutti i player di tutte le fazioni hanno avuto momenti di s***** nel quale giocavano poco o quasi mai. Non è una novità e tutto ciò ora è alimentato sopratutto da un gameplay poco attraente
P.S : è PsicopaticoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioMa che doublet e doublet, una bella female leather armor e via
Comunque non mi riferivo a questo (anche se so che a molti di voi piacerebbe )
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu mi preoccupi lo sai uno che ragiona come te dovrebbe stare dentro ........... ragiona il cervelllo ci è stato donato per ragionare lo sai o no?penso di no da quello che scrivi
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovash hai cpt n t rspnd + xk snn s trv bllnat
certo che ci vuole più tempo a transalare quello che scrive zorcoso che a fare una versione.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovash hai cpt n t rspnd + xk snn s trv bllnat
certo che ci vuole più tempo a transalare quello che scrive zorcoso che a fare una versione.
preferisco leggere uno che scrive come zorban con le abbreviazioni invece di uno che scrive trans(a)lare...
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioperò un gg ho detto kiamo 2 o 3 persone x pareggiare ed usciamo
in pratica da quello che leggo ovvero:
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioperò un gg ho detto kiamo 2 o 3 persone x pareggiare ed usciamoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta