Non sto dicendo nn farli giocare...sto dicendo nn vi lamentate che la gente nn esce a fare pvp,che il pvp di fazione si è stinto,che ci sn solo puffi e che lo shard sta morendo..la causa sono i vostri 20 vs 3 che fanno passare la voglia
QUindi tu staresti dicendo che bisogna giocare a numero pari?? se gli avversari sono 3 gli si dice "aspetta un attimo che selezioniamo in nostri 3 migliori player(giusto per vincere easy) ed arriviamo!"
AH vero come in starroom io vs te poche sere fa...DA SOLI che ti ho steccato in 20secondi con il mio pk fencer poisoner?! Si, contro di te c'è proprio bisogno di panicare...però lascia il tempo di far arrivare i rinforzi e non morire istant .
Pls evita queste battutine vs gente che lameno non gioca di guardie ^^'.
Ps=il nome del mio pk è in firma, Uriel Sephirtoh.
nn te serve chimare guardie appena vedi max 2 pg in schermo recalli
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Non sto dicendo nn farli giocare...sto dicendo nn vi lamentate che la gente nn esce a fare pvp,che il pvp di fazione si è stinto,che ci sn solo puffi e che lo shard sta morendo..la causa sono i vostri 20 vs 3 che fanno passare la voglia
purtroppo nn è quello il problema.
le moltitudini di pg in una fazione ci sono sempre state sin da quando ho iniziato eppure si è sempre continuato a giocare,si è perso lo sfizio del gioco del farsi il culo,è morto l'obiettivo x cui giocare.
non dico che è una cosa corretta ma posso dire la stessa cosa per tutti i pg che mi gankano....
quanti pg appena vengono attaccati da me panicano o vanno in mezzo ai propri compagni? facendo in quel modo "mi toglie la possibilità di giocare"(cit. by doom) perchè vengo gankato e istantkillato, quindi lo stesso posso fare io per salvarmi il cul0.
ehm giocare di gruppo non è sbagliato...usare dei settaggi RIDICOLI e che cmq nn dipendono dalla nostra bravura nel GIOCARE,è impedire di giocare.
per favore nn citarmi
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io nn loggo da un paio di settimane xkè nn ci sono stato ma il problema principale è ke ormai cn i nuovi settaggi ( premetto ke per me vanno benissimo così) è impossibile cercar di uccidere qualcuno in netta minoranza...molti giocatori old han smesso xkè il pvp è sempre lo stesso...se siamo troppi noi gli altri nn escono se siamo poki usciamo e i nemici sono o il doppio o il triplo indi il pvp dura circa 5 minuti + 20 minuti di loss...gli unici ke per me han sempre fatto gioco in pari o in inferiorità numerica sn gli aot ma anke loro si vedono poko... molti com stufi di questa situazione han smesso quindi ci ritroviamo ad essere veramente poki in map e qnd siamo "tanti" (6 o 7) se i nemici sono ugual numero nn escono aspettano di loggare in 15 e lo fanno...poi va beh tralasciando tt gli altri problemi dei blu etc ma il problema principale per me è questo ci sono fazioni ke hanno un numero di pg online inferiore ai 10 ,e cn 10 pg online parlo dei pikki massimi, ed altre ke lo hanno superiore anke ai 15 ed è impossibile giocare...i com sono stati tanti per circa due mesi però poi stufi sempre per lo stesso motivo cioè o si esce in + oppure nn si gioca han smesso...io dico una cosa cercate di smaltire un po di persone e di giocare cn le necessarie cm facciamo noi...ho apprezzato tantissimo il gesto di zorban ke è tornato tb xkè effettivamente i tb nn giocavano + però sarebbe da fare lo stesso discorso se i tb ora sono tanti e il pvp nn c'è xkè nn ci sono fazioni in grado di tenergli testa allora smaltite un po di persone e si ritorna a giocare. è solo una mia idea poi naturalmente fate cm volete io se nn loggo per pvp faccio altro :P (mi vedo in web cn punketto ke mi fa lo spogliarello XD)
è impossibile cercar di uccidere qualcuno in netta minoranza.......)
xD chiedi a skizzo lvx
Sarebbe bello avere numeri di fazione piu equi, anke se è impossibile.
Tipo vedere in una pvppata 15tb 15com 15sl 15minax.
In passato qualche occasione è capitata e la pvppata è stata spettacolare.
xD chiedi a skizzo lvx
Sarebbe bello avere numeri di fazione piu equi, anke se è impossibile.
Tipo vedere in una pvppata 15tb 15com 15sl 15minax.
In passato qualche occasione è capitata e la pvppata è stata spettacolare.
si ma svantaggi di qlc pg ci stanno sempre ma qnd si è in 15 vs 5 è difficilissimo.
cmq sia... ora si noi siamo tanti x carità sn il primo a dirlo.. però TUTTE le altre fazioni hanno il numero anke x passarci se vogliono.. poi se altri nn giokano xk nn han voglia, giokano ad altro, e cose così.. nn è certo colpa nostra eh?! se nn vi va bene questa situazione basta far loggare TUTTI e vedete ke le cose cambiano...
ehm giocare di gruppo non è sbagliato...usare dei settaggi RIDICOLI e che cmq nn dipendono dalla nostra bravura nel GIOCARE,è impedire di giocare.
per favore nn citarmi
ah capito.....quindi uno che non ha un gruppo per fare pvp deve rassegnarsi e dedicarsi ad altre cose?
è un gioco ao serve per divertirsi e se c'ho voja de fa pvp penso di essere libero di farlo
QUindi tu staresti dicendo che bisogna giocare a numero pari?? se gli avversari sono 3 gli si dice "aspetta un attimo che selezioniamo in nostri 3 migliori player(giusto per vincere easy) ed arriviamo!"
mi fai troppo ridere!!
Il problema è un altro. Ti faccio un esempio:
- I com sono 4
- Gli avversari sono 6 o 7 belli pronti per uscire
Sai che succede a volte, per non dire sempre? questi 6 o 7 se ne stanno in sede e non escono, preferiscono fare un regroup ultralungo mirato ad arrivare ad un numero elevatissimo, tipo 20 pg. Escono in 20 vincono easy. Fine pvp.
Invece se lo shard avesse un altra mentalità questi qua uscirebbero direttamente in 6 o 7. Almeno così il pvp avrebbe un minimo di senso e durata. I numeri ovviamente sono solo un esempio, li ho scelti solo per rendervi conto delle proporzioni e del fatto che facendo così vi state\ci state solo tagliando divertimento. Oltretutto pvppare 5 minuti e aspettare 20 di loss e 20 di megaregroup degli avversari mi rompe e finisce che sloggo, anzi sapendo che la situazione è questa non loggo proprio.
ah capito.....quindi uno che non ha un gruppo per fare pvp deve rassegnarsi e dedicarsi ad altre cose?
è un gioco ao serve per divertirsi e se c'ho voja de fa pvp penso di essere libero di farlo
mi pare sia taggato tu o sbaglio
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
cmq sia... ora si noi siamo tanti x carità sn il primo a dirlo.. però TUTTE le altre fazioni hanno il numero anke x passarci se vogliono.. poi se altri nn giokano xk nn han voglia, giokano ad altro, e cose così.. nn è certo colpa nostra eh?! se nn vi va bene questa situazione basta far loggare TUTTI e vedete ke le cose cambiano...
far logare mica possiamo imporre alle persone di loggare ma come c..... ragioni
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta