annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Cioè? O_o
    O non hai capito davvero, eppure mi sembra di aver grassettato e colorato la frase, oppure sei senza argomenti e non sai che pesci pigliare...
    Quotarmi non ti servirà a molto, io uscivo da solo (e nemmeno tanto) con Ninjia, e STOP, non mi è mai piaciuto il suicidio ma soprattutto mi piace vincere, ed è una cosa che san tutti.
    Il mio post, per la cronaca, era uno sfottò nei tuoi confronti che hai iniziato a fare gatingpvp da nemmeno 2 mesi e già sei il nuovo figlio illeggittimo di Geo, ma per di più ti atteggi, cioè tu OSI dire che esci da solo in pvp? Quando? Sono stato in coma io ?
    Ora magari capisci meglio...forse...
    bhe quando ci saranno 10> della tua gilda tornerai a pvppare e mi vedrai in giro da solo..
    ps: lo so che tu nn uscivi da solo infatti quando lo facevi era o casa o gate
    2 mesi? che ne sai tu? nn esiste solo uo dreams
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      bhe quando ci saranno 10> della tua gilda tornerai a pvppare e mi vedrai in giro da solo..
      ps: lo so che tu nn uscivi da solo infatti quando lo facevi era o casa o gate
      2 mesi? che ne sai tu? nn esiste solo uo dreams
      Non ti sbagliare, io a te da solo non t'ho mai visto, difficile quindi anche il contrario

P.s. certo che torno a giocare ovvio ^^ e cmq mi accontenterei anche della parità numerica ci basta quella x vincere. GG
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Zona pvp = Bucca/Vesper/LL/Champs Spawn

Se i fazionati iniziassero a frequentare solo queste zone nn ci sarebbe il problema del gate o della guard zone.
        up...
        i fazionati si lamentano dei blu ma continuano a giocare a brit....geniale
        ci sta tanto bene bucca-vesper e nessuno la sfrutta
        i vecchi video e screen del passato che in molti rinpiangono sono per lo piu su bucca o LL perchè oggi non ci va nessno?

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Eravamo in mappa di certo nn si puo' impedire alle persone di giocare,quindi evita di dire idiozie che eravamo sempre e cmq 6...
        vi si attiva il panic in automatico quando uno di voi viene attaccato?

Commenta

• detto da un gater conta 0
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            detto da un gater conta 0
            uno che gioca da solo si aiuta con le guardie

non dico che è una cosa corretta ma posso dire la stessa cosa per tutti i pg che mi gankano....

quanti pg appena vengono attaccati da me panicano o vanno in mezzo ai propri compagni?
            facendo in quel modo "mi toglie la possibilità di giocare"(cit. by doom) perchè vengo gankato e istantkillato, quindi lo stesso posso fare io per salvarmi il cul0.

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
              quanti pg appena vengono attaccati da me panicano o vanno in mezzo ai propri compagni?
              facendo in quel modo "mi toglie la possibilità di giocare"(cit. by doom) perchè vengo gankato e istantkillato, quindi lo stesso posso fare io per salvarmi il cul0.

veramente tu ci sei andato un miliardo di volte in guardie anche con un solo pg che ti portava a 30hp, tipo qnd facemmo screen coi tb che eri crepato 20 volte a birt e mi ero fatto 60k di insure

se poi ti piace usare il fatto che sei da solo come scusa fai pure, ma se ti dicono gater nn hanno tutti i torti =|
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• zerocool vs darkdruy è la finale di uefa
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  zerocool vs darkdruy è la finale di uefa
                  e quella di champions qual'è?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Quest'estate si lamentavano degli ADE,poi dei minax e ora dei tb.
                    Non credo ci voglia una laurea per capire che è normale per alcune fazioni avere dei periodi in cui logga più gente.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      cut
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                        vi si attiva il panic in automatico quando uno di voi viene attaccato?
                        AH vero come in starroom io vs te poche sere fa...DA SOLI che ti ho steccato in 20secondi con il mio pk fencer poisoner?! Si, contro di te c'è proprio bisogno di panicare...però lascia il tempo di far arrivare i rinforzi e non morire istant .

Pls evita queste battutine vs gente che lameno non gioca di guardie ^^'.

Ps=il nome del mio pk è in firma, Uriel Sephirtoh.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Poi ti sei svegliato col pisello dritto giosi?
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Si sono troppo gasato *_*

No, scherzi a parte quando ho capito chi era quella sera avevo detto che al primo post da sborone che faceva sul forum glielo dicevo :O ...perchè io non sapevo chi fosse, me lo han detto in ts. Io faccio pena a pvppare e non critico gli altri sul modo di pvppare...però se ci da dei paniconi, e soprattutto vs lui .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

veramente tu ci sei andato un miliardo di volte in guardie anche con un solo pg che ti portava a 30hp, tipo qnd facemmo screen coi tb che eri crepato 20 volte a birt e mi ero fatto 60k di insure

se poi ti piace usare il fatto che sei da solo come scusa fai pure, ma se ti dicono gater nn hanno tutti i torti =|
                              Che risate quella sera!!!!
                              troppo lo sballo :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

Commenta

tranquillo in guardie contro un solo pg mai ce so andato e mai ce andrò, contro qualunque pg di uod tantomeno co te.....

dovresti ringraziearmi di averti fatti diverti quella sera...non c'è da vantarsi a gankare sotto guardie sà

Commenta

Sto operando...
                                X