devi prendere in considerazione l'opzione C: meno stronzate.
meno male che ci sei tu,domè.... guarda che grandi cervelli dell'era contemporanea abbiamo pijato in gilda!!!
antò :*
p.s. zona full guards,se un pk riceve un xheal,muore il curatore...dunque stupido proporre magincia come zona pvp.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
se i fazionati giocassero sarebbe bello pvppare in queste zone lontano dai gaters :O
a che scopo giocare??? oggi siamo usciti in 3 eravamo vs 3 tb tempo 20 secondi sono diventati 15 (compresi eos rossi)..
morale della favola: w melisande e doom in loop! Da oggi in poi col caz.zo che esco da solo
cambiate mentalità altrimenti nn si gioca +
a che scopo giocare??? oggi siamo usciti in 3 eravamo vs 3 tb tempo 20 secondi sono diventati 15 (compresi eos rossi)..
morale della favola: w melisande e doom in loop! Da oggi in poi col caz.zo che esco da solo
Grande Dark Pugnodiferro [-XF-], io ti voto come GM LorD!!
Ma solo x la correttezza, x il game style ma soprattutto per la sincerità, per l'onestà e per le costanti e sagge leggi di pvp che tu stesso segui alla lettera, e che rendono la nostra vita ogni giorno migliore...
Eravamo in mappa di certo nn si puo' impedire alle persone di giocare,quindi evita di dire idiozie che eravamo sempre e cmq 6..Quando eravate voi tanti vi vedevo moltiplicare,nn cercate di gettare fango sugli altri ,quando nn ce n'è bisogno
Eravamo in mappa di certo nn si puo' impedire alle persone di giocare,quindi evita di dire idiozie che eravamo sempre e cmq 6..Quando eravate voi tanti vi vedevo moltiplicare,nn cercate di gettare fango sugli altri ,quando nn ce n'è bisogno
no ma poi 15 xD eravamo 2 fazionati e un pk è arrivato drak in + e puff so scappati di teleport ^^ eh vabbe siamo sempre cattifi noi
Grande Dark Pugnodiferro [-XF-], io ti voto come GM LorD!!
Ma solo x la correttezza, x il game style ma soprattutto per la sincerità, per l'onestà e per le costanti e sagge leggi di pvp che tu stesso segui alla lettera, e che rendono la nostra vita ogni giorno migliore...
mentre adesso non gioco più (x il momento) solo xkè in ts e map arriviamo a un numero che non supera mai i 6-7 elementi e in 6-7 puoi dir quello che ti pare, mi puoi raccontare tutte le storielle che ti pare ma ADESSO, in 6-7 MUORI, NON GIOCHI. Dot..
Mi disp deluderti ma nn posso dire la stessa cosa x te
Non sto dicendo nn farli giocare...sto dicendo nn vi lamentate che la gente nn esce a fare pvp,che il pvp di fazione si è stinto,che ci sn solo puffi e che lo shard sta morendo..la causa sono i vostri 20 vs 3 che fanno passare la voglia
Mi disp deluderti ma nn posso dire la stessa cosa x te
Cioè? O_o
O non hai capito davvero, eppure mi sembra di aver grassettato e colorato la frase, oppure sei senza argomenti e non sai che pesci pigliare...
Quotarmi non ti servirà a molto, io uscivo da solo (e nemmeno tanto) con Ninjia, e STOP, non mi è mai piaciuto il suicidio ma soprattutto mi piace vincere, ed è una cosa che san tutti.
Il mio post, per la cronaca, era uno sfottò nei tuoi confronti che hai iniziato a fare gatingpvp da nemmeno 2 mesi e già sei il nuovo figlio illeggittimo di Geo, ma per di più ti atteggi, cioè tu OSI dire che esci da solo in pvp? Quando? Sono stato in coma io ?
Ora magari capisci meglio...forse...
Non sto dicendo nn farli giocare...sto dicendo nn vi lamentate che la gente nn esce a fare pvp,che il pvp di fazione si è stinto,che ci sn solo puffi e che lo shard sta morendo..la causa sono i vostri 20 vs 3 che fanno passare la voglia
dark 25 ;D + 4pk e sifodias che l'ho ingaggiato cm killer!!!
Commenta