annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    bè c'è anche l'opzione c ovvero meno stronzate...

prova a prenderla in considerazione magari la prox volta

?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

?
      devi prendere in considerazione l'opzione C: meno stronzate.
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        devi prendere in considerazione l'opzione C: meno stronzate.
        meno male che ci sei tu,domè.... guarda che grandi cervelli dell'era contemporanea abbiamo pijato in gilda!!!

antò :*

p.s. zona full guards,se un pk riceve un xheal,muore il curatore...dunque stupido proporre magincia come zona pvp.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Zona pvp = Bucca/Vesper/LL/Champs Spawn

Se i fazionati iniziassero a frequentare solo queste zone nn ci sarebbe il problema del gate o della guard zone.

WeedisLife

Commenta

• we scusa se non pensavo fosse full guards ._.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Zona pvp = Bucca/Vesper/LL/Champs Spawn

Se i fazionati iniziassero a frequentare solo queste zone nn ci sarebbe il problema del gate o della guard zone.
              se i fazionati giocassero sarebbe bello pvppare in queste zone lontano dai gaters :O

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                se i fazionati giocassero sarebbe bello pvppare in queste zone lontano dai gaters :O
                a che scopo giocare??? oggi siamo usciti in 3 eravamo vs 3 tb tempo 20 secondi sono diventati 15 (compresi eos rossi)..
                morale della favola: w melisande e doom in loop! Da oggi in poi col caz.zo che esco da solo
                cambiate mentalità altrimenti nn si gioca +
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  a che scopo giocare??? oggi siamo usciti in 3 eravamo vs 3 tb tempo 20 secondi sono diventati 15 (compresi eos rossi)..
                  morale della favola: w melisande e doom in loop! Da oggi in poi col caz.zo che esco da solo
                  Grande Dark Pugnodiferro [-XF-], io ti voto come GM LorD!!
                  Ma solo x la correttezza, x il game style ma soprattutto per la sincerità, per l'onestà e per le costanti e sagge leggi di pvp che tu stesso segui alla lettera, e che rendono la nostra vita ogni giorno migliore...

-GRAZIE-

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Eravamo in mappa di certo nn si puo' impedire alle persone di giocare,quindi evita di dire idiozie che eravamo sempre e cmq 6..Quando eravate voi tanti vi vedevo moltiplicare,nn cercate di gettare fango sugli altri ,quando nn ce n'è bisogno
                    '.'

Commenta

proprio cattivi questi tb uffi!!

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        Eravamo in mappa di certo nn si puo' impedire alle persone di giocare,quindi evita di dire idiozie che eravamo sempre e cmq 6..Quando eravate voi tanti vi vedevo moltiplicare,nn cercate di gettare fango sugli altri ,quando nn ce n'è bisogno
                        no ma poi 15 xD eravamo 2 fazionati e un pk è arrivato drak in + e puff so scappati di teleport ^^ eh vabbe siamo sempre cattifi noi
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Grande Dark Pugnodiferro [-XF-], io ti voto come GM LorD!!
                          Ma solo x la correttezza, x il game style ma soprattutto per la sincerità, per l'onestà e per le costanti e sagge leggi di pvp che tu stesso segui alla lettera, e che rendono la nostra vita ogni giorno migliore...

-GRAZIE-
                          -.- quindi?

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          mentre adesso non gioco più (x il momento) solo xkè in ts e map arriviamo a un numero che non supera mai i 6-7 elementi e in 6-7 puoi dir quello che ti pare, mi puoi raccontare tutte le storielle che ti pare ma ADESSO, in 6-7 MUORI, NON GIOCHI. Dot..
                          Mi disp deluderti ma nn posso dire la stessa cosa x te
                          Ultima modifica di DarkDruy; 13-05-2008, 18:56.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                            Non sto dicendo nn farli giocare...sto dicendo nn vi lamentate che la gente nn esce a fare pvp,che il pvp di fazione si è stinto,che ci sn solo puffi e che lo shard sta morendo..la causa sono i vostri 20 vs 3 che fanno passare la voglia
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

-.- quindi?

Mi disp deluderti ma nn posso dire la stessa cosa x te
                              Cioè? O_o
                              O non hai capito davvero, eppure mi sembra di aver grassettato e colorato la frase, oppure sei senza argomenti e non sai che pesci pigliare...
                              Quotarmi non ti servirà a molto, io uscivo da solo (e nemmeno tanto) con Ninjia, e STOP, non mi è mai piaciuto il suicidio ma soprattutto mi piace vincere, ed è una cosa che san tutti.
                              Il mio post, per la cronaca, era uno sfottò nei tuoi confronti che hai iniziato a fare gatingpvp da nemmeno 2 mesi e già sei il nuovo figlio illeggittimo di Geo, ma per di più ti atteggi, cioè tu OSI dire che esci da solo in pvp? Quando? Sono stato in coma io ?
                              Ora magari capisci meglio...forse...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non sto dicendo nn farli giocare...sto dicendo nn vi lamentate che la gente nn esce a fare pvp,che il pvp di fazione si è stinto,che ci sn solo puffi e che lo shard sta morendo..la causa sono i vostri 20 vs 3 che fanno passare la voglia

dark 25 ;D + 4pk e sifodias che l'ho ingaggiato cm killer!!!
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X