mi sa che x un pò regnerà il silenzio e la calma :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAAA Cercasi nuovo gruppo di flammer
Se serve ci sono- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiopure badoglio e deli
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioC'è sempre la vecchia guardia
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIn caso brutto niubbo che non sai giocare gater houser di un player ricominciamo io e te ?
No così non è naturale non mi viene
WeedisLife
Commenta
-
Azz sono scesi con la mannaia sta botta...
Chi sarà il boia?
10 euro su Loki
Diamo Loki 1:5
Diamo Amdir 2:7
Diamo Grimlock 3:9
Fate le vostre scommesse ...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiofinalmente hanno sospeso delarge.
In Ogni caso qualcuno sa per caso quando dovrebbe essere l'evento della stronghold com??MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCon i flame e le boiate che scrivi tu ogni volta , dovrebbero sospendere pure te.
In Ogni caso qualcuno sa per caso quando dovrebbe essere l'evento della stronghold com??ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioa quanto pare mai visto che magincia non c'è più da gate ergo....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma sei fuori a magincia hanno levato tutti gli alberi tutti i rami tutti i mob e tutte le case... dovremmo fare pvp ogni giorno la, altro che niente assalto
bella idea, appena torno operativo si può organizzare, sempre ammesso che ci sia qualche com vivo xD
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio****ta :O
bella idea, appena torno operativo si può organizzare, sempre ammesso che ci sia qualche com vivo xDICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Mi dispiace solo per l'amore mio Deli ç_ç♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiogli lvx verranno di sicuro :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta