Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl punto è che Felucca non è una necessità... se uno ha voglia ci va, altrimenti sta a Trammel/Malas a farsi gli affari suoi, o al massimo bazzica nelle zone guards o fa un champ nascosto alle lost land in 20 minuti senza farsi vedere.
Se ci fosse un unico continente full-pvp il combattimento non sarebbe più un optional, sarebbe un obbligo. Pensate solo a quante battaglie per contestare gli spawn di mostri con loot o pelli, o le vendette post-mortem dei minatori.
Su uorage passavo il tempo a uccidere i minatori e po arrivavano i "buoni" a vendicarsi XD
Per non parlare delle battaglie al ponte di britain T_T
Le fughe all'interno della città nel tentativo di uccidere qualcuno prima di essere stuprato dalla guardia.
20pg ma ci menavamo come pazzi
nn mi stancherò mai di dirlo...VASH RIAPRILOOOOOOUltima modifica di hattori; 11-05-2008, 19:34.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiostronzate mode on
* quante ne inventi eh?
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
posso metterla in signa nico??MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioio insieme ad altri minax sto uscendo ogni tanto...però sti post evitali che sei ridicolo siete sempre sopra la decina a volte sopra i 15 e fai pure sti sboron post?manco avessi retto delle gank da solo contro 10 pg.
ma datti all'ippica va...
Ma cosa vi aspettate? siete un fottio è normale che dopo le prime pivvuppate la gente visto che sharate e si crepa istant slogga, o no? Ieri so morto perchè marghe mi ha dismontato e mi so arrivati circa 5/6 pg addosso tutti col precast di flame... come si fa a sopravvivere? è normale che dopo non riesco più e sloggo o mi metto a fare altro...che dici?
da che pulpito vien la predica
Mithrandir
Commenta
-
[QUOTE=federik;5057953]* quante ne inventi eh?
O_o guarda che lo stronzate mode on era riferito a cloud -.-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNome ?
Non era quel nome che dite voi cmq , alla prossima loggata.
@Cloud : caro clown un giorno crescerai anche tu ............. almeno spero , cmq potevi venire a roma così mi facevi un autografo dal più grande di UO .
Commenta
-
Secondo me appena arriverà la risposta di Cloud partiranno sospensioni e bollini "a tutta randa".Ultima modifica di Sephiroth23; 11-05-2008, 22:45.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta