annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    ti uppo, ma secondo me la gente ha paura di morire xke poi si trova i vari sfottò sul forum, quindi per non fare figure di ***** nemmeno prova a uscire...
    - forum
    + game
    non si sono mai visti i post sfottò per chi esce e muore, piuttosto per quelli che non escono proprio
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      so riloggato oggi e vedo che anche se i TB so 10 non riescono ad uccidermi , cmq ho capito perchè non loggo più per giocare .

Un saluto a tutti

Edit:dopo aver letto il post di okuto :

stavamo pvppando ora , vs circa 10 e passa TB , ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia , poi dopo che ho seminato a tutti e vado a farmi una pisciata , mi ritrovo margherita che mi spamma con il lallo "IN CASA" ? forse riloggherò un gg.
      allora iniziamo a calare il numero punto 1°. punto 2° se il pg è death kiss nn è con noi quindi nn venite da noi a lamentarvi. ha sl lallo tb

Commenta

• Il punto è che Felucca non è una necessità... se uno ha voglia ci va, altrimenti sta a Trammel/Malas a farsi gli affari suoi, o al massimo bazzica nelle zone guards o fa un champ nascosto alle lost land in 20 minuti senza farsi vedere.

Se ci fosse un unico continente full-pvp il combattimento non sarebbe più un optional, sarebbe un obbligo. Pensate solo a quante battaglie per contestare gli spawn di mostri con loot o pelli, o le vendette post-mortem dei minatori.

Su uorage passavo il tempo a uccidere i minatori e po arrivavano i "buoni" a vendicarsi XD
        Per non parlare delle battaglie al ponte di britain T_T
        Le fughe all'interno della città nel tentativo di uccidere qualcuno prima di essere stuprato dalla guardia.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Uorage era stupendo. Vash riaprilo.. ;_;
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            so riloggato oggi e vedo che anche se i TB so 10 non riescono ad uccidermi , cmq ho capito perchè non loggo più per giocare .

Un saluto a tutti

Edit:dopo aver letto il post di okuto :

stavamo pvppando ora , vs circa 10 e passa TB , ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia , poi dopo che ho seminato a tutti e vado a farmi una pisciata , mi ritrovo margherita che mi spamma con il lallo "IN CASA" ? forse riloggherò un gg.
            di che ti lamenti se tu facevi uguale senza contare ke se 10 tb nn ti riescono a segare il livello e' sceso vertiginosamente

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              ti uppo, ma secondo me la gente ha paura di morire xke poi si trova i vari sfottò sul forum, quindi per non fare figure di ***** nemmeno prova a uscire...
              - forum
              + game
              ce ne sono parecchi che la pensano cosi ma al contrario l'unica figura di ***** per me e perdere in maggioranza ( fin ora mai visto per fortuna ) o in parita'... mio modesto parere eh

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                ce ne sono parecchi che la pensano cosi ma al contrario l'unica figura di ***** per me e perdere in maggioranza ( fin ora mai visto per fortuna ) o in parita'... mio modesto parere eh
                voi com nn avete mai perso in parita ho maggioranza??
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Su uorage passavo il tempo a uccidere i minatori e po arrivavano i "buoni" a vendicarsi XD
                  Per non parlare delle battaglie al ponte di britain T_T
                  Le fughe all'interno della città nel tentativo di uccidere qualcuno prima di essere stuprato dalla guardia.
                  Che tempi ..
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    non si sono mai visti i post sfottò per chi esce e muore, piuttosto per quelli che non escono proprio
                    Up ( forse nn l'hanno capito ke questo shard e' item based e che ci si vuole allenare ci si fa un pg rosso identico al proprio fazionato e non si va in loss e si restocca e si torna in loop. )

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      voi com nn avete mai perso in parita ho maggioranza??
                      parita' si ( si ma veramente poche )
                      maggioranza mai in mia presenza.

p.s. e deteniamo penso il record di pvppate hard vinte

Commenta

stronzate mode on

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          stronzate mode on
                          Up!

Sopratutto perchè ne sono capitate tantissime di pvppate perse in maggioranza o in parità e se non ricordo male, in qualcuna eri presente Cloud...

Ma ragazzuoli sembrate delle pettegole mestruate. (cit necessaria)
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• ma stasera vedete di loggare tutti che ci si fa na bella pvppata collettiva !!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              stronzate mode on
                              Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                              Up!

Sopratutto perchè ne sono capitate tantissime di pvppate perse in maggioranza o in parità e se non ricordo male, in qualcuna eri presente Cloud...

Ma ragazzuoli sembrate delle pettegole mestruate. (cit necessaria)

3 per Clouwn
                              haushsuhash
                              Pagliaccio! Come dicevo io qualche post fa'.
                              Sei solo un ottuso pagliaccio

Commenta

• MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X