Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioso riloggato oggi e vedo che anche se i TB so 10 non riescono ad uccidermi , cmq ho capito perchè non loggo più per giocare .
Un saluto a tutti
Edit:dopo aver letto il post di okuto :
stavamo pvppando ora , vs circa 10 e passa TB , ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia , poi dopo che ho seminato a tutti e vado a farmi una pisciata , mi ritrovo margherita che mi spamma con il lallo "IN CASA" ? forse riloggherò un gg.
Commenta
-
Il punto è che Felucca non è una necessità... se uno ha voglia ci va, altrimenti sta a Trammel/Malas a farsi gli affari suoi, o al massimo bazzica nelle zone guards o fa un champ nascosto alle lost land in 20 minuti senza farsi vedere.
Se ci fosse un unico continente full-pvp il combattimento non sarebbe più un optional, sarebbe un obbligo. Pensate solo a quante battaglie per contestare gli spawn di mostri con loot o pelli, o le vendette post-mortem dei minatori.
Su uorage passavo il tempo a uccidere i minatori e po arrivavano i "buoni" a vendicarsi XD
Per non parlare delle battaglie al ponte di britain T_T
Le fughe all'interno della città nel tentativo di uccidere qualcuno prima di essere stuprato dalla guardia.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioso riloggato oggi e vedo che anche se i TB so 10 non riescono ad uccidermi , cmq ho capito perchè non loggo più per giocare .
Un saluto a tutti
Edit:dopo aver letto il post di okuto :
stavamo pvppando ora , vs circa 10 e passa TB , ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia , poi dopo che ho seminato a tutti e vado a farmi una pisciata , mi ritrovo margherita che mi spamma con il lallo "IN CASA" ? forse riloggherò un gg.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioti uppo, ma secondo me la gente ha paura di morire xke poi si trova i vari sfottò sul forum, quindi per non fare figure di ***** nemmeno prova a uscire...
- forum
+ game
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioce ne sono parecchi che la pensano cosi ma al contrario l'unica figura di ***** per me e perdere in maggioranza ( fin ora mai visto per fortuna ) o in parita'... mio modesto parere ehIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSu uorage passavo il tempo a uccidere i minatori e po arrivavano i "buoni" a vendicarsi XD
Per non parlare delle battaglie al ponte di britain T_T
Le fughe all'interno della città nel tentativo di uccidere qualcuno prima di essere stuprato dalla guardia.On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon si sono mai visti i post sfottò per chi esce e muore, piuttosto per quelli che non escono proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiovoi com nn avete mai perso in parita ho maggioranza??
maggioranza mai in mia presenza.
p.s. e deteniamo penso il record di pvppate hard vinte
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioparita' si ( si ma veramente poche )
p.s. e deteniamo penso il record di pvppate hard vinte
stronzate mode on
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiostronzate mode on
Sopratutto perchè ne sono capitate tantissime di pvppate perse in maggioranza o in parità e se non ricordo male, in qualcuna eri presente Cloud...
Ma ragazzuoli sembrate delle pettegole mestruate. (cit necessaria)Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioparita' si ( si ma veramente poche )
p.s. e deteniamo penso il record di pvppate hard vinteOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiostronzate mode onOriginariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioUp!
Sopratutto perchè ne sono capitate tantissime di pvppate perse in maggioranza o in parità e se non ricordo male, in qualcuna eri presente Cloud...
Ma ragazzuoli sembrate delle pettegole mestruate. (cit necessaria)
3 per Clouwn
haushsuhash
Pagliaccio! Come dicevo io qualche post fa'.
Sei solo un ottuso pagliaccio
Commenta
Commenta