Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiose io valgo zero te come stai messo? a -1?
zorb e basta daje suGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiose io valgo zero te come stai messo? a -1?
ps:quello che pensi tu di me, me frega meno di zero io non devo dimostrarti nulla perche detto da una persona come te è una bazeccolaUltima modifica di VaShMaRcO; 09-05-2008, 15:46.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioazzo sei riuscito ad imparare la matematica allora ti stimo
ps:quello che pensi tu di me, me frega meno di zero io non devo dimostrarti nulla perche detto da una persona come te è una bazeccolaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiovash la mattina inzuppare lo Zanichelli nel latte ha portato i suoi frutti....bravo bravo!
anke se "bazeccola"...
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioa me risulta che latro ieri ha numero pari dalla mammina siete andati voi per 2 volte se dopo intendi giocare 5 vs 20 non ti commento neanche
@zorban: sei l' erede di cloud?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
anke se "bazeccola"...
è vash mica il garzantiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioaccanna nn siete mai meno di 7 pg e quando fate i conti vostri ci mettete sempre altri 3-4 pg in + x fare i fighetti sul forum. Inutile continuare qst discorso..
se vuoi credere che vincete in minoranza vs minax e com fai pure ma tienitelo x te che qua nessuno ti crede
quando lo eravate voi nn mi sembra di aver detto mai nulla
cm hanno gia detto altri player è una ruota che gira ora siamo tanti noi poi saranno tanti altri easy- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioaccanna nn siete mai meno di 7 pg e quando fate i conti vostri ci mettete sempre altri 3-4 pg in + x fare i fighetti sul forum. Inutile continuare qst discorso..
se vuoi credere che vincete in minoranza vs minax e com fai pure ma tienitelo x te che qua nessuno ti credeTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioha me risulta che latro ieri halle 8 ha scuola non ci hai handato
@zorban: sei l' erede di cloud?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioche vai cercando tu torna dalla mamma under 15
ma per voi sono under 15 per sempre? per me gli anni non passano? minchi4 che culo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Oddio ora venite pure a dire che siamo alla pari di voi tb... Mi dispiace ma aot e lord sono ancora 10 spanne sopra di voi in parità numerica!
Quando vuoi fare 1 parità numerica chiama su msn, ah no t'ho bloccato che rosicavi e frantumavi le palle....
Ciao torno su l2
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovoglio sperare che stai scherzando
ma per voi sono under 15 per sempre? per me gli anni non passano? minchi4 che culoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiocerto che scherzavo O_o
Commenta
Commenta