Originariamente inviato da riccardorossi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRipeto invogliero' le persone a fare harrower-oaks e contattero' anche i gm delle 3 fazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiocosi per curiositą qualkuno sa ki č attualmente il nostro gm?E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Editato il primo post perchč ovviamente qua la gente non riesce a capire che ogni cosa detta non č per forza per fare il figo (Farlo per cosa poi? Bah).Tua madre ce l'ha molto con me
perchč sono sposato e in pił canto
perņ canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioio insieme ad altri minax sto uscendo ogni tanto...perņ sti post evitali che sei ridicolo siete sempre sopra la decina a volte sopra i 15 e fai pure sti sboron post?manco avessi retto delle gank da solo contro 10 pg.
ma datti all'ippica va...
Ma cosa vi aspettate? siete un fottio č normale che dopo le prime pivvuppate la gente visto che sharate e si crepa istant slogga, o no? Ieri so morto perchč marghe mi ha dismontato e mi so arrivati circa 5/6 pg addosso tutti col precast di flame... come si fa a sopravvivere? č normale che dopo non riesco pił e sloggo o mi metto a fare altro...che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe č per questo non si sa manco chi č il nostro "gm" .
vi odio ē_ē- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioEHMMMMMMMMMMMMMMMMM
vi odio ē_ē
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Una buona fetta di KP-XF-IRA siamo sull'offy di W*W a tempo inderminato :P♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa scusate un attimino, ora i TB sono diventati tanti, usiamo lo shared come altre 2 fazioni. Non dovete lamentarvi se ora siamo tanti, lo eravate anche voi e comunque si e' cercato di uscire lo stesso.
bene o male qualche ade on c'č sempre e capita che per tutto il pomeriggio si veda un tb ogni tanto spuntare e tuffarsi nel gate o anche peggio, poi IMPROVVISAMENTE appena logga qualcuno di "serio" siete in >15, e quindi č ugualmente impossibile giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioFacciamo sesso virtuale su un portale di multivideochat.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiocosi per curiositą qualkuno sa ki č attualmente il nostro gm?
welcome to SONA (amo chi la capisce)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosiamo una massa di persone abbandonate a se stesse
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioUna buona fetta di KP-XF-IRA siamo sull'offy di W*W a tempo inderminato :P
Commenta
Commenta