annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    io scrivo come mi pare, non ho bisogno certo di dimostrare che so l'italiano sul forum di un videogioco, a te poi. dimostrami che sai giocare e forse un giorno avrai l'onore di vedermi scrivere in italiano. sono di roma, parlo romanesco a casa e anche a scuola tranne che durante le interrogazioni, e nessuno mi ha mai rotto le p@lle. quindi rileggiti tutti i 10kkk di post nei quali c'è gente che scrive le cose senz'H, corregi loro e poi vieni a rompere a me, grazie.
    mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.
    Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    ok la levo e famo duel pero' ti avviso faccio venire uno a riprendere il duel cosi poi metti lo screen tuo steso in firma
    me sà hai sbagliato quote
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      ahahah io ma perfavore torna in msn ha rosikare
      ps:nabbo
      Ma lo fai perchè fa ridere o veramente non sai quando a si scrive Ha con l'H e A senza H??? Ti prego dimmi la prima
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ma lo fai perchè fa ridere o veramente non sai quando a si scrive Ha con l'H e A senza H??? Ti prego dimmi la prima
        dipende va "ha" "a" giorni
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Lo fa perchè è nabbo!!
          :*

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            stasera io e zeus fondiamo la MDM e ci fazioniamo Minax
            MDM sta per "Moda del momento" e in cambieremo fazione in base a quella che è più in voga.
            azzo se la tag fosse stata da 4 lettere doveva essere MDMA,poi sbuca una tipa dal nulla e chiede dell'mdma a virgo(l'alieno indemoniato della foto )

Commenta

ahahah io ma perfavore torna in msn ha rosikare
              ps:nabbo
              fai ride

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                accannate fazioni e fate stile wuov orda = pg recaller houser ecc.. contro ally = pg corretti
                caso mai il contraio

xIce: ma baff...
                Ultima modifica di pazdaz; 08-05-2008, 22:34.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  fai ride

Oddio fracassavi le palle pure a me pre i war horse ai tb ho dovuto cancellarti e bloccarti da msn -.-'
                  Per ogni minc.hiata venivi a rompere i cog.li.oni su msn..

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    caso mai il contraio

xIce: ma baff...
                    sei il mio pusher preferito :O cn quei occhietti da assatanato teneri teneri

Commenta

fai ride
                      sei ridicolo su evita gia il reply di badoglio basta come risposta

Commenta

sei ridicolo su evita gia il reply di badoglio basta come risposta
                        si parla di cose di tempo fa e siccome ai tb serviva na citta e voi avevate "comprato" pinna vi kiedevo di lasciarne 1 a noi tutto qua ^^

Commenta

• ma loggate anziche spammare sul forum... che tra poco facciamo TB vs TB e basta :/

Commenta

si parla di cose di tempo fa e siccome ai tb serviva na citta e voi avevate "comprato" pinna vi kiedevo di lasciarne 1 a noi tutto qua ^^
                            comprato O_O ma tu il cervello lo usi?? secondo me no e comunque badoglio nn intendeva per le citta, ma le tue eterne rosikate xche morivate, oppure voi vincevate anche li rosikavi roba indescrivibile per il resto

Commenta

• nn giochiamo?

ovvio...le poche volte che loggo,ci sono solo i blu :\ e io che faccio sono blu pure io e anche se fossi pk nn mi va di perdere karma (xk poi è = pvm x riprenderlo).

che i tb fossero tanti,ne ho solo sentito parlare nn loggando proprio anche xk sto meno tempo a casa x lavoro dato che il mio braccio ora è quasi guarito :P

cmq è ovvio,come nn c'era piacere a giocare con chi NON ESCE E NON GIOCA IN 5\6 ma gioca solo in numero superiore,nn c'è manco piacere ora.

la gente deve imparare a uscire nn solo in superiorità...poi che se spesso durante la giornata sono di +,amen....ma tocca uscire e GIOCARE (nn fare rel por rel por o sanctum viatas o pija il gate) anche se si è un po di meno
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                chi scommette 1kk che fra poco si presenta doomdropper e fa questa faccina: ??
                                senti ho bisogno di un ventilatore xk fa caldo,che fai apri un po la bocca ed emetti un po d'arietta fresca

p.s. FAIL :P hai perso la scommessa...
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X