Originariamente inviato da MotelConnect
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioFossi in voi aspetterei darkfall, e con la bava alla bocca.
...mi sa che cambierò pc apposta..
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiopenso sia l'ultimo dei problemi
Commenta
-
JackSparrow1986 sicuro che sn io quello nella tua firma??
nn ho mai avuto hoded originale con invul nero...
cmq sia a che scopo hai messo quel pg a brit? (nn sò ki è ma c'è skritto il mio nome sotto -.-)Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioJackSparrow1986 sicuro che sn io quello nella tua firma??
nn ho mai avuto hoded originale con invul nero...
cmq sia a che scopo hai messo quel pg a brit? (nn sò ki è ma c'è skritto il mio nome sotto -.-)
Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioGli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^
Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xDICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioGli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^
Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD
Poretto fa il bue che fa da del cornuto all'asino... Una signa fatta in locale fa figo -.-'
Commenta
-
Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD
ormai su sto shard so tutti mattiDark Atreides [SL]
Commenta
-
io prima ci pensavo, ora me ne fotto, tanto degli screen di recall, finchè nn ci vedo la scritta You are attacking X e poi X: Kal Ort Por o Sanctum Viatas, per me so tutti fake, anche perchè il proprietario di quella signa se nn sbaglio è dangerous bastard, quindi figurati siamo ai livelli di sifodias. C'è da aspettarsi di tutto xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioma che frega delle scarpette,come ti comportavi e tutto il resto
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioio prima ci pensavo, ora me ne fotto, tanto degli screen di recall, finchè nn ci vedo la scritta You are attacking X e poi X: Kal Ort Por o Sanctum Viatas, per me so tutti fake, anche perchè il proprietario di quella signa se nn sbaglio è dangerous bastard, quindi figurati siamo ai livelli di sifodias. C'è da aspettarsi di tutto xDOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioti pare ke io abbia paura di 2-3 archer ade senza explo ? ritenta sarai + fortunato
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioGUARDATE KE IO NON ME LA TIRO!!!!!!!!!!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiofa bene, e se lo infamano a gratis fa anche meglioICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta