Originariamente inviato da Kanji
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAbolite le fazioni, se volete un pvp equilibrato e divertente.
UPIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAbolite le fazioni, se volete un pvp equilibrato e divertente.icq: 361-063-578
Commenta
-
Non ho tempo per giocare.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio(ma accannarlo un pò sto osi style ke sta rovinando questo shard no?)
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFlavio tu guarda in che gilda hai iniziato a giocare, e mi sembra che sappia usarlo bene il magoti sei autoownato.
se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
bei tempi quelli in cui c'erano lynx, war e dark negli ADE...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioGli AoT giocano a Club Marian !Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
I bravi pvppers ci sn in ogni fazione, poi vabbe minax e com ne hanno di piu,su questo nn c'e dubbio.
Poi che elli sia Gnubbo e abbia le mani nutellose lo stesso!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNn me la stavo prendendo con te, piuttosto volevo farti capire come la penso io.
I bravi pvppers ci sn in ogni fazione, poi vabbe minax e com ne hanno di piu,su questo nn c'e dubbio.
Poi che elli sia Gnubbo e abbia le mani nutellose lo stesso!
No No i migliori sono i -V- di Schifodias!
se si fazionasse lui..........................................
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo No i migliori sono i -V- di Schifodias!
se si fazionasse lui..........................................Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNn me la stavo prendendo con te, piuttosto volevo farti capire come la penso io.
Poi che elli sia Gnubbo e abbia le mani nutellose lo stesso!
:*
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo No i migliori sono i -V- di Schifodias!
se si fazionasse lui..........................................Ultima modifica di Te-Mpallo; 07-05-2008, 21:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPrima di aprire la bocca e dire stronzate informati e vedrai che la pass di mappa la sapevano già per conto loro, verrai anche a sapere che io non ci ho loggato.
Sono proprio curioso di sapere su cosa sarei stato infame, se è quello che penso io non hai capito proprio niente.
Per il resto oh fate come vi pare, se vi fidate bene sennò chissene, ci dormo ugualmente la notte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioFossi in voi aspetterei darkfall, e con la bava alla bocca.On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiofacciamo tornare le hooded colorabili c.azzo!
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiol'avevo capito che non cell'avevi con meUltima modifica di MotelConnect; 07-05-2008, 23:40.
Commenta
Commenta