Brace restituito oggi alle 15:50 pandorino(legolas93 )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]Bryan
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate per il post. volevo chiedere a bryan degli AoS di restituirmi il bracciale che ho droppato. nulla di che però lo avevo appena comprato e credevo fosse insurato. Se non lo hai probabilmente lo ha preso uno degli D|M. Non so il nome.. Cmq lo rivorrei.
gm scusate il post
436970593
[LvX] Member
TB Faction Reborn
Commenta
-
Praticamente, lui è colui che ha preso il brace che ho droppato. ha aperto sto 3d per informare che lo ha restituito e per non prendersi la fama di lamer. Pensavo però lo facesse nel 3d gia aperto da me però fa nulla ^^'
grazie ancora, qui potete chiudere- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
OmgICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCiao mamma sono in tv!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioma vai a zappare la terra!
Il bue che dice cornuto all'asino
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLeGo CoNtAdInO
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCiao mamma sono in tv!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLeGo CoNtAdInO
oddio...mi hai fatto stiràICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta