Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo un pò le vostre connesioni :D
Comprimi
X
-
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioIn pratica dato che io abito in una casa che è tutta mia se arriverà la fibra mi devo sorbettare 2000 euro di spesa?
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioIn pratica dato che io abito in una casa che è tutta mia se arriverà la fibra mi devo sorbettare 2000 euro di spesa?
Non so quale delle due sia la migliore.
WeedisLife
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiovero qll di sephirot nn l'ho prp vista..ping 13 5 mega download 5 mega upload..sbav
volevo sapere qll di nemesis perche ha dwnload caruccio upload caruccio e ping caruccio con telecom..e con telecom avere una connessione come la sua è praticamente impossibile..x qst ero curioso di sapere
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioDa qui nasce la domanda, siccome da pochi giorni la mia zona è servita dalla 6mb di FW ed io ho la 4mb tiscali volevo cambiarla conviene si? anche solo per il mulo adunanza
quindi se devi solo scaricare e giocare su SERVER che hostano giochi online si,se devi invece essere TU reperibile dall'esterno (vedi giochi dove nn sfrutti un server che HOSTA la partita bensì deve hostarla o becchi un FW o cmq la partita non la giochi o lagghi a bestia) tipo vuoi fare radio,hostare partite bla bla...LASCIA PERDERE xk fw è limitante come poche avendo tu un ip PRIVATO che viene portato fuori dal NAT quindi IRRAGIUNGIBILE x chi nn è FW come te.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta