Originariamente inviato da RockGT
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo un pò le vostre connesioni :D
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioIo lavoro per fastweb,se quando chiami ti dicono che la copertura è wholesale accannala perchè vuol dire che fa schifo.♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggioO_OICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioragazzi, chiedo a voi perchè mi sembrate informati...io ho fastweb e penso di avere l'adsl..ma per avere la fibra ottica, come si fa? te la mettono in automatico o è un contratto completamente diverso?♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioDa come ho capito il prezzo tra adsl 6 adsl 10 o fibra è sempre lo stesso, l'unico modo per avere la fibra è che sia la tua zona che casa tua sia coperta dai cavi a fibra ottica, in pratica il contratto è sempre lo stesso se un giorno nella tua zona faranno i lavori per passare la fibra e anche tu a casa tua farai i lavori sostituendo la vecchia linea telefonica con i cavi a fibra ottica automaticamente passi dall'adsl alla fibra.
Di per se fastweb non stende più fibra ottica perchè non gli conviene in quanto è limitata dal garante delle telecomunicazioni, e quindi preferisce investire in una tecnologia più comune come l'adsl.
Per quanto riguarda un ipotetica stesura della fibra,che in termini pratici vuol dire che la vostra zona è già cablata ma nel vostro palazzo manca il catalyst,il passaggio non è istantaneo ma bisogna pagare una quota che al momento non ricordo(in quanto accade di rado).
Per chi non sapesse che cos'è un catalyst è una specie di centralina che va installata nelle cantine,costa all'incirca 2000 euro e dovete convincere tutti i condomini più l'amministratore di condomino per farvelo installare.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Commenta