Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]gloves a fire pochi minuti fa ç_ç
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiomi disp mimmo
vabbhe se sifodias droppa, dalle descrizioni sue che mi han fatto, si taglia le vene o si lancia col computer dalla finestra :\MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioè un emo?
Ti abbiamo segnalatoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioIo Haldir e Saifer ci sentiamo offesi...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionon è un emo, solo una gran testa di càzzo
edit: una gran testa di càzzo, sospesaIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe fate bene a offendervi quando uno vi chiama emo, io personalmente avrei preferito essere chiamato figlio di p******
:*Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioZitto satanico! sono gay!
:*
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioIo Haldir e Saifer ci sentiamo offesi...
Ti abbiamo segnalato
vi siete mai tagliati insieme? *.*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Ti abbiamo segnalato
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiono mime,haldir mi ha detto personalmente ke è solo alternativoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta