fallo o ti rinomina Mr. Poraccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GRIMLOCK,Te SFONNO!
Comprimi
X
-
Commenta
-
no sinceramente nn me ne frega niente,già lo volevano fare col fondo gilda....
e gli scherzi simpatici sapete che a me piacciono anche se li subisco dato che sono io il primo a farne tanti ^^ e questo è stato simpatico e soprattutto INASPETTATO,e quindi l'ho gradito di +....nn lo vedo come un dispetto ^^
e cmq ho minacciato e insultato grimlock sull'account di msn NON STAFF,così manco me po bannà, e alla minaccia : TI SPAMMO e FACCIO TANTI + 1 oltre a quelli quotidiani......HA CEDUTO e mi ha cambiato il nick a gratis :P
anche se dovessi tenerlo un mese (x costrizione,certo nn mi piace avere sto nick) mi cambierebbe poco,xk tanto so che posso riaverlo prima o poi ^^
la "rosicata" è solo un modo x dare seguito allo scherzo di gerry e grim di ieri sera e x continuare a giocare un po anche con voi qui sul forum,nn ci sarebbe neanche stato bisogno e sapete bene che magari replyo tanto,ma prima di aprire un 3d ce ne vuole xk o deve avere contenuti o deve essere uno scherzo :PUltima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 18:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggioVedo che tutti concordano con l'alias che ti ho accollato
Sono stato io :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioasdasdasdasdasd
dai di' ke hai pagato andre'!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggioVedo che tutti concordano con l'alias che ti ho accollatoOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSono stato io :\
e uno è anche colorato!!!!
:*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ieri al tavolo ti avevmo avvisato che tra Gwineth, Grimlock, Gerardo e Loki ci sta poco da scherzà...io spero che non ti abbia anche lokkato il nome in modo che solo un admin o lui stesso te lo posso ricambiare....hihihi ma la cosa bella sarebe un random di nomi, tipo ogni 2-3 gg gli cambiate nome, sai che sbatti il desktop auhauahu
P.s. ti sta bene!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
ringrazia...
a me loki ha chiamato
TUTTI I PG DELL'ACCOUNT
MIMMO CIRRI scritto così, manco minuscolo...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
sucate è tornato Arthas Enk'Varr!!!!
la cosa di mimmo cirri,deve essere AGGHIACCIANTE,tutti pg chiamati uguali...io ne avevo uno solo.
ma poi hai pagato 5kk o te l'hanno rifatti a gratis?:P
fate voi che ad aka x "errore" gli hanno rinominato prima (cazzetto moscio asd) deletato il pg poi ho dovuto riaddare il suo seriale in friendlist
il problema ragazzi è che voi subite e nn scassate le palle,io scasso le palle e mi nn fanno niente di solito ecco xk nn credevo che l'avrebbero fatto davvero ed ecco xk ho riso come un cretino a vedere il nome pg cambiato
nn me l'aspettavo prorpio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Non ci credo...cioè sei riuscito a scavallare pure sta botta?
OMGICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta