Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti per l'harrower
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah si???LOL GRANDE LA DONNA TUA!!!LA STIMO!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNon sei l'unico...io ciò preso pure du paccheri xkè qualcuna se ne è accorta ç_ç
dovevi dirle subito "Federica Ti Amo!"MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioti sei preso a schiaffi vè? ..
dovevi dirle subito "Federica Ti Amo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioApro questo 3d che spero non risulti un motivo di flame.
Voglio ringraziare pubblicamente la fazione minax per la loro presenza al nostro di harrower di ieri.Peccato per i com che essendo pochi, han usato il blu per cercare di raidare e stessa cosa vale per gli ade
Pvpate veramente belle dalle 15:30-18:30 (che nerd).
Complimenti infine ai TB che sono stati presenti e han aiutato a difendere-sfondare.
Bravi ragazzi
Magari ci fossero piu' battaglie di questo genere ^_^
Buon game
MaRghEriTa DeViL [LvX]
p.s= Il video lo faccio postare da zorban appena si alza Ciau
Grandi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioLa mia guancia destra la stima un pò meno ma va ben così...non dovevo osare...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiopeccato che nn ti a preso ha pesci in facciaO_O
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiopeccato che nn ti a preso ha pesci in facciaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiomadonna marco fai certi errori di gramamtica assurdi
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiopeccato che nn ti a preso ha pesci in facciaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiopeccato che nn ti a preso ha pesci in facciaTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiomadonna marco fai certi errori di gramamtica assurdiIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiosenza flammare
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioahahahahah, gianniiii, l'ottimismo è il profumo della vita!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta