Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti per l'harrower
Comprimi
X
-
Bravi boysDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobho a me vien fuori 77 minOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
I primi due tentacoli ve li ho fatti io altrimenti altro che 77 min...
Cmq assurdo come posto per farlo uscire...
Xò divertente...
(sigh alla fine ho cannato l'hide del resurrect altrimenti ci provavo a prendermi una sos ç_ç)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
siete un branco di STR...aordinari ragazzi, ad aver fatto harrower senza zio..e a nn dirmi una ceppa tranne dopo "eh ma eri al lavoro"..bastava cominciare alle 5 e mezzo..grazie mille eh
..complimeti per la vittoria.
padrino sui teschi per l'harro c'è il mio sudore, ergo tu +5 e pedalare
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobho a me vien fuori 77 minMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioI primi due tentacoli ve li ho fatti io altrimenti altro che 77 min...
Cmq assurdo come posto per farlo uscire...
Xò divertente...
(sigh alla fine ho cannato l'hide del resurrect altrimenti ci provavo a prendermi una sos ç_ç)
cioè tu sei tornato a casa e ti sei messo a fà harrower??????
TU TIEN A CAP P SPARTR E RECCHIJ ANTOOOOO, STAI FOOOOOOR!!!!!
*_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiocioè tu sei tornato a casa e ti sei messo a fà harrower??????
TU TIEN A CAP P SPARTR E RECCHIJ ANTOOOOO, STAI FOOOOOOR!!!!!
*_*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiofabio, dimmi che l'hai fatto *.*
No, ma solo perchè a cena ero occupato a guardare gwineth di fianco a me
E in nottata invece me so scoppiati gli ultimi neuroni tra assenzio droga e sesso orale con giovanni *_*
Però ti giuro su dio che me l'ero ricordato chiedi a sasà *_*
Poi so collassato ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNICOLA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
No, ma solo perchè a cena ero occupato a guardare gwineth di fianco a me
E in nottata invece me so scoppiati gli ultimi neuroni tra assenzio droga e sesso orale con giovanni *_*
Però ti giuro su dio che me l'ero ricordato chiedi a sasà *_*
Poi so collassato ç_çMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
bella la tua firma nicola,la vojo uguale :P
x il resto bè,sapete che ieri ben 10 AoT erano al raduno quindi bravi ai ragazzi nostri che giocano cmq...alla faccia degli imbecilli che si ostianano a dire AoT solo numero ^^
x i com?come torneremo?eravate e siete tanti a quanti mi dicono\so :O
p.s. tristezza cmq i fazionati col pg puffo :O
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobho a me vien fuori 77 minOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioIntendeva cosa succede a 57m e 28s
ehm... c'è stato un momento un pò così e mi sn lasciato andare XD
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon hai capito
Commenta
-
tranquillo zorby ti amiamo uguale :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNo, ma solo perchè a cena ero occupato a guardare gwineth di fianco a meICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta