Originariamente inviato da antizio5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti per l'harrower
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioi nn fazionati nn prendono sos
Sei sotto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Questo e' un bel video tra Cloud e Simphony vs Marghe e Joey
Enjoy
Cloud ti ho battuto ! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiodovresti dirci che client usi, altrimenti mi si blocca prima dello spettacolo circense.
Ora vi do link per scaricarlo.Don't worry !
Download mio clinet: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioBellissimo harrower complimenti a tutti mi sono schiattato dalle risate!!!
e ricordate gente:
WRAIT FORM E SFONDAMO DI WHITERRRRRRRR
uhASUASUHuhasuhAUHAuhaHUAhuaHUA XD che risate mamma mia! indimenticabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioBellissimo harrower complimenti a tutti mi sono schiattato dalle risate!!!
e ricordate gente:
WRAIT FORM E SFONDAMO DI WHITERRRRRRRR
uhASUASUHuhasuhAUHAuhaHUAhuaHUA XD che risate mamma mia! indimenticabile.
altor che witer io stavo col tamer inscriber in perenne all kill con i pet e drop explo flammoso (ho fatto pure qualche insure tb )
io so solo che stavamo sfondando,dò l'all kill su joey potter gli tiro explo flame e la ww gli si teletrasporta addosso e l'ha ownato, porello
cmq bell'harro, assurdo che sono spawnati gli aot dal nulla..
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiohahahah
altor che witer io stavo col tamer inscriber in perenne all kill con i pet e drop explo flammoso (ho fatto pure qualche insure tb )
io so solo che stavamo sfondando,dò l'all kill su joey potter gli tiro explo flame e la ww gli si teletrasporta addosso e l'ha ownato, porello
cmq bell'harro, assurdo che sono spawnati gli aot dal nulla..Dark Atreides [SL]
Commenta
-
E che è colpa nostra se com e sl ci hanno chiamato su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE che è colpa nostra se com e sl ci hanno chiamato su msn
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE' sempre bello vedere tornare vecchi player
forse un giorno torneremo anche noi com
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta