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WAR:no pozze no party vs mage:no parry no party.

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  • #76
    up x punketto

    x qnt riguarda sta cosa dei dismont penso che ci sarà un fix perchè se così non fosse x i war è finita..
    speriamo bene
    Dark Atreides [SL]

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    • #77
      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Il pvp di 3 anni fa era proprio un'altra cosa. Non avessimo seguito Osi per 2 anni a quest'ora tutti saremmo comunque ben equippati, con la differenza che faremmo un pvp di qualità, non di quantità, di divertimento e non di lamming, e ci spaccheremmo ogni giorno le armor con la war axe

      ...Quest'ultima cosa no, o meglio, non necessariamente grazie alle pof
      oh grazie al fix di durability eh...ne abbiamo rotti pochi di pezzi con 0\255 :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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      • #78
        si ma vabbè mo i war già so "svantaggiati" mettiamo pure la ocsa del pet così quando mi dismontano faccio direttamente log-out che dite??

        ma stiamo scherzando? e che palle che diventa sto pvp? ci rosiko na cifra alla fine, perchè so sempre stato war e mi so sempre adattato ai fix e alle novità ma praticamente da due anni so cambiate le cose ottocento volte. cioè....hanno rotto!


        Per i problemi di dex del mago si dovbrebbe contare quella di base e non di pozze e cavoli vari, già come cosa è più bella. in più si potrebbe mettere il bonus parry da 100. Non è per nulla giusto diciamo che un war per essere competitivo deve avere 3 STAT al mago ne bastano 2!

        pompare gli HP e il MANA poi 60 dex li appari e ti metti addirittura parry e divent quasi inittabbile! che palle....

        abbiamo iniziato bene la giornata con una rosikata degna di martedì 6 maggio 2008....
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

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        • #79
          Se giochi col bow quando ti dismontano beh si fai log out...


          WeedisLife

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          • #80
            Un'altra proposta che puo' sembrare stupida:

            Perche' nn si rialza la difficolta' di cura del poison,cosi' da rilanciare la categoria poisoner?
            '.'

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            • #81
              Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              Un'altra proposta che puo' sembrare stupida:

              Perche' nn si rialza la difficolta' di cura del poison,cosi' da rilanciare la categoria poisoner?
              Era tra le cose che avrebbero messo in prova sul tc osi...alzare la difficoltà di cura del poison e metterla in relazione al livello di magery di chi si vuol curare.
              ..non so se lo faranno mai..se lo fanno spero lo facciano bene, altrimenti come sempre saranno tutti a buttarsi a pesce e ci saranno in giro SOLO war poisoner.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

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              • #82
                OSI è fatto solamente per prendere soldi dai propri utenti.
                Quando inizierete a capire ke la mentalità di un gioco a pagamento è solo questa, forse smetterete di farvi tante domande del tipo "perkè hanno fatto questo e quello ecc..."

                Mettono nuove skill, modificano magie, inseriscono razze, e cosi via, per non perdere utenza, perkè lì l'utenza paga.

                Il gameplay passa sempre in secondo piano, infatti il gamplay di OSI è veramente brutto, a partire dal pvp, che è monotono e banale.
                Il pvm ormai è dominato da chi possidere artefatti e basta.

                Questo cmq nn riguarda solo UO osi, ma tutti i gioki a pagamento online (vedi World of Worcraft, lineageII, e simili). Tutte le innovazioni non sono quasi mai a favore del gameplay, ma quasi ed esclusivamente a favorire nuovi inserimenti, con cose sempre piu forti per chi inzia in quel momento e quasi costringendo i vecchi utenti a cambiare totalmente i propri pg.

                Per quanto riguarda l'argomento del post, dico solo una cosa. Se le cose stanno in un certo modo, e queste cose sono cosi su OSI (e la gestione vuole mantenere il gameplay di OSI), mettete da parte strane idee di fix e tenetevi uno slot libero per farvi di volta in volta il pg piu forte per fare pvp e amen...

                ciauz


                Contatti in profilo

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                • #83
                  purtroppo è una scelta che nel lungo termine nn gioverà ad osi

                  ecco xk chiediamo il perchè
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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