annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WAR:no pozze no party vs mage:no parry no party.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VABBè NN HO CAPITO PERCHè TANTA OSTINAZIONE
    io mi sn solo limitato ad aprire una nuova prospettiva,il mio post è tutto meno che un flame,sono arciere e rimango arciere consapevole dei miei limiti e dei miei punit forti.

a me il gioco sta bene così come va ora,ripeto per la terza volta se si gioca in gruppo questi problemi non emergono.
    ho gradito i post lasciati dai vari com che hanno bocciato la mia diciamo proposta dando una loro motivazione,senza dare giudizi di parte.
    trovo INUTILI E QUANTO MAI FUORI LUOGO tutte le passatine provocatorie e senza acuna motivazione o risoluzione vedi delarge(uno per tutti)

se pensate che la mia proposta nn va,dite no chiaro e tondo,senza lanciare frecciatine o scrivere le solite cafonate fine a se stesse.
    post sul forum come questo cercano di essere costruttivi cercando di propporre nuove idee per quanto sbagliate,poi il vaglio resta sempre ai gm,a cui tra l altro nn si chiede nulla.le battutine disfattiste lasciamole ai post in cui si debbono criticare gli esiti di scontri o il comportamento di eventali player,questo post credo esuli tutto ciò.

Commenta

La mia parte in questa discussione vale poko cmnq io penso ke il mago sia avvantaggiato rispetto al war certo voi dite, il war se ha fc 4 e forte quanto il mago ma io mi kiedo in quanti abbiano fc 4 ress alte dci o hci cappata e magari mana regeneration o stamina o altro.....poi senza contare ke un war di intelligenza quindi di mana ne ha relativamente poka quindi nn puo fare piu di un mortal e 2 anzi forse 1 armor ignore perke se no finisce mana e nn puo curarsi se non con bende e pozze.
      io penso ke basterebbe o aumentare il costo di mana di heal o se no aumentare il tempo di cast di heal in modo ke se uno avesse anke fc 4 e frc4 o piu ci metterebbe un po a castare e sarebbe costretto di tanto intanto a runnare come fanno spesso e volentieri i war piu ke i maghi ovviamente io la penso cosi e magari nn e neanke giusta pero volevo dare il mio parere
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
        trovo INUTILI E QUANTO MAI FUORI LUOGO tutte le passatine provocatorie e senza acuna motivazione o risoluzione vedi delarge(uno per tutti)
        E' ciò che penso, se ti provoca e per te non ha senso non me ne frega un benemerito, anzi sottoscrivo ciò che ho detto.
        Qua ormai funziona che la prima cosa che viene in mente si fa un thread e ti ripeto, guarda caso le lamentele dopo il fix delle explo vengono sempre dalle stesse campane

Commenta

concordo con ale.

se fai proposte preparati alle critiche,specie se le proposte sono illogiche (aumento costo mana).

in questo caso sono illogiche xk un mago necro che fa?nn fa niente xk nex si fa + necro xk il mana dove lo trova?!?!?!!?a sto punto tutti parrier co medit :\

aumentare il tempo di cast,sarebbe una via POSSIBILE,o eliminare parry dal mago o renderla meno efficace se nn con 120 dex (che è la dex media di ogni war pvp degno di tal nome).
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            nn mi sto lamentando affatto dei fix attuali sto solo dicendo come vanno le cose stop.
            io sto benissimo cosi... anche se il loss a 10 e il dismount che dura meno sarebbe la perfezione secondo me.
            quindi se nn ti lamenti cosa stai criticando della propsta di questo 3d oltre a fare flame gratuiti?

se ti dura meno la bolas,allora cmq deve entrare + facile (quindi instant o in meno tempo) e tu nn eri presente al tempo degli OLD quando avevi night e ww ed eri perennemente a piedi (BOLAS IN LOOP) e nn ti puoi rendere conto di quanto possa essere mejo cmq averle così,la cosa brutta so solo i troppi teleport,ma posso capire dato che ci sono fazioni intere che sharano e basta il target a piedi che così ha pochissima possibilità di rimanere vivo + dei famosi secondi necessari x rimontare.

era bello quando i maghi nn avevano parry mentre i war si,e ci si metteva un po a segare entrambi a piedi ed erano + equilibrati i template.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Io penso che i tempi di cast non vadano modificati, avremo i pvm che vengono a chiedere il fix contrario sul forum.
              Per parry è vero, i mage sono diventati veramente sgravi, anche perchè chiva li aiuta di brutto. Ma è un template che è sempre stato possibile fare, non vedo cosa dovrebbe cambiare oggi.
              E secondo me, quello che dice Dark è giusto, mettiam un mage parrier vs un fencer poisoner in arena, se il war è bravino, il mage cade in poco tempo, bastano armi con hld. Con parryng a 100, la probabilità di parata è del 30%, quindi non parliamo di cifre esorbitanti

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Basterebbe aumentare la dex necessaria x non avere il malus di parry... in questo modo un mago parrier deve imparare a gestire bene il mana e gli hp.. e allora parry sul mago la metti solo se sai usare la testa.

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                  Con parryng a 100, la probabilità di parata è del 30%, quindi non parliamo di cifre esorbitanti
                  aggiungici la dci cappata e l'evade della combat!

Commenta

secondo me, quello che dice Dark è giusto, mettiam un mage parrier vs un fencer poisoner in arena, se il war è bravino, il mage cade in poco tempo, bastano armi con hld. Con parryng a 100, la probabilità di parata è del 30%, quindi non parliamo di cifre esorbitanti
                    +def 45% e arriviamo a 75% + evade della combat nn so quanto sia a 120,pensiamo prima di posta

a) fencer poisoner deve essere CAPACE e ORGANIZZATO se nn anche SGRAVATO x vincere, con questi tempi di cast.

b) il mago deve essere un mago decente x vince (ovviameten nn deve farsi an nox se viene poisonato :P )

Commenta

Io penso che i tempi di cast non vadano modificati, avremo i pvm che vengono a chiedere il fix contrario sul forum.
                      Per parry è vero, i mage sono diventati veramente sgravi, anche perchè chiva li aiuta di brutto. Ma è un template che è sempre stato possibile fare, non vedo cosa dovrebbe cambiare oggi.
                      Per piacere, quando era possibile farlo nn c'erano melette e remove curse di chiva contro mortal su nn spariamo vaccate...
                      Prima il mago nn ci pensava manco minimamente a mettersi chiva, tanto stica che gli dava di buono? Nada, mo tra melette totemmini remove curse cazzi mazzi e tutte le stronzate varie che han fatto su osi per aumentare l'indice di gente nuova che si affacciava sul pvp, 1vs1 è popo inutile tanto due pg bravi nn si ammazzeranno mai basta runnarsela un paio di secondi e via, full hp...
                      Parry sul mago è SPROPOSITATA, sarebbe da mettere un malus crescente al di sotto dei 120 dex poi boh stica; sta di fatto che ora, dopo che hanno abbassato lo swing degli archi, messo i vari remove mortal, è veramente easy sopravvivere..
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

fabio vai a dormì che poi fai tardi :P

120combattiva contro 120combattiva e 45hci e 45dci c'è il 50% di evade
                        a 120 parring 35% di parata
                        da come sapevo io cmq non si sommavano le %... ovvero prima viene fatto il check sulla combattiva hci e dci... poi dopo veniva applicata la % di parata
                        quindi del tipo 1 colpo su 2 viene schivato e sul colpo che dovrebbe passare 1/3 viene parato...
                        Ultima modifica di francesco1986; 01-05-2008, 02:07.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Per piacere, quando era possibile farlo nn c'erano melette e remove curse di chiva contro mortal su nn spariamo vaccate...
                          Prima il mago nn ci pensava manco minimamente a mettersi chiva, tanto stica che gli dava di buono? Nada, mo tra melette totemmini remove curse cazzi mazzi e tutte le stronzate varie che han fatto su osi per aumentare l'indice di gente nuova che si affacciava sul pvp, 1vs1 è popo inutile tanto due pg bravi nn si ammazzeranno mai basta runnarsela un paio di secondi e via, full hp...
                          Parry sul mago è SPROPOSITATA, sarebbe da mettere un malus crescente al di sotto dei 120 dex poi boh stica; sta di fatto che ora, dopo che hanno abbassato lo swing degli archi, messo i vari remove mortal, è veramente easy sopravvivere..
                          concordo sul fatto di aumentare il limite al di sotto del quale si abbia il malus, ma 120 è troppo, 100 sarebbe meglio.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            concordo sul fatto di aumentare il limite al di sotto del quale si abbia il malus, ma 120 è troppo, 100 sarebbe meglio.
                            *

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              quindi se nn ti lamenti cosa stai criticando della propsta di questo 3d oltre a fare flame gratuiti?

se ti dura meno la bolas,allora cmq deve entrare + facile (quindi instant o in meno tempo) e tu nn eri presente al tempo degli OLD quando avevi night e ww ed eri perennemente a piedi (BOLAS IN LOOP) e nn ti puoi rendere conto di quanto possa essere mejo cmq averle così,la cosa brutta so solo i troppi teleport,ma posso capire dato che ci sono fazioni intere che sharano e basta il target a piedi che così ha pochissima possibilità di rimanere vivo + dei famosi secondi necessari x rimontare.

era bello quando i maghi nn avevano parry mentre i war si,e ci si metteva un po a segare entrambi a piedi ed erano + equilibrati i template.

potresti avere ragione sul tempo degli old dove mancavo... ma fidati di me il target a terra anche senza shared sarebbe istantato se nn gli entra il teleport giusto o la gente lo tiene vivo o cia un gran culo.
                              Ultima modifica di SirCloud; 01-05-2008, 13:26.

Commenta

il fatto è che il mago non rinuncia a niente per arrivare a 50 di dex di base... ci sono troppi item che danno stat... 20 totem, 5 crimson, una decina sui monili che ormai è facile procurarsi e si arriva in un attimo, così escono fuori i pg sgravati co 150 hp e 30-35% di parare :/
                                bisognerebbe aumentare la dex così un mago o ha tanti hp + parry (regge bene le gank ma finisce il mana in attacco) o pochi hp ma tanto mana (viceversa :S)

Commenta

Sto operando...
                                X