Ma infatti, e cmq io il war l'ho giocato anche nel periodo di ninjitsu ecc... beh era cmq difficile segare un mago 1vs1 con un archer monocombat, vallo a segare un pg cn tanti hp full def e che ti disarma al primo colpo venendoti addosso... diciamoche lo segavi solamente se lo beccavi in corsa e gli sparavi un ds al volo con mortal. Anche in quel periodo contro un archer bastava restare fermi per non morire -.-" bastava trovare il giusto momento in cui andare a disarmare il nemico e regolarsi col timing del mortal ^^ poi c'è l'hide, il miss, un sacco di robe ^^
Cioè quello che voglio far capire è che archer monocombat è SEMPRE stato svantaggiato 1vs1 contro un mago, ora cosa c'è da piangere???
Come se io domani aprissi un post dicendo: non mi va bene che se un warrior corre senza mai fermarsi non riesco a segarlo!!! (-.-")
Buonanotte!
Cioè quello che voglio far capire è che archer monocombat è SEMPRE stato svantaggiato 1vs1 contro un mago, ora cosa c'è da piangere???
Come se io domani aprissi un post dicendo: non mi va bene che se un warrior corre senza mai fermarsi non riesco a segarlo!!! (-.-")
Buonanotte!
Commenta