intanto nn lo devi chiamare 25 volte il pet,basta conta i secondi e chiamarlo na volta sola...certo se ti dismontano usi le altre petball :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WAR:no pozze no party vs mage:no parry no party.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiointanto nn lo devi chiamare 25 volte il pet,basta conta i secondi e chiamarlo na volta sola...certo se ti dismontano usi le altre petball :O
Da quello che ho sentito io c'è un tempo di cast di 2 sec, quindi frozzato per 2 sec e ti possono far fizzare...
EnjoyICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSpero...
Da quello che ho sentito io c'è un tempo di cast di 2 sec, quindi frozzato per 2 sec e ti possono far fizzare...
Enjoy
Commenta
-
spiegami la mia citazione nella tua firma flavietto!!!!
mah guarda,il problema rel por è nato x le bolas che ti tengono a piedi 7s e x sti script x sharare,xk prima cmq un war reggeva + che decentemente le gank a piedi x un po...certo c'erano gli ignore da 50\60hp ma nn tutti erano macers :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiospiegami la mia citazione nella tua firma flavietto!!!!
mah guarda,il problema rel por è nato x le bolas che ti tengono a piedi 7s e x sti script x sharare,xk prima cmq un war reggeva + che decentemente le gank a piedi x un po...certo c'erano gli ignore da 50\60hp ma nn tutti erano macers :P
Ora ti racconto una storia:
Mr.Chiacchiera un giorno si sveglia e dice "ragazzi vado a fare pvp", dopo 20 min trova il primo fazionato un mage a random e si iniziano a picchiare, il mage lo dismonta e gli sega il pet, ora Mr Chiacchiera dovrebbe richiamare il pet, ci vogliono 2 sec per summonarlo, e in questi due secondi il povero Mr. è frozzato, e il mago vedendolo così indifeso gli lancia un bel In Por Yilem e gli fa fizzare il summon del war horse, a lungo andare Mr muore rosika e slogga, il mago con parry contento e beato torna a luna con una tacca in più sulla crimson.
Morale della favola appena raccontata da Papà Castoro : se ti dismontano il pet non lo summoni più.
P.s. sempre se le informazioni che mi son arrivate un po da osi e un pò chiacchierando siano corrette eh...
Per il resto "Lock Edit Ban" la trinità.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioForse non hai ben capito quale è il problema...
Mr.Chiacchiera un giorno si sveglia e dice "ragazzi vado a fare pvp", dopo 20 min trova il primo fazionato un mage a random e si iniziano a picchiare, il mage lo dismonta e gli sega il pet, ora Mr Chiacchiera dovrebbe richiamare il pet, ci vogliono 2 sec per summonarlo, e in questi due secondi il povero Mr. è frozzato, e il mago vedendolo così indifeso gli lancia un bel In Por Yilem e gli fa fizzare il summon del war horse, a lungo andare Mr muore rosika e slogga, il mago con parry contento e beato torna a luna con una tacca in più sulla crimson.
Morale della favola appena raccontata da Papà Castoro : se ti dismontano il pet non lo summoni più.
P.s. sempre se le informazioni che mi son arrivate un po da osi e un pò chiacchierando siano corrette eh...
Per il resto "Lock Edit Ban" la trinità.
e comunque il problema sorge solo in gank xche se siete in due lo paralli ed evochi petIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioin poche parole dismont + spamweaken=MORTE
o no?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma su osi già è stata implementata sta cosa? e cmq è da paura, mo basta levare lo spam di teleport e si ritorna al pvp di una volta, dove c'era quello ke doveva andare a rompere allo sbolatore, un altro ke xhealava ecc ecc, così ci vuole molta + organization ma alla fine è + divertente, x lo meno secondo me.
il pvp fatto in casa
che è + sano
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioin poche parole dismont + spamweaken=MORTE
o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn poche parole cambiamo gioco o ci diamo tutti al pvm
Originariamente inviato da zerocool_82 Visualizza il messaggioForse non hai ben capito quale è il problema...
Per il resto "Lock Edit Ban" la trinità.
Mithrandir
Commenta
-
mah cmq penso che sta cosa se verrà implementata come ti hanno raccontato (e già dubito che sia veramente così) verrà anche fixata o levano le bolasOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomah cmq penso che sta cosa se verrà implementata come ti hanno raccontato (e già dubito che sia veramente così) verrà anche fixata o levano le bolas
Commenta
-
Il pvp di 3 anni fa era proprio un'altra cosa. Non avessimo seguito Osi per 2 anni a quest'ora tutti saremmo comunque ben equippati, con la differenza che faremmo un pvp di qualità, non di quantità, di divertimento e non di lamming, e ci spaccheremmo ogni giorno le armor con la war axe
...Quest'ultima cosa no, o meglio, non necessariamente grazie alle pof
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta