Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WAR:no pozze no party vs mage:no parry no party.
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioil fatto è che il mago non rinuncia a niente per arrivare a 50 di dex di base... ci sono troppi item che danno stat... 20 totem, 5 crimson, una decina sui monili che ormai è facile procurarsi e si arriva in un attimo, così escono fuori i pg sgravati co 150 hp e 30-35% di parare :/
bisognerebbe aumentare la dex così un mago o ha tanti hp + parry (regge bene le gank ma finisce il mana in attacco) o pochi hp ma tanto mana (viceversa :S)
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioil fatto è che il mago non rinuncia a niente per arrivare a 50 di dex di base... ci sono troppi item che danno stat... 20 totem, 5 crimson, una decina sui monili che ormai è facile procurarsi e si arriva in un attimo, così escono fuori i pg sgravati co 150 hp e 30-35% di parare :/
bisognerebbe aumentare la dex così un mago o ha tanti hp + parry (regge bene le gank ma finisce il mana in attacco) o pochi hp ma tanto mana (viceversa :S)
è esattamente la provocazione che ho lanciato io e che tu hai espresso ottimamente come concetto.
mage che gioca in primis sulla difesa,bene in attacco DEVE rendere di meno.
è gia così da sempre x il war...il mio war prima di archery era un war adatto a bolas e a reggere la gank: benda a 2,def alta ,parry e poison x i pet,ma in attacco FACEVA RIDERE...xò gli 1vs1 li faceva molto bene anche grazie posioning
poi vabbè fix vari mi hanno portato la benda a 4 xò io dovevo fare sempre quel lavoro lì prima di ninja.
ora invece è diventato STRA OFFENSIVO,io tacts + 70 nn l'avevo mai messa ai tempi (ora ho 120 :O) ma relativamente + debole in difesa.
idem x i maghi,uno se vuole gioca il necro rinuncia a medit in caso e quindi vabbè...ma il mago parrier a cosa rinuncia?alla combat?a un pochino di medit di fronte ai 120\130\140 mana che ha :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodi fronte ai 120\130\140 mana che ha :\=P
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPer piacere, quando era possibile farlo nn c'erano melette e remove curse di chiva contro mortal su nn spariamo vaccate...
Prima il mago nn ci pensava manco minimamente a mettersi chiva, tanto stica che gli dava di buono? Nada, mo tra melette totemmini remove curse cazzi mazzi e tutte le stronzate varie che han fatto su osi per aumentare l'indice di gente nuova che si affacciava sul pvp, 1vs1 è popo inutile tanto due pg bravi nn si ammazzeranno mai basta runnarsela un paio di secondi e via, full hp...
Parry sul mago è SPROPOSITATA, sarebbe da mettere un malus crescente al di sotto dei 120 dex poi boh stica; sta di fatto che ora, dopo che hanno abbassato lo swing degli archi, messo i vari remove mortal, è veramente easy sopravvivere..
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio prima dei fix al tempo di ninja avevo parry 120 e 60 de chiva, era un pg sgravissimo al tempo perchè si scursava sempre e quindi eri piu difficile da segare, considerata la quantità di hp (sgravare era 130-135 me sa ) adesso tengono tutti 145-150hp...Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioio deleterei tutte le crimson tutti i void e tutti i fey legg.
ma ai tempi di ninja nn avevi pure archery?cioè cosa NON avevi x giocare con parry 120...nn mi dire che giocavi arciere monocombat!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Per me parry dovrebbe tenere conto della dext effettiva nel calcolo del malus....
cosi i 5 punti della crimson e delle pozze un Mago se li ficca ******************* (censuro per ovvi motivi...)Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPer me parry dovrebbe tenere conto della dext effettiva nel calcolo del malus....
cosi i 5 punti della crimson e delle pozze un Mago se li ficca ******************* (censuro per ovvi motivi...)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
La prossima cosa da fixare? cosa sarà? L'explo che vi fa 34 danni lo portiamo a 17?
Dai per favore...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Franzli Visualizza il messaggioMa alla fine...ora come ora, il miglior template da corpo a corpo è ancora il fencer poisoner ?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioLa prossima cosa da fixare? cosa sarà? L'explo che vi fa 34 danni lo portiamo a 17?
Dai per favore...xche no al war e stati fixato tutto
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Mo che arrivano i fix alle petball voglio ridere...voglio vedere se non mettete ninjitsu tutti uhauhauhauhauhauhauaICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta