annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WAR:no pozze no party vs mage:no parry no party.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    il fatto è che il mago non rinuncia a niente per arrivare a 50 di dex di base... ci sono troppi item che danno stat... 20 totem, 5 crimson, una decina sui monili che ormai è facile procurarsi e si arriva in un attimo, così escono fuori i pg sgravati co 150 hp e 30-35% di parare :/
    bisognerebbe aumentare la dex così un mago o ha tanti hp + parry (regge bene le gank ma finisce il mana in attacco) o pochi hp ma tanto mana (viceversa :S)
    UP
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

il fatto è che il mago non rinuncia a niente per arrivare a 50 di dex di base... ci sono troppi item che danno stat... 20 totem, 5 crimson, una decina sui monili che ormai è facile procurarsi e si arriva in un attimo, così escono fuori i pg sgravati co 150 hp e 30-35% di parare :/
      bisognerebbe aumentare la dex così un mago o ha tanti hp + parry (regge bene le gank ma finisce il mana in attacco) o pochi hp ma tanto mana (viceversa :S)
      esatto

Commenta

si anche io pensavo sta cosa che ha detto flavio. UP
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

stavi un po fatto ieri sera,ma penso che il pomeriggio fossi + lucido.

è esattamente la provocazione che ho lanciato io e che tu hai espresso ottimamente come concetto.

mage che gioca in primis sulla difesa,bene in attacco DEVE rendere di meno.

è gia così da sempre x il war...il mio war prima di archery era un war adatto a bolas e a reggere la gank: benda a 2,def alta ,parry e poison x i pet,ma in attacco FACEVA RIDERE...xò gli 1vs1 li faceva molto bene anche grazie posioning

poi vabbè fix vari mi hanno portato la benda a 4 xò io dovevo fare sempre quel lavoro lì prima di ninja.

ora invece è diventato STRA OFFENSIVO,io tacts + 70 nn l'avevo mai messa ai tempi (ora ho 120 :O) ma relativamente + debole in difesa.

idem x i maghi,uno se vuole gioca il necro rinuncia a medit in caso e quindi vabbè...ma il mago parrier a cosa rinuncia?alla combat?a un pochino di medit di fronte ai 120\130\140 mana che ha :\
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            di fronte ai 120\130\140 mana che ha :\
            160.. =P

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Per piacere, quando era possibile farlo nn c'erano melette e remove curse di chiva contro mortal su nn spariamo vaccate...
              Prima il mago nn ci pensava manco minimamente a mettersi chiva, tanto stica che gli dava di buono? Nada, mo tra melette totemmini remove curse cazzi mazzi e tutte le stronzate varie che han fatto su osi per aumentare l'indice di gente nuova che si affacciava sul pvp, 1vs1 è popo inutile tanto due pg bravi nn si ammazzeranno mai basta runnarsela un paio di secondi e via, full hp...
              Parry sul mago è SPROPOSITATA, sarebbe da mettere un malus crescente al di sotto dei 120 dex poi boh stica; sta di fatto che ora, dopo che hanno abbassato lo swing degli archi, messo i vari remove mortal, è veramente easy sopravvivere..
              io prima dei fix al tempo di ninja avevo parry 120 e 60 de chiva, era un pg sgravissimo al tempo perchè si scursava sempre e quindi eri piu difficile da segare, considerata la quantità di hp (sgravare era 130-135 me sa ) adesso tengono tutti 145-150hp...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

io deleterei tutte le crimson tutti i void e tutti i fey legg.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  io prima dei fix al tempo di ninja avevo parry 120 e 60 de chiva, era un pg sgravissimo al tempo perchè si scursava sempre e quindi eri piu difficile da segare, considerata la quantità di hp (sgravare era 130-135 me sa ) adesso tengono tutti 145-150hp...
                  Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                  io deleterei tutte le crimson tutti i void e tutti i fey legg.
                  *

ma ai tempi di ninja nn avevi pure archery?cioè cosa NON avevi x giocare con parry 120...nn mi dire che giocavi arciere monocombat!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Per me parry dovrebbe tenere conto della dext effettiva nel calcolo del malus....

cosi i 5 punti della crimson e delle pozze un Mago se li ficca ******************* (censuro per ovvi motivi...)
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Per me parry dovrebbe tenere conto della dext effettiva nel calcolo del malus....

cosi i 5 punti della crimson e delle pozze un Mago se li ficca ******************* (censuro per ovvi motivi...)
                      bravo alla fine potrebbe essere una buonda idea.

Commenta

La prossima cosa da fixare? cosa sarà? L'explo che vi fa 34 danni lo portiamo a 17?

Dai per favore...
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ma alla fine...ora come ora, il miglior template da corpo a corpo è ancora il fencer poisoner ?

Commenta

Originariamente inviato da Franzli Visualizza il messaggio
                            Ma alla fine...ora come ora, il miglior template da corpo a corpo è ancora il fencer poisoner ?
                            si ma nn è adatto x il mass pvp e difatti lo hanno o come secondo pg o lo giocano solo i malati di arena.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              La prossima cosa da fixare? cosa sarà? L'explo che vi fa 34 danni lo portiamo a 17?

Dai per favore...
                              xche no al war e stati fixato tutto
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Mo che arrivano i fix alle petball voglio ridere...voglio vedere se non mettete ninjitsu tutti uhauhauhauhauhauhaua
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X