annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WAR:no pozze no party vs mage:no parry no party.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma infatti, e cmq io il war l'ho giocato anche nel periodo di ninjitsu ecc... beh era cmq difficile segare un mago 1vs1 con un archer monocombat, vallo a segare un pg cn tanti hp full def e che ti disarma al primo colpo venendoti addosso... diciamoche lo segavi solamente se lo beccavi in corsa e gli sparavi un ds al volo con mortal. Anche in quel periodo contro un archer bastava restare fermi per non morire -.-" bastava trovare il giusto momento in cui andare a disarmare il nemico e regolarsi col timing del mortal ^^ poi c'è l'hide, il miss, un sacco di robe ^^

Cioè quello che voglio far capire è che archer monocombat è SEMPRE stato svantaggiato 1vs1 contro un mago, ora cosa c'è da piangere???

Come se io domani aprissi un post dicendo: non mi va bene che se un warrior corre senza mai fermarsi non riesco a segarlo!!! (-.-")

Buonanotte!

WeedisLife

Commenta

Bisogna sicuramente aumentare i tempi di cast. Mandate qualche lettera minatoria alla EA Games.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Io dico solo che non dovete rompere i cosiddetti ******** -.-
        Avevo il Fencer poisoner= Fix dex cappata e ignore cappato ke mi ha fatto rosicare
        Ho fatto il ninja archer = Fix death strike
        Ora ho un bel maghetto parry!! Please enjoy UOD :P Don't fatemi rosikà ancora ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
          Io dico solo che non dovete rompere i cosiddetti ******** -.-
          Avevo il Fencer poisoner= Fix dex cappata e ignore cappato ke mi ha fatto rosicare
          Ho fatto il ninja archer = Fix death strike
          Ora ho un bel maghetto parry!! Please enjoy UOD :P Don't fatemi rosikà ancora ç_ç
          ora fixano anche il maghetto parry e ti conviene quittare
          04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
          11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            con questi settaggi 1vs1 nn si sega piu nessuno un altro po'...
            allora hai sbajato gioco

uo con run uo è sempre stato MASS PVP,che ci sia stata la possibilità di vedere bei duelli ai tempi poisoner vs mago (eventualmente parrier + avanti) è innegabile.

ma nex template da war pvp UTILE era adatto x fare 1vs1 contro un mago poi.

certo il war ninja poisoner al mago gli faceva male E NON POCO,ma sicuramente era un template INUTILE x via della wolf form e della ressabilità dei pet,ergo solo in passato aveva un po di senso l'1vs1.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              allora hai sbajato gioco

uo con run uo è sempre stato MASS PVP,che ci sia stata la possibilità di vedere bei duelli ai tempi poisoner vs mago (eventualmente parrier + avanti) è innegabile.

ma nex template da war pvp UTILE era adatto x fare 1vs1 contro un mago poi.

certo il war ninja poisoner al mago gli faceva male E NON POCO,ma sicuramente era un template INUTILE x via della wolf form e della ressabilità dei pet,ergo solo in passato aveva un po di senso l'1vs1.
              ma come faccio ad aver sbagliato gioco io.... cioe quando parli fallo con cognizione di causa per l'amor di dio ( che di 1vs1 ne ho fatti milioni al contrario tuo ke posti solo nel forum )
              con questi settaggi se una persona e' sveglia nn muore mai 1vs1 ora ke hanno levato le explo.
              ora ti dico anche i motivi : run fuori skermo da parte di war&archer e il mage con parry regge easy con un minimo di equip&capacita'.
              per i duel ora ci vuole il teamplate da arena e li si che il discorso cambia

Commenta

HA RAGIONE AMDIR: NON VE NE VA BENE UNA PER DINCI BACCO!!!
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ke senso ha? basta avere mr alta e tanto lmc e cmq si resta a 3 e 4 di mana cost..
                  e cmq non si puo' fare un fix del genere, i maghi sono anke pvm...e ai pvm non importa mettersi equip mr e lmc ma lrc ...quindi svantaggioso.
                  e cambia quella firma pls ke sono aracnofobica

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    HA RAGIONE AMDIR: NON VE NE VA BENE UNA PER DINCI BACCO!!!
                    nn mi sto lamentando affatto dei fix attuali sto solo dicendo come vanno le cose stop.
                    io sto benissimo cosi... anche se il loss a 10 e il dismount che dura meno sarebbe la perfezione secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      nn mi sto lamentando affatto dei fix attuali sto solo dicendo come vanno le cose stop.
                      io sto benissimo cosi... anche se il loss a 10 e il dismount che dura meno sarebbe la perfezione secondo me.
                      col dismont che dura pure di meno davvero immortali rulez, per il loss già espresso la mia, totalmente indifferente....
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Questi
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

X me questi fix sn ok..parry ci stava prima e c'è ora nn noto perchè vi lamentate..
                          ps: un fencer poisoner fatto x bene ad un mago parry lo ara
                          pps: nn potete pretende di fare 1vs1 con archer vs mago e poi dal rosik venite a fa i thread sul forum solo cn ninj un archer poteva vincere vs un mago ora nn c'è + quindi perdeteci pure le speranze se volete fa 1vs1 macrate fencer o mago e amen
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Io esigo un fix molto più importante, col mio sarto 1vs1 non riesco a segare i maghi, voglio forbici più affilate e stoffe più resistenti.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              | solo cn ninj un archer poteva vincere vs un mago ora nn c'è + quindi perdeteci pure le speranze se volete fa 1vs1 macrate fencer o mago e amen

mammamia che stronzata
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Io esigo un fix molto più importante, col mio sarto 1vs1 non riesco a segare i maghi, voglio forbici più affilate e stoffe più resistenti.
                                up

e cmq se uno è bravo cn l' arcere e ha un equip da dmg lo sega un mago...e volendo c'è anke bushido ke aiuta...

Commenta

Sto operando...
                                X