Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Loss a 10 o 20?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma davvero? io pensavo addirittura che il server mandasse in loss un pg random senza farlo morire
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioappena Marylin Menzon diventa biondo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAnche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:
Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...
Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...
Amdir
Ormai c'è poco pvp, prima con ninja c'erano pg che uscivano da soli e gilde che uscivano in minoranza, anche con le triple pozze explo qualke gilda usciva ogni tanto in minoranza, ma con meno frequenza rispetto a quando c'era ninja, mentre ora, come era anche prevedibile senza le triple explo (ripeto che è stato giustissimo fixarle) non esce più nessuno in minoranza, eccetto noi com. Secondo me, Vash e molti altri, il fix delle triple pozze explo andava fatto di pari passo a quello del loss a 10 minuti per questi motivi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSecondo me, Vash e molti altri, il fix delle triple pozze explo andava fatto di pari passo a quello del loss a 10 minuti per questi motivi...
Non mettermi in bocca parole non mie.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioO_o
Non mettermi in bocca parole non mie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiosei ancora in sciopero pvp per via del loss a 20 minuti :\ :*
Cmq se si mette la possibilità di fazionare più pg, direi anche di implementare il settimo slot, come su OSI. A quel punto si potrebbero avere 2-3 pvp fazionati e sarebbe molto interessante.
Anche se proteggere harrower e oaks diventerebbe impossibile in questo modoUltima modifica di Vash1986; 26-04-2008, 18:12.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Io stò rimettendo Ninjia...tremate infedeliICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
Anche se proteggere harrower e oaks diventerebbe impossibile in questo modo
nn me ne frega + nulla delle sop\sos,li hanno cani e porci ormai...tutto troppo easy,0 sfida.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo stò rimettendo Ninjia...tremate infedeli
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk ancora ti interessano,io vedo un champ solo come una forma di pvp....
nn me ne frega + nulla delle sop\sos,li hanno cani e porci ormai...tutto troppo easy,0 sfida.
se poi non le vuoi droppale in giro^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSi ma se OSI deve ancora introdurlo, da noi verrà introdotto tra mooolto.. sempre se verrà fatto. :\
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSecondo me, Vash e molti altri, il fix delle triple pozze explo andava fatto di pari passo a quello del loss a 10 minuti per questi motivi...
E vi lamentate sempre... ma che palle... fate passare la voglia di fare le cose.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE chi te lo ha detto? Molte volte sono state fatte cose in linea con osi, non scriviamo cazzate.
Questa misa' che e' solo una tua idea.
E vi lamentate sempre... ma che palle... fate passare la voglia di fare le cose.
Amdir
Di nuovo grazie allo staff x i fix.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
10 minutiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta