annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Loss a 10 o 20?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    a quando su uod questo sogno?
    appena Marylin Menzon diventa biondo.
    K.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      ma davvero? io pensavo addirittura che il server mandasse in loss un pg random senza farlo morire

questo vale x tutto loshard tranne i minax che sono paraculati dai gm
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        appena Marylin Menzon diventa biondo.
        queste perle da dove le tiri fuori?

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
          Concordo.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Nessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...

Amdir
          Si ma se OSI deve ancora introdurlo, da noi verrà introdotto tra mooolto.. sempre se verrà fatto. :\

Ormai c'è poco pvp, prima con ninja c'erano pg che uscivano da soli e gilde che uscivano in minoranza, anche con le triple pozze explo qualke gilda usciva ogni tanto in minoranza, ma con meno frequenza rispetto a quando c'era ninja, mentre ora, come era anche prevedibile senza le triple explo (ripeto che è stato giustissimo fixarle) non esce più nessuno in minoranza, eccetto noi com. Secondo me, Vash e molti altri, il fix delle triple pozze explo andava fatto di pari passo a quello del loss a 10 minuti per questi motivi...

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Secondo me, Vash e molti altri, il fix delle triple pozze explo andava fatto di pari passo a quello del loss a 10 minuti per questi motivi...
            O_o
            Non mettermi in bocca parole non mie.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                O_o
                Non mettermi in bocca parole non mie.
                sei ancora in sciopero pvp per via del loss a 20 minuti :\ :*

Commenta

sei ancora in sciopero pvp per via del loss a 20 minuti :\ :*
                  mica ho detto che andava fatto in contemporanea alle pozze explo

Cmq se si mette la possibilità di fazionare più pg, direi anche di implementare il settimo slot, come su OSI. A quel punto si potrebbero avere 2-3 pvp fazionati e sarebbe molto interessante.

Anche se proteggere harrower e oaks diventerebbe impossibile in questo modo
                  Ultima modifica di Vash1986; 26-04-2008, 18:12.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Io stò rimettendo Ninjia...tremate infedeli
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

Anche se proteggere harrower e oaks diventerebbe impossibile in questo modo
                      xk ancora ti interessano,io vedo un champ solo come una forma di pvp....

nn me ne frega + nulla delle sop\sos,li hanno cani e porci ormai...tutto troppo easy,0 sfida.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Io stò rimettendo Ninjia...tremate infedeli
                        anke io..solo x la wolf form

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          xk ancora ti interessano,io vedo un champ solo come una forma di pvp....

nn me ne frega + nulla delle sop\sos,li hanno cani e porci ormai...tutto troppo easy,0 sfida.
                          appunto... non ti frega del risultato ma non vuoi perderlo il champ o harrower xke altrimenti lo vedresti come una sorta di sconfitta... indi le sop tornano cmq sia in cassa gilda!

se poi non le vuoi droppale in giro^^

Commenta

Si ma se OSI deve ancora introdurlo, da noi verrà introdotto tra mooolto.. sempre se verrà fatto. :\
                            E chi te lo ha detto? Molte volte sono state fatte cose in linea con osi, non scriviamo cazzate.

Secondo me, Vash e molti altri, il fix delle triple pozze explo andava fatto di pari passo a quello del loss a 10 minuti per questi motivi...
                            Questa misa' che e' solo una tua idea.

E vi lamentate sempre... ma che palle... fate passare la voglia di fare le cose.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              E chi te lo ha detto? Molte volte sono state fatte cose in linea con osi, non scriviamo cazzate.

Questa misa' che e' solo una tua idea.

E vi lamentate sempre... ma che palle... fate passare la voglia di fare le cose.

Amdir
                              Macchè Macchè, a me come a molti altri van di lusso sti settaggi, queli che non si accontentano sono quelli che vogliono sempre TUTTO e SUBITO (lo facessero loro se sono casì bravi a parlà).
                              Di nuovo grazie allo staff x i fix.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

10 minuti

Commenta

Sto operando...
                                X