Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Loss a 10 o 20?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioE perchè fare una cosa non Osi style quando facendone una Osi style si potrebbe risolvere il problema in maniera simile?
Hanno gia dato una "mano" fixando le explo, non cerchiamo di prendere il braccio.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioO_o
Vuol dire che fazioni i pg che vuoi... -.-"
No che se muori col fazionato ti va in loss pure il sarto -.-"
..se è ANCHE altri pg fazionati nello stesso account, già la cosa è fattibile
anche se per chi comincerebbe il pvp + serio, il problema di mettere 2 pg con sos alta e full sop 120 sarebbe abbastanza arduo..anche se l'equip si può switchare..
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAlmeno quando uno perderà potrà dire che non era col pg principale.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...
Amdir
Oltretutto giocare con il guild war sistem è impossibile visto che nessuno accetta le war.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioBeh alla fine moltissimi utenti hanno già 2-3 pg pvp discretamente equippati.
Magari il Main resta il più sgravo, e gg.
Sarà divertente
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioeh ma devi avere 2 pvp, sossati soppati e skillati.
tanto vale mettere sto loss a 10 con un unico pg fazionato .
fazionare anche tutto l'account = pet non ressabili = se te ne vai a rel por hai perso il pet ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioil problema di mettere 2 pg con sos alta e full sop 120 sarebbe abbastanza arduo..
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiol'equip si può switchare..ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioConverrà fazionare un secondo PVP (il sogno di tutti penso...!).
Boh, secondo me a questo punto converrà aspettare, tanto mi pare chiaro che le nostre proposte non sono super-apprezzate
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma ti spiego xkè questa proposta...apparte ke cn un loss di minor durata si gioca oggettivamente di + xkè molti fazionati nn escono in loss e cn questa affermazione mi riallaccio al problema...ormai tutto il pvp ke si vede su sto shard è riassumibile in poki step...fazione A vs fazione B : la A batte la B, i pg della fazione B si rompono di aspettare il loss allora sloggano in massa. fine pvp...(tralasciando il fatto ke molti escono solo qnd sono il triplo degli altri quindi il pvp dura poki minuti e cn molti intendo il 50% delle fazioni). Per me va benissimo il loss a 10...ma solo x questi motivi...
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio...(tralasciando il fatto ke molti escono solo qnd sono il triplo degli altri quindi il pvp dura poki minuti e cn molti intendo il 50% delle fazioni). Per me va benissimo il loss a 10...ma solo x questi motivi...
cmq up
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioE perchè fare una cosa non Osi style quando facendone una Osi style si potrebbe risolvere il problema in maniera simile?
Cmq si e' in possibilita' di fazionare uno o piu' pg del proprio account, nessuno vi costringe... e andra' in loss solo il pg che morira', non tutto la gilda e i pg che hai incontrato in game
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCmq si e' in possibilita' di fazionare uno o piu' pg del proprio account, nessuno vi costringe... e andra' in loss solo il pg che morira', non tutto la gilda e i pg che hai incontrato in game
ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Cmq si e' in possibilita' di fazionare uno o piu' pg del proprio account,
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta