Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Loss a 10 o 20?
Comprimi
X
-
posso dire che io mi sono fazionato una volta e (essendo abbastanza niubbo in pvp) sono morto spesso e sinceramente aspettare quei 20 minuti x tornare e morire di conseguenza mi scocciava alquanto. Quindi ho accannato il pvp di fazione, anche se mi piace molto l'idea della fazione, è bello essere in un gruppo dove ci si aiuta, ma ahimè se devi imparare a pvpare con il fazionato (con il loss attuale) è molto difficile non perdere la voglia
questo è il parere di uno di quei tanti niubbi che accannano la fazione x il loss troppo elevato XD
Commenta
-
Il loss è una meccanica delle fazioni.
Si è in fazione ->Si prende il loss time in caso di morte pg.
Ricordo il periodo del loss a 10 minuti.. e per come la vedo io va bene cosi a 20. Altrimenti la sua 'utilità' non avrebbe senso.
Non si vuole il loss? Ci si sfaziona.
Ho giocato sia da fazionato sia da sfazionato.
Per i pet, da sfazionato, ce li si ressa in 2 minuti a vicenda, basta che ciascun player della gilda abbia un pg cn le skill utili nel proprio account. E in 4 minuti si è sul campo a combattere...sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originariamente inviato da oigres83 Visualizza il messaggioIl loss è una meccanica delle fazioni.
Si è in fazione ->Si prende il loss time in caso di morte pg.
Non si vuole il loss? Ci si sfaziona.
Per i pet, da sfazionato, ce li si ressa in 2 minuti a vicenda, basta che ciascun player della gilda abbia un pg cn le skill utili nel proprio account. E in 4 minuti si è sul campo a combattere...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAnche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:
Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...
Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
a me nn cambia,x me va benissimo a 20 min benchè mi renda conto che x alcuni sia indispensabile non essere in loss x pvpare.
quindi diciamo concordo questa idea quotata che mi piace di +,xk cmq ora con questi fix fare un champ come un barra è ancora + difficile,una via di mezzo x accontentare tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Voto per i 10 minuti.
Vorrei solo far notare a chi ha postato che sarebbe difficile proteggere champ e simili che non è affatto vero.
Bene o male ai tempi in cui ero ancora AoT difendere gli harrower era abbastanza semplice,bastava solo nerdizzarsi di più con le bagball,magari riempirle di minerali i roba pesante in generale...Insomma la fase preparatoria era fondamentale.
Lo facevano anche i COM e ci sono riusciti pure i NeT all'epoca a difendere harrower con loss a 10 minuti.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAnche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:
Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...
Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
VERAMENTE UN'OTTIMA IDEA,
la giusta soluzione per incrementare il pvp senza danneggiare nessuno
ti uppo a pieno spero ti prendano in considerazione!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSante parole. Up per il loss a 20 minuti: OSI style. Non vi piacciono le fazioni? Stone -> quit faction. Rilancio anche l'invito a conformarsi ad OSI per quello che riguarda i war horse ressabili senza veterinary.
Già e mettiamo anche irregolari i bot, così vediamo cosa fai tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGià e mettiamo anche irregolari i bot, così vediamo cosa fai tu.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSta bene, cosi' togliamo anche i minatori, fillatori e raccoglitori di bod away.
Guarda a me starebbe bene pure di giocare con il solo razor Tanto non prendo bod non mino e non mi interesso di alcuna risorsa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGuarda a me starebbe bene pure di giocare con il solo razor Tanto non prendo bod non mino e non mi interesso di alcuna risorsa...
p.s. poi lo shard si spopola xò ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGuarda a me starebbe bene pure di giocare con il solo razor Tanto non prendo bod non mino e non mi interesso di alcuna risorsa...
munge jeanFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
Commenta