Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Loss a 10 o 20?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAnche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:
Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...
Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
..Apparte gli scherzi, IMHO è la soluzione ideale.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLoss a 10 ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in zone neutre e a 20 nei Dung.
Questo sarebbe il fix ideale altrimenti loss a 20 sempre.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
mah..proverei sti 10..magari provo a giocà mi tolgo sta frase dalla signa, o meglio la modifico..
per il discorso zone champ/zone neutre..considerando che si attenderebbe un aumento dei fazionati giocanti, e considerando che le principali gilde fazionate hanno un numero di pk elevato, proverei a fare un loss tutto uguale.
...in 10 minuti un raid ad un champ normale fatto da + di 10 pg è bello che finito e i pvm sono stramorti 4 o 5 volte prima che si ingaggi la eventuale battaglia seria tra fazionati difensori e fazionati raidanti..mi pare di poter affermare sta cosa dato il numero di champ che ho fatto con/senza prot/con prot arrivata in ritardo etc etc...in 10 max 15 minuti o si è vinto o si è perso..
..l'unica cosa che dura di + è un raid ad un harrower..e magari sarebbe anche bello provarlo con un loss minore in modo che la cosa sia ancora + combattuta (partendo sempre dal presupposto che si formino squadre giocanti numerose)
..almeno questo è il mio parere.
Commenta
-
io direi di abbassarlo a 15 minuti senza discriminazioni tra LL e felucca normale...
cmq sia considerando che se si abbassa il loss giocherà piu gente e si ritornera subito in battaglia... direi che sarebbe collegato anke far cavalcare il war horse a -4, -5!! E' solo un discorso per aumentare i player di fazione... poi l'ultima parola spetta ai GM
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAnche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:
Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioup per i loss a 10 min, + pvp + utenza + divertimento insomma + tutto
Commenta
-
In caso ciò nn fosse possibile vada per il loss a 10 minuti!! il pvp di fazione sta morendo e l'utenza si abbassaDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta