Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Loss a 10 o 20?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioUn problema molto diffuso tra gli ADEOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioInutile parlare di pipistrelli pensai... Il povero bastardo presto li avrebbe visti da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggioQuando arriva a quella fantastica nota, dove il coniglio si stacca la testa con un morso..
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioUn problema molto diffuso tra gli ADE
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSe implementano la cosa dei 2 pg fazionati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioUh? ò_O"
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggioQuando arriva a quella fantastica nota, dove il coniglio si stacca la testa con un morso..ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioChè film è? Mi piacciono stè citazioni ç_çOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioChè film è? Mi piacciono stè citazioni ç_ç
Commenta
-
loss a 10 minuti. così la gente è piu invogliata a pvppare!
ps: war lallo a -6 per i niubbi come me no?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
personalmente penso sia meglio fazionare piu di un pg per account ^^
cosi se uno va in loss, logghi l'altro.
dovrebberlo averlo messo da un po su osi sto fix, e' pure osi style quindi[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta