mah..proverei sti 10..magari provo a giocà mi tolgo sta frase dalla signa, o meglio la modifico..
per il discorso zone champ/zone neutre..considerando che si attenderebbe un aumento dei fazionati giocanti, e considerando che le principali gilde fazionate hanno un numero di pk elevato, proverei a fare un loss tutto uguale.
...in 10 minuti un raid ad un champ normale fatto da + di 10 pg è bello che finito e i pvm sono stramorti 4 o 5 volte prima che si ingaggi la eventuale battaglia seria tra fazionati difensori e fazionati raidanti..mi pare di poter affermare sta cosa dato il numero di champ che ho fatto con/senza prot/con prot arrivata in ritardo etc etc...in 10 max 15 minuti o si è vinto o si è perso..
..l'unica cosa che dura di + è un raid ad un harrower..e magari sarebbe anche bello provarlo con un loss minore in modo che la cosa sia ancora + combattuta (partendo sempre dal presupposto che si formino squadre giocanti numerose)
..almeno questo è il mio parere.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
io direi di abbassarlo a 15 minuti senza discriminazioni tra LL e felucca normale...
cmq sia considerando che se si abbassa il loss giocherà piu gente e si ritornera subito in battaglia... direi che sarebbe collegato anke far cavalcare il war horse a -4, -5!! E' solo un discorso per aumentare i player di fazione... poi l'ultima parola spetta ai GM
Commenta