annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    bergamo viè domani al raduno che te insegno il concetto di musica :P
    Renzo arbore ft Emanuele Inglese
    Dj Vocalist :Bosisio!
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

e come direbbe il caro andromeda: vai doom vaaaaaaaaiiiiiii!!

Commenta

Se vabbe nn butto via un week end cn la mia ragazza x voi . Virgo si taglia le vene.
        Immagino che bella musica ascolti

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          non mi pare di essere stato "arato" dal tuo pene e da quello di okuto (ultimamente)..in ambito gameistico puoi darmi dell'incapace quanto ti pare , non mi tange.

x la cronaca: sinceramente (sempre in termini di game), preferisco che mi diano dell'incapace piuttosto che del pro, al contrario di qualcuno .. flebo usb caro sir proud

sei troppo dolce quando fai il duro *.*

beh nn devo fare il duro e fidati al contrario tuo nn devo dire sono pro
          e cmq x la cronaca tu sei scappato dopo ke hai visto cadere i tuoi compagni uno dopo l'altro nemmeno sei venuto ad aiutare devil e deborah che bravo compagno eppure sul forum dai subito manforte nn capisco perke in game no

@ gatsu : sry l'anno scorso io sono venuto e tu hai solato alla grande st'anno ci sta la donna il mare& gli amici nn je la faccio a veni

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Dai clown non scrivere preso dalla foga... già ti vedo mentre leggi un reply con la bava alla bocca dicendo "adesso rispondo e ti faccio vedere come sono sgravato IO "
            Pensa a quello che vuoi scrivere così non devi editare 5 volte e magari non ci frantumi le palle a tutti.

apparte il fatto che l'unico clown in game tra me e te sei tu sul forum nn ho bisogno di panic quanto te e soprattutto mettiti una cosa in testa ora perke te l'ho detta 100 volte ma purtroppo sei ottuso e nn capisci.... io nn me la prendo proprio piu... nn continuare a battere su sto tasto s****to, trova gli argomenti giusti e se nn li hai taci ke fai piu bella figura

p.s. il fatto ke replyate in 4-5 ogni volta ke si tocca qualcuno mi fa capire tante cose poi si sa e ve lo ripeto all'infinito io faccio 2 post e loggo, voi passate il tempo solo a spammare in forum
            Ultima modifica di SirCloud; 01-05-2008, 13:45.

Commenta

• Qua di ottuso vedo solo te. Dici non ti frega niente e reply pure quando non si parla di te. In ogni parola ti senti al centro dell'attenzione. Clown di nome e di fatto.
              Ultima modifica di Badoglio; 01-05-2008, 14:29.

Commenta

• no guarda io nn replyo quando nn si parla di me... quello ke parla di me ovunque sei tu, che se vuoi ti segno i post dove mi citi quando nn faccio nemmeno 1 post su quel tread... ti sarai mica innamorato di me ho visto la foto della tua donna ma nn mi sembra il caso di darsi all'altro sesso
                Ultima modifica di SirCloud; 01-05-2008, 14:58.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ho visto la foto della tua donna ma nn mi sembra il caso di darsi all'altro sesso

Guarda chi ha finito le argomentazioni.
                  pagliaccio

Commenta

• nn te la prendere... sei stato tu il primo ad entrare nel personale cmq nn voglio piu rispondere....vorrei evitare il bollino che vi distingue tutti da proforumer a me
                    ora me ne vado al mare buon pomeriggio va che mi vado a godere la festa dei lavoratori che mi tocca
                    Ultima modifica di SirCloud; 01-05-2008, 15:35.

Commenta

beh nn devo fare il duro e fidati al contrario tuo nn devo dire sono pro
                      e cmq x la cronaca tu sei scappato dopo ke hai visto cadere i tuoi compagni uno dopo l'altro nemmeno sei venuto ad aiutare devil e deborah che bravo compagno eppure sul forum dai subito manforte nn capisco perke in game no

@ gatsu : sry l'anno scorso io sono venuto e tu hai solato alla grande st'anno ci sta la donna il mare& gli amici nn je la faccio a veni
                      si sono scappato, bravo.

eclissati
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        si sono scappato, bravo.

eclissati
                        we bella tipa

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

nn te la prendere... sei stato tu il primo ad entrare nel personale cmq nn voglio piu rispondere....vorrei evitare il bollino che vi distingue tutti da proforumer a me
                          ora me ne vado al mare buon pomeriggio va che mi vado a godere la festa dei lavoratori che mi tocca
                          hai visto sto qua,andrè?

poi so io mr.chiacchera....me sa che è lui,che dice na cosa e fa sempre l'opposto o non la porta a termine
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hai visto sto qua,andrè?

poi so io mr.chiacchera....me sa che è lui,che dice na cosa e fa sempre l'opposto o non la porta a termine

Ti sei dimenticato di aggiungere eclissati e

Commenta

• eclissati

ora tutto apposto?na botta ai vetri la diamo pure?

p.s. x sta faccina so dovuto anda negli emoticon di gn :\ nn è molto usata...
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Il raduno è stato epocale...
                                Che vi siete persi piccoli niubetti
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X