annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• you and me

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Ribadisco, sei una pompa

I discorsi che ti ho fatto quel giorno erano semplicemente atti a farti capire che sbagliavi dandomi appellativi che non meritavo.

Non hai capito, non sono stupito...Con uno come te è improponibile dialogare senza doverti dar ragione, e probabilmente io non sono da meno.

Resta il fatto che io da allora ho realmente accannato te e i tuoi discorsi malati, tu no, hai continuato e continui imperterrito, non me ne fotte un càzzo intendiamoci, è solo che annoi me, la community tutta e mi stupisco non annoi anche te stesso
      Sarò una pompa ma almeno sono concreto. Se 10 anni fa ho salvato una vecchietta e oggi faccio il delinquente non dico di non essere un delinquente adducendo come unica argomentazione che 10 anni prima ho fatto quel che ho fatto.
      Per il resto amen anche se eviterò di ricordartelo sei e resterai per me e per chi ha seguito la faccenda un chiacchierone

Commenta

• Il più intelligente dei due si fermi.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          you and me
          and the devil makes 3

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Il più intelligente dei due si fermi.
            punto su deli !

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              punto su deli !
              altrimenti se vuoi puntare su una pianta grassa fai pure xD

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                punto su deli !
                tu saresti l'unico su cui nn si punterebbe mai allora
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Io in queste risposte leggo solo:
                  -Invidia
                  -Rosik
                  -Frustrazione
                  -Accuse infondate
                  -E poco coraggio

Ripeto non è una minaccia nè altro, una semplice richiesta, accettatemi le war ;D

P.s. Cloud Taci. Hai preferito a un gruppo di amici il vincere o il giocare meglio, accanna proprio il discorso NoX, che tanto sai cosa è vero e cosa no.
                  concordo ma se vuoi diciamo parlare e che le persone INTELLIGENTI ed ONESTE ti diano retta devi essere tu il primo a nn essere in fallo.

in ogni caso il tuo discorso nn fa una grinza,è la stessa cosa che rimprovero io ai vari gm delle varie gilde...
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Hai preferito il vincere o il giocare meglio,
                    che poi...

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      che poi...
                      i tuoi collage non sono sempre chiari eh
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        tu saresti l'unico su cui nn si punterebbe mai allora

detto da un fantasma che vive nel forum ( stile quello dell'opera ) e che fa i fatti solo nel forum beh allora vorrei vedere oltre ai tuoi gildati chi punterebbe su di te facciamo 1 sfida ?

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          i tuoi collage non sono sempre chiari eh
                          ma quale collage? sei tordo
                          Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          detto da un fantasma che vive nel forum ( stile quello dell'opera ) e che fa i fatti solo nel forum beh allora vorrei vedere oltre ai tuoi gildati chi punterebbe su di te facciamo 1 sfida ?
                          ma hai capito su cosa si sta puntando? ^_^''

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ma hai capito su cosa si sta puntando? ^_^''
                            No, se in macchina litiga con qualcuno al semaforo scende e chiede il duel.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                oddio

Commenta

Sto operando...
                                X