you and me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioRibadisco, sei una pompa
I discorsi che ti ho fatto quel giorno erano semplicemente atti a farti capire che sbagliavi dandomi appellativi che non meritavo.
Non hai capito, non sono stupito...Con uno come te è improponibile dialogare senza doverti dar ragione, e probabilmente io non sono da meno.
Resta il fatto che io da allora ho realmente accannato te e i tuoi discorsi malati, tu no, hai continuato e continui imperterrito, non me ne fotte un càzzo intendiamoci, è solo che annoi me, la community tutta e mi stupisco non annoi anche te stesso
Per il resto amen anche se eviterò di ricordartelo sei e resterai per me e per chi ha seguito la faccenda un chiacchierone
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioyou and me
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl più intelligente dei due si fermi.punto su deli !
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopunto su deli !
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopunto su deli !
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo in queste risposte leggo solo:
-Invidia
-Rosik
-Frustrazione
-Accuse infondate
-E poco coraggio
Ripeto non è una minaccia nè altro, una semplice richiesta, accettatemi le war ;D
P.s. Cloud Taci. Hai preferito a un gruppo di amici il vincere o il giocare meglio, accanna proprio il discorso NoX, che tanto sai cosa è vero e cosa no.
in ogni caso il tuo discorso nn fa una grinza,è la stessa cosa che rimprovero io ai vari gm delle varie gilde...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Hai preferito il vincere o il giocare meglio,
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioche poi...K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu saresti l'unico su cui nn si punterebbe mai allora
detto da un fantasma che vive nel forum ( stile quello dell'opera ) e che fa i fatti solo nel forum beh allora vorrei vedere oltre ai tuoi gildati chi punterebbe su di tefacciamo 1 sfida ?
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioi tuoi collage non sono sempre chiari eh
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodetto da un fantasma che vive nel forum ( stile quello dell'opera ) e che fa i fatti solo nel forum beh allora vorrei vedere oltre ai tuoi gildati chi punterebbe su di tefacciamo 1 sfida ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma hai capito su cosa si sta puntando? ^_^''
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo, se in macchina litiga con qualcuno al semaforo scende e chiede il duel.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo, se in macchina litiga con qualcuno al semaforo scende e chiede il duel.
Commenta
Commenta