annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Se ciò può darti sollievo continua pure a pensarlo, lo so che la vita è dura e io mi fermo qui, non voglio avere nessuno sulla coscienza
    Il tuo atteggiamento è ridicolo, fidati

Che la vita sia molto dura per te mi 'spiace...Tirati su, vedrai prima o poi andrà meglio...!

Ciao ciao

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• secondo me alla fine si incontrano e scoprono di essere affini

Commenta

• All we need is LOVE.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Il tuo atteggiamento è ridicolo, fidati

Che la vita sia molto dura per te mi 'spiace...Tirati su, vedrai prima o poi andrà meglio...!

Ciao ciao
          Si hai ragione... (da oggi farò come si fa con i matti)

Commenta

• Quanto spam ragazzi... ho fatto fatica ma ho letto fino a qui... volevo semplicemente rivolgermi al 3d starter per dirgli che mi aspettavo una fine più "gloriosa" per la tag che porti. Associarla ad un pg da cazzeggio mi rattrista non poco, non ho niente contro di te sul piano personale. Se lo ritieni opportuno puoi usare un' altra tag per le war. Non ti offendere non sono l'attuale gm che è dobby, tra l'altro non lo sento da molto tempo, te l'ho solo detto perchè come molti ne ho fatto parte durante il suo ciclo più importante (non ti parlo dell'ultimo).

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Io in queste risposte leggo solo:
              -Invidia
              -Rosik
              -Frustrazione
              -Accuse infondate
              -E poco coraggio

Ripeto non è una minaccia nè altro, una semplice richiesta, accettatemi le war ;D

P.s. Cloud Taci. Hai preferito a un gruppo di amici il vincere o il giocare meglio, accanna proprio il discorso NoX, che tanto sai cosa è vero e cosa no.

tu rispetto a me per quanto a gaming style e correttezza dovresti stare zitto per i prossimi 100 anni che per farti rifazionare quando si giocava ( nei tb ) in 4-5 ti ho dovuto promettere sop e sos.... quando parli con me LAVATI LA BOCCA che sei l'ultimo su questo shard che puo' dirmi di tacere.
              ora torna a scannarti con i tuoi amiketti

p.s. nn ho mai fatto gating, recall e il puffo da quando gioco a uo spero basti caro il mio vanilla.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                tu rispetto a me per quanto a gaming style e correttezza dovresti stare zitto per i prossimi 100 anni che per farti rifazionare quando si giocava ( nei tb ) in 4-5 ti ho dovuto promettere sop e sos.... quando parli con me LAVATI LA BOCCA che sei l'ultimo su questo shard che puo' dirmi di tacere.
                ora torna a scannarti con i tuoi amiketti

p.s. nn ho mai fatto gating, recall e il puffo da quando gioco a uo spero basti caro il mio vanilla.
                O W N E D!!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  per farti rifazionare quando si giocava ( nei tb ) in 4-5 ti ho dovuto promettere sop e sos....
                  più che altro gli hai fatto un favorone a farlo entrare in gilda
                  K.

Commenta

• no ma non è lui vi state sbagliando . lui è il paladino del pvp corretto
                    Majin

7

Commenta

• @giovi e ale : ao ma ne parlate na buona volta in icq/msn/cell/raduno/email o quel càzzo che volete voi e la smettete di ammorbarci la wallera? Grazie
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        @giovi e ale : ao ma ne parlate na buona volta in icq/msn/cell/raduno/email o quel càzzo che volete voi e la smettete di ammorbarci la wallera? Grazie
                        Bella gatsu xD!! Tanto deli lo owna ovunque :O
                        '.'

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          @giovi e ale : ao ma ne parlate na buona volta in icq/msn/cell/raduno/email o quel càzzo che volete voi e la smettete di ammorbarci la wallera? Grazie
                          Dopo averci parlato su icq il giorno dopo il fatto del duel rifiutato e dopo essermi sorbito mezz'ora di storia degli aot, degli -a- di loro che rompevano il culo agli old, degli old che macravano kk e solo in quel modo erano più ricchi di loro (tutto ciò raccontato per far capire che mi è superiore) io sinceramente getto la spugna e mi limito a ricordargli qua la sua natura

Sono sempre stato dell'opinione che il dialogo tra PERSONE risolva tutto, ma il dialogo di una persona con un muro son parole buttate.

Per farti capire, con doom c'erano state incomprensioni tempo fa, 20 minuti su icq tutto risolto. Con cloud c'erano state un pò di tensioni, fatto il duel non mi sembra che gli ho mai detto nulla ne sul forum ne altrove, anche quando ero ade e fin dal primo giorno che sono stato com mi ha trattato benissimo (e io pensavo di stargli sulle palle figurati)
                          Con kae c'era stata un'incomprensione tempo fa per una mia uscita avuta nei suoi confronti, 10 minuti su icq e chiarito.
                          Figurati pure con banana che certe volte ha certe uscite assurde su icq quando capita scherziamo tranquillamente.

Questo per farti capire che non mi sembra di essere un orco o un bimbominch1a che ti rompe perchè rosica e finchè non gli dai ragione non si zittisce.
                          Io voglio solo fatti, mi sono stufato delle sue parole da altezzoso che si sente in diritto di giudicare la gente (non lo ha fatto solo con me) senza dar forza alle parole con i fatti.
                          Quando darà man forte alle sue parole
                          a) giocando
                          b) dimostrando di essere in grado di segare anche solo uno di quelli che ha reputato incapaci

allora forse verrà declassato da clown a giocoliere.

Commenta

• Ribadisco, sei una pompa

I discorsi che ti ho fatto quel giorno erano semplicemente atti a farti capire che sbagliavi dandomi appellativi che non meritavo.

Non hai capito, non sono stupito...Con uno come te è improponibile dialogare senza doverti dar ragione, e probabilmente io non sono da meno.

Resta il fatto che io da allora ho realmente accannato te e i tuoi discorsi malati, tu no, hai continuato e continui imperterrito, non me ne fotte un càzzo intendiamoci, è solo che annoi me, la community tutta e mi stupisco non annoi anche te stesso

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Commenta

• quanta ipocrisia e quante cazzate...

Commenta

Sto operando...
                                X