annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    NON RECALLARE O GATERARE.
    Pigli in giro?
    Io mela runno...

Se poi han le stampelle e non riescono a starmi dietro affari loro...
    (x me e solo rosik cmq)
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Io rimprovero tutti quelli che fanno gesti simili sia nelle file dei miei amici che in quelle dei miei nemici
      Iniziando da te che fai lo sb0rone e parli a vanvera.
      E non dire che te la runni perchè quando ti butti nel gate non sono mai solo ergo posso trovarti un milione di testimoni che dicono le stesse cose che sto dicendo io
      se fai una cosa falla pure ma dopo prova a prenderti le tue responsabilità e ammetti gli errori,negare su un forum dove l'80% dello shard sà come giochi è una cosa poco furba da parte tua

ps: non ho nulla da rosikare,nn mi hai mai segato e quando ho provato a farlo io ti sei buttato in un gate o in una casa..questo nn è rosik anche perchè quando nn sei riuscito a entrare in casa o nel gate sei sempre morto.E nn parlo solo di quando giochi vs me
      Ultima modifica di DarkDruy; 27-04-2008, 20:49.
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Pigli in giro?
        Io mela runno...

Se poi han le stampelle e non riescono a starmi dietro affari loro...
        (x me e solo rosik cmq)
        ma che te la runni....
        col mago al primo dismount manco ci provi a fa teleport.

Commenta

• le gilde fazionate non devono accettare war, sennò rimangono sempre i soliti paraculati che ti rompono le palle ovunque e non vanno in loss.
          K.

Commenta

Accetta poi ne riparliamo, ah guarda tra le tue file di rossi e blù recaller ne tieni un mondo proprio a me devi cag4 er .....

Pietà...
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            NON RECALLARE O GATERARE.

Commenta

• DOBBYYYY NUKKAAA LA STONEEEEEEEEEEE NOX
              nn se po vedè
              vanilla che fa cosi(a detta di altri)
              e ito(lho visto con i miei pija il gate)
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                DOBBYYYY NUKKAAA LA STONEEEEEEEEEEE NOX
                nn se po vedè
                vanilla che fa cosi(a detta di altri)
                e ito(lho visto con i miei pija il gate)
                UppPpP ridacci la stone che in mano a te nn fa altro che sputt4n4rsi + di quanto lo è già
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  UppPpP ridacci la stone che in mano a te nn fa altro che sputt4n4rsi + di quanto lo è già
                  O_o

non mi pare di averti mai visto taggato nox.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Io in queste risposte leggo solo:
                    -Invidia
                    -Rosik
                    -Frustrazione
                    -Accuse infondate
                    -E poco coraggio

Ripeto non è una minaccia nè altro, una semplice richiesta, accettatemi le war ;D

P.s. Cloud Taci. Hai preferito a un gruppo di amici il vincere o il giocare meglio, accanna proprio il discorso NoX, che tanto sai cosa è vero e cosa no.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Io in queste risposte leggo solo:
                      -Invidia
                      -Rosik
                      -Frustrazione
                      -Accuse infondate
                      -E poco coraggio

Ripeto non è una minaccia nè altro, una semplice richiesta, accettatemi le war ;D

P.s. Cloud Taci. Hai preferito a un gruppo di amici il vincere o il giocare meglio, accanna proprio il discorso NoX, che tanto sai cosa è vero e cosa no.
                      *
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

E tu che ne sai della stone nox
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          p.s. tb fatemi la cortesia di nn attaccare la gente a luna,nn ha proprio senso nn credete?
                          Doom c'è archan garret che sega i nostri a luna,quindi vedi di vedere tra i tuoi prima di criticare.
                          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Dopo mesi continui a tirare fuori sta storia e a cercare di smerd4rlo in tutti i modi, questo dimostra che ti ha battuto senza neanche doverlo fare il duel

Cioè continuando a parlare di lui dimostri veramente il tuo rosik. Siamo a livelli che secondo me tu queri la gente su icq/msn per parlare male di punketto... ma su msn come messaggio personale hai scritto "punketto me.rda" ??? Stai creando una mailing list che spedisca giornalmente a tutti i tuoi contatti msn email che lo diffamano, con allegati fotomontaggi???
                            Sembra che il tuo attuale scopo di vita sia infamare Punketto.

Riassumendo in una parola. Aripìate.
                            Anzitutto Daniele ha esposto perfettamente il tuo stato mentale, sul quale ho deciso di non soffermarmi oltre.

Seconda cosa, non è continuando a dire che parlo di cose del 2004 che si cancellano quelle che il mio gruppo ed io abbiamo fatto nei restanti 3 anni.

Non è vero, non ho fatto tanto quanto un GM di una qualsiasi gilda duratura, credo di aver dimostrato di aver dato molto di più, rendendomi SEMPRE partecipe, SEMPRE e comunque attento e controllando sempre che il gruppo filasse bene, ma non credo a te interessi, di conseguenza mi limito a suggerirti per l'ennesima volta di non parlare di cose che non sai, e di smetterla una buona volta di rosikare.

Ripeto per l'ennesima volta che io non tiro in ballo cose vecchie, semplicemente vengono fuori discorsi atti a parlarne, e di conseguenza espongo le mie idee usando anche cose passate. Questo lo faccio io, lo fa Cloud, lo fa Geo, lo farebbe qualsiasi GM o Ex-GM se venisse infangato il suo nome o quello del suo gruppo.

Non me la prendo TROPPO sul serio Delarge, semplicemente io qualsiasi cosa decida di fare intendo farla Bene. Per gli "isterismi" in TS ti garantisco che l'80% delle volte dopo 1 minuto ci ridiamo sopra, il restante 20% ci rido sopra ancora prima. Ognuno ha il suo modo di rosikare, ho visto gente spaccar tastiere, altri armadi, altri dire "NON POSSO HO ATTACCATO IO, PIDDI REGA DOVETE VENIRE A BUCCA - Regà ho svegliato mia madre" ... ETCETCETC.

Credo di non essere il più scandaloso tra i rosikoni, e se anche fosse non mi sconfinfera più di tanto

Rispetto allo scrivere in grassetto beh, posso solo dirti che leggendo la scrittura di Holy ai tempi mi piacque e decisi di "copiarla". Non è sintomo di megalomanìa, è banalmente il mio gusto

Spero sia l'ultimo post in cui mi vedo costretto a spiegarti cose piuttosto elementari, che tu mi dia del clown non è un problema, ti chiedo però di renderti conto di quanto tu sia stracciacàzzi, logorroico, petulante e noioso.

Se decidessi di continuare fa pure, hai già ampiamente dimostrato quanto Punketto possa far rosikare un "normale player" del tuo calibro .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Tu evita per pietà, non sei mai stato NoX, non penso tu debba rivendicare alcunchè.

Per quanto riguarda Antonio...Condivido coi veri NoX (spillo, dobby etc.) che debba esser riconsegnata ai legittimi proprietari.

...Se vogliamo ne ha più diritto Cloud di te, e sicuramente ne hanno più diritto Dobby e Geo...Pertanto se la richiesta di restituzione proviene da loro ti consiglio di renderla.

Parere personale, intendiamoci.

Ciauz

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Se decidessi di continuare fa pure, hai già ampiamente dimostrato quanto Punketto possa far rosikare un "normale player" del tuo calibro
                                Per un attimo sembrava che la caduta dal seggilone l'avessi attutita dopo sta cazzata sei ripiombato nel baratro. Continua a pensa che mi fai rosicare mi raccomando, tanto scrivi filippiche ma nessuna risponde o giustifica il tuo essere un pagliaccio ^^
                                Se ciò può darti sollievo continua pure a pensarlo, lo so che la vita è dura e io mi fermo qui, non voglio avere nessuno sulla coscienza
                                Bye
                                Ultima modifica di delarge; 28-04-2008, 12:07.

Commenta

Sto operando...
                                X