annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiono no, il naso rosso di cloud batte tutti.
ah cmq io cucino la carbonara meglio di tutti voi messi insieme!!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobeh detto da uno che gioca in una fazione come tipo ieri in 4 vs 10 ( presenti solo 5 fazionati ) il resto 3 blu e 2 rossi e vedere ke i 5 fazionati muoiono fisso too easy mi fa pensare...
veramente siete la peggior fazione mai vista anche quando siete il doppio portate sfazionati e blu no comment.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioahhhaa ma lascialo stà, più gli dai conto e più se fomenta, accannalo, prima o poi la smette... se possiede un cervello.
Torna a fa pvm dai
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma hai 2 anni per caso?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomadò che noia :\
obiettivo di vita: PuNkEtToMaN
che pesantezza oh....ma vivi libero anzichè co sti macigni che poi propini a tutti essendo il forum pubblico :\
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAncora stai a rosica
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioper come ti ho apostrofato
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioquando piagnucolavi come un bimbominch1a che slayer t'ha
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiosegatoavrei qualcosa da ridire sul come... però già te lo sei scordato, vero? una volta fixate le pozioni, scompaiono magicamente dalle menti
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioe da bravo cattifone non ti ha ressato?
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTorna a fa pvm dai
Commenta
-
oooCyaooo chi sei in game? Dico il tuo pvp ?
pura curiosità- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggiooooCyaooo chi sei in game? Dico il tuo pvp ?
pura curiositàho risposto così perchè certe cose fanno saltare la pazienza... parlano come se fossero stò cavolo e nei fatti nn combinano un granchè...
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggionon ce l'hoho risposto così perchè certe cose fanno saltare la pazienza... parlano come se fossero stò cavolo e nei fatti nn combinano un granchè...
Neanche sai chi sono a buon bisogno e ti permetti di giudicare? Ti fa saltare la pazienza che prendo per il culo punketto?
Sai cosa ha fatto per garantirsi uno s*******mento vitalizio? Magari manco lo sai ma parli e giudichi, sembra fatto apposta ma mi ricordi qualcuno
Se non sai le cose abbi almeno la buona faccia di non pronunciarti
PS dimmi cosa ti manca di doom che volendo posso dartelo io almeno mi insegni a giocare e mi fai combinare qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa allora cosa parli a fare? per dar fiato alla bocca?
Neanche sai chi sono a buon bisogno e ti permetti di giudicare? Ti fa saltare la pazienza che prendo per il culo punketto?
poi aspetta, aspetta, chi è che si permetteva di giudicare? rileggi i tuoi post nell'altro thread pliz.
parole tue prese a caso: sciaquati la bocca prima di parlare così dell'amico mio... ma che stamo in real? cioè fammi capire
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSai cosa ha fatto per garantirsi uno s*******mento vitalizio? Magari manco lo sai ma parli e giudichi, sembra fatto apposta ma mi ricordi qualcuno
Se non sai le cose abbi almeno la buona faccia di non pronunciarti
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPS dimmi cosa ti manca di doom che volendo posso dartelo io almeno mi insegni a giocare e mi fai combinare qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioscusa, ma che cavolo c'entra con tutto il discorso mio? io ho detto soltanto a doom di piantarla di parlare così, perchè tanto è una cosa già capita (e l'ho notato nel corso dei tuoi post) : dai sempre addosso a chi ti stà particolarmente antipatico, l'ho provato su di me... e roba che io a te nn avevo fatto niente.
poi aspetta, aspetta, chi è che si permetteva di giudicare? rileggi i tuoi post nell'altro thread pliz.
parole tue prese a caso: sciaquati la bocca prima di parlare così dell'amico mio... ma che stamo in real? cioè fammi capire
Io non ti ho giudicato, ti ho semplicemente detto di non frignare per una cosa ridicola, ti stavo cercando di risparmiare una figura di ***** (che continuando a replyare hai fatto)
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioche dovrei sapere a parte quello che ho letto in questo forum? e punkettoman mi stava antipatico anche a me... qualsiasi sia il motivo, mi spieghi perchè ***** devi continuare???
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiomi fai la cortesia di addarmi icq e quando vuoi ci facciamo una partita sul tc9?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon è un fatto di antipatia, non può starmi antipatico, manco lo conosco. Si è rivelato un pagliaccio mr chiacchiera ed è giusto che gli venga di tanto in tanto ricordato quando fa il grandone con gli altri
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioPerchè parli di te in terza persona? ^_^"
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon sono io a scrivere così
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCioè ma io devo rispondere a uno che si attacca a simili stronzàte?...Suvvia ragazzino, continua a ruota libera, buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioC'entra che metti bocca in cose che non sai e che non ti riguardano.
Io non ti ho giudicato, ti ho semplicemente detto di non frignare per una cosa ridicola, ti stavo cercando di risparmiare una figura di ***** (che continuando a replyare hai fatto)
senti quella cosa è ridicola ingame fino ad un certo punto, vorrei vedere se tutti quelli che vedevano
3
2
1
non facevano -recall -sanctum ... poi voglio vedere con chi giocavate, vi mettevate sotto le rispettive sedi a giocare a dadi, scacchi, dama, masslogout...
ma sinceramente lo reputavi un bel modo di giocare? cioè fammi capire, non ho recallato io, per far giocare anche lui e che fa? CHEAT, bravi!
la figura di ***** la hanno fatta quelli che hanno iniziato a flammare per primi, ovvero i membri di una certa fazione, non io
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFai prima a dirmi cosa ti serve e lo facciamo qua, con o senza insure, questo lo decidi tu
Commenta
Commenta