annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    No è meglio quello di una persona che scrive così
    chissa' ki è

rotolo

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      no no, il naso rosso di cloud batte tutti.
      condivido con te lo scettro di 3d Winner!

ah cmq io cucino la carbonara meglio di tutti voi messi insieme!!
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        beh detto da uno che gioca in una fazione come tipo ieri in 4 vs 10 ( presenti solo 5 fazionati ) il resto 3 blu e 2 rossi e vedere ke i 5 fazionati muoiono fisso too easy mi fa pensare...
        veramente siete la peggior fazione mai vista anche quando siete il doppio portate sfazionati e blu no comment.
        devo andare a lavoro sorry rel por

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          ahhhaa ma lascialo stà, più gli dai conto e più se fomenta, accannalo, prima o poi la smette... se possiede un cervello.
          Ancora stai a rosica per come ti ho apostrofato quando piagnucolavi come un bimbominch1a che slayer t'ha segato e da bravo cattifone non ti ha ressato?
          Torna a fa pvm dai

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          ma hai 2 anni per caso?
          A pompì tranquillo non è successo niente.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          madò che noia :\

obiettivo di vita: PuNkEtToMaN

che pesantezza oh....ma vivi libero anzichè co sti macigni che poi propini a tutti essendo il forum pubblico :\
          Infatti vivo libero, tu ti diverti a sfottere cloud e lotus io mi diverto col clown, a ciascuno il suo

Commenta

Ancora stai a rosica
            ?
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            per come ti ho apostrofato
            ???
            quando piagnucolavi come un bimbominch1a che slayer t'ha
            ma ste cose, quando te le sogni, poi quando ti svegli, voglio dire, non ti ritrovi davvero la marmotta vicino a te, vero? O_o''
            segato
            avrei qualcosa da ridire sul come... però già te lo sei scordato, vero? una volta fixate le pozioni, scompaiono magicamente dalle menti
            e da bravo cattifone non ti ha ressato?
            stò aspettando il fix di doom, e quante volte nn resserò io...

Torna a fa pvm dai
            lol

Commenta

• oooCyaooo chi sei in game? Dico il tuo pvp ?

pura curiosità
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                oooCyaooo chi sei in game? Dico il tuo pvp ?

pura curiosità
                non ce l'ho ho risposto così perchè certe cose fanno saltare la pazienza... parlano come se fossero stò cavolo e nei fatti nn combinano un granchè...

Commenta

non ce l'ho ho risposto così perchè certe cose fanno saltare la pazienza... parlano come se fossero stò cavolo e nei fatti nn combinano un granchè...
                  Ma allora cosa parli a fare? per dar fiato alla bocca?
                  Neanche sai chi sono a buon bisogno e ti permetti di giudicare? Ti fa saltare la pazienza che prendo per il culo punketto?
                  Sai cosa ha fatto per garantirsi uno s*******mento vitalizio? Magari manco lo sai ma parli e giudichi, sembra fatto apposta ma mi ricordi qualcuno
                  Se non sai le cose abbi almeno la buona faccia di non pronunciarti

PS dimmi cosa ti manca di doom che volendo posso dartelo io almeno mi insegni a giocare e mi fai combinare qualcosa

Commenta

Ma allora cosa parli a fare? per dar fiato alla bocca?
                    Neanche sai chi sono a buon bisogno e ti permetti di giudicare? Ti fa saltare la pazienza che prendo per il culo punketto?
                    scusa, ma che cavolo c'entra con tutto il discorso mio? io ho detto soltanto a doom di piantarla di parlare così, perchè tanto è una cosa già capita (e l'ho notato nel corso dei tuoi post) : dai sempre addosso a chi ti stà particolarmente antipatico, l'ho provato su di me... e roba che io a te nn avevo fatto niente.
                    poi aspetta, aspetta, chi è che si permetteva di giudicare? rileggi i tuoi post nell'altro thread pliz.
                    parole tue prese a caso: sciaquati la bocca prima di parlare così dell'amico mio... ma che stamo in real? cioè fammi capire

Sai cosa ha fatto per garantirsi uno s*******mento vitalizio? Magari manco lo sai ma parli e giudichi, sembra fatto apposta ma mi ricordi qualcuno
                    Se non sai le cose abbi almeno la buona faccia di non pronunciarti
                    che dovrei sapere a parte quello che ho letto in questo forum? e punkettoman mi stava antipatico anche a me... qualsiasi sia il motivo, mi spieghi perchè ***** devi continuare???

PS dimmi cosa ti manca di doom che volendo posso dartelo io almeno mi insegni a giocare e mi fai combinare qualcosa
                    mi fai la cortesia di addarmi icq e quando vuoi ci facciamo una partita sul tc9?

Commenta

scusa, ma che cavolo c'entra con tutto il discorso mio? io ho detto soltanto a doom di piantarla di parlare così, perchè tanto è una cosa già capita (e l'ho notato nel corso dei tuoi post) : dai sempre addosso a chi ti stà particolarmente antipatico, l'ho provato su di me... e roba che io a te nn avevo fatto niente.
                      poi aspetta, aspetta, chi è che si permetteva di giudicare? rileggi i tuoi post nell'altro thread pliz.
                      parole tue prese a caso: sciaquati la bocca prima di parlare così dell'amico mio... ma che stamo in real? cioè fammi capire
                      C'entra che metti bocca in cose che non sai e che non ti riguardano.
                      Io non ti ho giudicato, ti ho semplicemente detto di non frignare per una cosa ridicola, ti stavo cercando di risparmiare una figura di ***** (che continuando a replyare hai fatto)

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                      che dovrei sapere a parte quello che ho letto in questo forum? e punkettoman mi stava antipatico anche a me... qualsiasi sia il motivo, mi spieghi perchè ***** devi continuare???
                      Non è un fatto di antipatia, non può starmi antipatico, manco lo conosco. Si è rivelato un pagliaccio mr chiacchiera ed è giusto che gli venga di tanto in tanto ricordato quando fa il grandone con gli altri

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                      mi fai la cortesia di addarmi icq e quando vuoi ci facciamo una partita sul tc9?
                      Fai prima a dirmi cosa ti serve e lo facciamo qua, con o senza insure, questo lo decidi tu

Commenta

Non è un fatto di antipatia, non può starmi antipatico, manco lo conosco. Si è rivelato un pagliaccio mr chiacchiera ed è giusto che gli venga di tanto in tanto ricordato quando fa il grandone con gli altri
                        Perchè parli di te in terza persona? ^_^"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Perchè parli di te in terza persona? ^_^"
                          Non sono io a scrivere così e a dare dell'incapace a destra e a manca senza prima guardarmi allo specchio o almeno dimostrare con i fatti ciò che dico, senza citare episodi di 20 anni fa

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Cavolo usi ancora questo cimelio per gonfiare i palloncini ai bambini?

Commenta

Non sono io a scrivere così
                            Cioè ma io devo rispondere a uno che si attacca a simili stronzàte?...Suvvia ragazzino, continua a ruota libera, buona serata

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Cioè ma io devo rispondere a uno che si attacca a simili stronzàte?...Suvvia ragazzino, continua a ruota libera, buona serata
                              CVD

Commenta

C'entra che metti bocca in cose che non sai e che non ti riguardano.
                                Io non ti ho giudicato, ti ho semplicemente detto di non frignare per una cosa ridicola, ti stavo cercando di risparmiare una figura di ***** (che continuando a replyare hai fatto)
                                aripetiamo: cosa dovrei sapere? e sopratutto che dindirindella c'entra?
                                senti quella cosa è ridicola ingame fino ad un certo punto, vorrei vedere se tutti quelli che vedevano
                                3
                                2
                                1
                                non facevano -recall -sanctum ... poi voglio vedere con chi giocavate, vi mettevate sotto le rispettive sedi a giocare a dadi, scacchi, dama, masslogout...
                                ma sinceramente lo reputavi un bel modo di giocare? cioè fammi capire, non ho recallato io, per far giocare anche lui e che fa? CHEAT, bravi!
                                la figura di ***** la hanno fatta quelli che hanno iniziato a flammare per primi, ovvero i membri di una certa fazione, non io

Fai prima a dirmi cosa ti serve e lo facciamo qua, con o senza insure, questo lo decidi tu
                                ecco, accannamo và, che è meglio ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X