annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

per curiosità quanti eravate? il doppio di noi o quasi e non dire di no zorban! ci sta come cosa per carità voglio dire anche i minax un tempo erano tanti loggati, però almeno abbi il buon senso di non spararti queste pose stile costantino di uomini e donne plz!
    al massimo eravamo pari numero se non piu voi

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Io non sto giocando, punto primo.
      Strano

Non fare il torello, sei e rimani scarso.
      Detto da te guarda

Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
      Che charme, quanto mi fai rosicare quando parli, sono invidiosoh

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Che charme, quanto mi fai rosicare quando parli, sono invidiosoh
        Ma chittisincula no? ^^

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ma chittisincula no? ^^
          Basta dammi il tuo numero sei troppo figoh *_*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            io nn capisco come un 3d di comunicazione
            Un thread di spam, non comunicazione.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
              al massimo eravamo pari numero se non piu voi
              va che siete come gli ade,ex pozzaroli che loggano in massa altrimenti felucca è vuota,ci so solo minax e com :O
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Un thread di spam, non comunicazione.
              punti di vista.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

va che siete come gli ade,ex pozzaroli che loggano in massa altrimenti felucca è vuota,ci so solo minax e com :O
                veramente negli ade i pozzaroli erano tanti quanti nelle altre fazioni,anzi alcuni (tipo me x problemi di lag) nn le usavano neppure.

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                  .
                  per curiosita...in game chi sei?

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                    veramente negli ade i pozzaroli erano tanti quanti nelle altre fazioni,anzi alcuni (tipo me x problemi di lag) nn le usavano neppure.
                    se x altre intendi tb,si up ^^
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se x altre intendi tb,si up ^^
                      doom le usavano tt nn dire cretinate ^^
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

dai doom le usavano tutti,ki piu ki meno..

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Le buscate? non ho ancora visto una parità numerica contro di voi ma del resto guarda con chi sto a parlare.. Enjoy
                          quando si muore è dura ammettere di essere pari?!

Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.

Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
                          ok nn stai giokando torna nel tuo angolino ex player di uod.
                          x parlare se io sn scarso o no devi giokare.. poi sai.. parlare con 1 muro nn si può.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

per curiosità quanti eravate? il doppio di noi o quasi e non dire di no zorban! ci sta come cosa per carità voglio dire anche i minax un tempo erano tanti loggati, però almeno abbi il buon senso di non spararti queste pose stile costantino di uomini e donne plz!
                          kragg il doppio?! omg... se vogliamo mettere i puntini sulle i eravamo pari o ekko x farvi contenti 1 in +..

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          E tu da quando sei diventato forte?cioe' se ti paragono al + niubbo in gilda vali comunque 0 pensa al + forte....
                          da quanto 6 tornato?! 1 o 2 gg? ti ho visto na volta e 6 stirato cm poki.. gioka e bono

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          doom le usavano tt nn dire cretinate ^^
                          *

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            E tu da quando sei diventato forte?cioe' se ti paragono al + niubbo in gilda vali comunque 0 pensa al + forte....
                            non ricordo di aver segato zorban con il mio archer, mentre te 1vs1 intorno yew con me ieri sei crepato....quindi se lui vale 0 fatte due conti (usa i numeri reali però)

ora non mi vanto di questa cosa e non ha nessuna importanza per me dirlo, ma se fai lo sborone sul forum mi istighi.

p.s. contro te sono sempre morto e tempo fa ti reputavo un mago fortissimo.
                            ah...p.s.2 ieri ho assistito alla battaglia e i tb non mi sembravano molti di piu rispetto a voi AoT. (ammetto di aver ganakto un AoT durante la battaglia, ma sarebbe morto cmq )
                            Ultima modifica di MotelConnect; 24-04-2008, 16:05.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              O_O
                              dopo 12 anni di uo hai ingranato finalmente; non hai e non abbiamo bisogno di sentire che ti vanti
                              K.

Commenta

Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.

Permettemi di controbattere visto che qui caro Punketto le hai sparate proprio grosse.
                                Zorban è stato e probabilmente è ancora uno dei migliori maghi dello shard e mi dispiace solo che sia stato cacciato dagli ADE in quanto oltre che un ottimo player lo reputo anche un ottima persona.
                                In oltre questo non a detta mia ma di molte altre persone che l'hanno citato tra i migliori in un sondaggio di qualche mese fa fatto da DioBrando se non ricordo male.

xDeli: c'hai le mani nutellose
                                Ultima modifica di pazdaz; 24-04-2008, 16:58.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X