Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo non sto giocando, punto primo.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon fare il torello, sei e rimani scarso.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioChe charme, quanto mi fai rosicare quando parli, sono invidiosoh
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa chittisincula no? ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio nn capisco come un 3d di comunicazioneTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioal massimo eravamo pari numero se non piu voi
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioUn thread di spam, non comunicazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che siete come gli ade,ex pozzaroli che loggano in massa altrimenti felucca è vuota,ci so solo minax e com :O
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioveramente negli ade i pozzaroli erano tanti quanti nelle altre fazioni,anzi alcuni (tipo me x problemi di lag) nn le usavano neppure.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose x altre intendi tb,si up ^^- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLe buscate? non ho ancora visto una parità numerica contro di voi ma del resto guarda con chi sto a parlare.. Enjoy
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo non sto giocando, punto primo.
Non fare il torello, sei e rimani scarso.
Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.
Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
x parlare se io sn scarso o no devi giokare.. poi sai.. parlare con 1 muro nn si può.
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
per curiosità quanti eravate? il doppio di noi o quasi e non dire di no zorban! ci sta come cosa per carità voglio dire anche i minax un tempo erano tanti loggati, però almeno abbi il buon senso di non spararti queste pose stile costantino di uomini e donne plz!
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioE tu da quando sei diventato forte?cioe' se ti paragono al + niubbo in gilda vali comunque 0 pensa al + forte....
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiodoom le usavano tt nn dire cretinate ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioE tu da quando sei diventato forte?cioe' se ti paragono al + niubbo in gilda vali comunque 0 pensa al + forte....
ora non mi vanto di questa cosa e non ha nessuna importanza per me dirlo, ma se fai lo sborone sul forum mi istighi.
p.s. contro te sono sempre morto e tempo fa ti reputavo un mago fortissimo.
ah...p.s.2 ieri ho assistito alla battaglia e i tb non mi sembravano molti di piu rispetto a voi AoT. (ammetto di aver ganakto un AoT durante la battaglia, ma sarebbe morto cmq)
Ultima modifica di MotelConnect; 24-04-2008, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioO_OK.
Commenta
-
Non fare il torello, sei e rimani scarso.
Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.
Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
Zorban è stato e probabilmente è ancora uno dei migliori maghi dello shard e mi dispiace solo che sia stato cacciato dagli ADE in quanto oltre che un ottimo player lo reputo anche un ottima persona.
In oltre questo non a detta mia ma di molte altre persone che l'hanno citato tra i migliori in un sondaggio di qualche mese fa fatto da DioBrando se non ricordo male.
xDeli: c'hai le mani nutelloseUltima modifica di pazdaz; 24-04-2008, 16:58.
Commenta
Commenta