Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNa furia!(cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma tu da quando ti hanno preso M|A e credo ci rimmarrai molto tempo.. pensi di poter fare tutto quello ke vuoi?? ...poi nn lamentatevi... aooo-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon credo sia tu il gm degli m\a
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodio sia lodato
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSe non ti cacciavo a quest'ora stavi ancora lì, taci please
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioavete fatto loggare gente ke nn giokava da mesi e ankora le buscate (vedi questa sera e ieri) mmh... tu c'eri x caso? xk sai... la gente ke c'è e gioka può parlare sai?! ah.. mi vuoi paragonare ai maghetti ke hai in gilda? ma pietà -.-'' (te incluso)
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioavete fatto loggare gente ke nn giokava da mesi e ankora le buscate (vedi questa sera e ieri) mmh... tu c'eri x caso? xk sai... la gente ke c'è e gioka può parlare sai?! ah.. mi vuoi paragonare ai maghetti ke hai in gilda? ma pietà -.-'' (te incluso)
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLe buscate? non ho ancora visto una parità numerica contro di voi ma del resto guarda con chi sto a parlare.. Enjoy
Accettate le war senno Il Brando diventa la furia (Asmodia).....La devo smettere con queste battute -_-
NoX e AoT Di nuovo insieme nn se po proprio vedè!!! RIDATECI LA GILDA!!!
Commenta
-
io nn capisco come un 3d di comunicazione,sia diventato un ricettacolo x reply stupidi e polemiche GRATUITE.
ma faceste tutti come lui,almeno vi permette di giocare anzichè come fanno moltissimi di voi che stanno al gate a fare guards o gankano durante le battaglie di fazioni.
sinceramente mejo uno sborone come lui,che vi permette di giocare che i cagasotto che stanno in guards che NON vi permettono di giocare e divertirvi.
Ora,lui le war le ha mandate,se nn l'accettate...nn venitemi a piangere x i pg blu,xk se vedete gente blu è xk dipende solo da voi....xk nn mi accettavate la war,avete fatto diventare shazam pk :\
PARLO DELLE GILDE FAZIONATE.
p.s. Ovviamente evitate mosse stupide tipo kill a luna e robe affini.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non fare il torello, sei e rimani scarso.
Ripeto, se non ti cacciavo in malomodo ancora stavi da noi, e pure molto serenamente.
Non serve ti paragoni ai "maghetti" che ho in gilda, perchè tu non ne fai parte proprio perchè rispetto a loro valevi e vali 0.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
per curiosità quanti eravate? il doppio di noi o quasi e non dire di no zorban! ci sta come cosa per carità voglio dire anche i minax un tempo erano tanti loggati, però almeno abbi il buon senso di non spararti queste pose stile costantino di uomini e donne plz!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Commenta
Commenta