annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ricorda io sono superiore a voi!

    me&bado = pisello + grosso di tutti!

    no!

    me&robe = pisello + grosso e lungo di tutti!
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

    Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      non parlare allora.
      ti ricordi io e okuto... l'altro giorno.... 2 vs 5 (aot) 3 morti e 2 scappati ? se si evita tu di parlare e spendi il tempo a giocare che ne hai bisogno.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        domanda e ragioniamo insieme:

        fa + ridere uno che ride alle battute (anche quelle meno divertenti) o uno che si autoproclama essere superiore mettendo in mezzo un altro che nn c'entra niente?




        eh meno male,nn avresti manco dovuto postare mo!!!!peccato che nn le hai perse prima
        fai piu ridere una persona che si appoggia a qualsiasi persona che flamma me o uno che ti flamma senza l'aiuto o reply o quote di nessuno ?
        nn ho + parole per il fatto che ormai quoteresti anche il peggiore di tutti pur di attaccare me... ma nn che io le abbia finite per te bada bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          cut
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

          Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

          Commenta


          • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            fai piu ridere una persona che si appoggia a qualsiasi persona che flamma me o uno che ti flamma senza l'aiuto o reply o quote di nessuno ?
            nn ho + parole per il fatto che ormai quoteresti anche il peggiore di tutti pur di attaccare me... ma nn che io le abbia finite per te bada bene
            Cloud ancora che ci discuti?Dopo aver dichiarato in pubblica piazza che lo hanno + lungo, dichiareranno che oltre il loro membro anche il naso secondo il sistema di misura ugandese ha una certa lunghezza....

            Commenta


            • Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
              Cloud ancora che ci discuti?Dopo aver dichiarato in pubblica piazza che lo hanno + lungo, dichiareranno che oltre il loro membro anche il naso secondo il sistema di misura ugandese ha una certa lunghezza....
              uno che ha capito tutto.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

              Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

              Commenta


              • Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                Cloud ancora che ci discuti?Dopo aver dichiarato in pubblica piazza che lo hanno + lungo, dichiareranno che oltre il loro membro anche il naso secondo il sistema di misura ugandese ha una certa lunghezza....
                no no, il naso rosso di cloud batte tutti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  fai piu ridere una persona che si appoggia a qualsiasi persona che flamma me o uno che ti flamma senza l'aiuto o reply o quote di nessuno ?
                  nn ho + parole per il fatto che ormai quoteresti anche il peggiore di tutti pur di attaccare me... ma nn che io le abbia finite per te bada bene
                  no,veramente fai tutto tu eh :\

                  ficcati in testa sto concetto:

                  NON MI SERVE APPOGGIARMI A NEX,FAI RIDE TU STESSO CON LE TUE FRASI SCONCLUSIONATE IN CUI TI AUTOPROCLAMI IL RE DEI PANINARI DELL'OLIMPICO!evita i post ridicoli dove ti scrivi di essere imperatore supremo delle banane e vedrai che la gente smetterà di prenderti in giro.

                  io nn sarei intervenuto altrimenti,il fatto di trovare scritto : me&okuto superiori a tutti, ti ridicolizza e nn poco ma soprattutto m'ha fatto morire dalle risate e in + ridicolizzi okuto che nn c'entra niente :O
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 26-04-2008, 14:27.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    no no, il naso rosso di cloud batte tutti.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      no no, il naso rosso di cloud batte tutti.
                      No è meglio quello di una persona che scrive così

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        No è meglio quello di una persona che scrive così

                        Commenta


                        • madò che noia :\

                          obiettivo di vita: PuNkEtToMaN

                          che pesantezza oh....ma vivi libero anzichè co sti macigni che poi propini a tutti essendo il forum pubblico :\
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 26-04-2008, 15:45.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            No è meglio quello di una persona che scrive così
                            secondo me è un aot

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              madò che noia :\

                              obiettivo di vita: PuNkEtToMaN

                              che pesantezza oh....ma vivi libero anzichè co sti macigni che poi propini a tutti essendo il forum pubblico :\
                              ahhhaa ma lascialo stà, più gli dai conto e più se fomenta, accannalo, prima o poi la smette... se possiede un cervello.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                No è meglio quello di una persona che scrive così
                                ma hai 2 anni per caso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X