annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    dopo 12 anni di uo hai ingranato finalmente; non hai e non abbiamo bisogno di sentire che ti vanti

:O

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Permettemi di controbattere visto che qui caro Punketto le hai sparate proprio grosse.
    Zorban è stato e probabilmente è ancora uno dei migliori maghi dello shard e mi dispiace solo che sia stato cacciato dagli ADE in quanto oltre che un ottimo player lo reputo anche un ottima persona.
    In oltre questo non a detta mia ma di molte altre persone che l'hanno citato tra i migliori in un sondaggio di qualche mese fa fatto da DioBrando se non ricordo male.

xDeli: c'hai le mani nutellose

grazia virguccio :P quando torni?!

p.s. deli nub

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      punti di vista.
      No Doom, il forum non lo usi per i cazzi tuoi, se vuoi dire ai gm delle gilde a cui hai mandato war di accettare li contatti via pm o icq.

P.s. Zorby se la cava meglio di molti e soprattutto gioca per il gruppo, non cerca gloria per se.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        P.s. Zorby non cerca gloria per se.
        non parliamo del forum vero?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

xk nn mi accettavate la war,avete fatto diventare shazam pk :\

p.s. Ovviamente evitate mosse stupide tipo kill a luna e robe affini.
          Io sono shazam col pg pvp...mi farebbe piacere imparare a giocare senza prendere kills perchè per me che sono agli inizi è uno sbattone inutile essere pk (non posso più comprare dai vendors e vengo killato il doppio)... quindi, visto che gioco in gruppo con gli AoT (pur senza essere fazionato per evitare di dover creare un atro pg per il pvm), sereste molto gentili ad accetare le war mandate da doom per conto degli arcieri del rosik. Vi ringrazio per la cortesia! Buon gioco a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            dovrò ribattere in qualke modo ve?

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              :O :O povero zorban..
              Ultima modifica di DarkDruy; 24-04-2008, 18:56.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                dovrò ribattere in qualke modo ve?
                ribattere a colpi di pisellate gridando "è grande e duro vero! ah!" non mi pare il massimo.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  xDeli: c'hai le mani nutellose
                  Mammaaaaaa un pò di nutella!!! Devo incollarmi le mani al mouse

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                    al massimo eravamo pari numero se non piu voi
                    vabbè statti zitto che non ci vedi proprio mi sa eh...mo eravamo quasi quasi più noi...

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    kragg il doppio?! omg... se vogliamo mettere i puntini sulle i eravamo pari o ekko x farvi contenti 1 in +..
                    avete ragione che stavo con inj....sennò facevo screen. eravamo pari numero? sei sicuro? a me pare proprio di no. ma hai ragione che non ho le prove. quindi niente.
                    non dico proprio il doppio doppio ma noi eravamo max 5/6 voi minimo dai 10 in su.
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Fate zorban vs punketto

1kk su zorban ..
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sta di fatto che non c'è nulla di nuovo, anche se foste stati in superiorità o in pari numero non l'avreste ammesso come non lo avete mai ammesso quindi potete pure chiuderla qua. Gli aot sono in inferiorità o pari numero solo quando vincono.

Commenta

Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                          Fate zorban vs punketto

1kk su zorban ..
                          Figurati quel pagliaccio non li fa i duel, è superiore a tutti perchè 40 anni fa lui....bla bla bla...e lui non deve dimostrare niente....bla bla bla...taci zitto e torna all'angolinoh

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Figurati quel pagliaccio non li fa i duel, è superiore a tutti perchè 40 anni fa lui....bla bla bla...e lui non deve dimostrare niente....bla bla bla...taci zitto e torna all'angolinoh
                            LOL!

Dopo mesi continui a tirare fuori sta storia e a cercare di smerd4rlo in tutti i modi, questo dimostra che ti ha battuto senza neanche doverlo fare il duel

Cioè continuando a parlare di lui dimostri veramente il tuo rosik. Siamo a livelli che secondo me tu queri la gente su icq/msn per parlare male di punketto... ma su msn come messaggio personale hai scritto "punketto me.rda" ??? Stai creando una mailing list che spedisca giornalmente a tutti i tuoi contatti msn email che lo diffamano, con allegati fotomontaggi???
                            Sembra che il tuo attuale scopo di vita sia infamare Punketto.

Riassumendo in una parola. Aripìate.

N.B. Non lo sto difendendo perchè mio compagno di gilda e/o GM, anche perchè prima che per il giochino lo considero un amico, ti avrei detto la stessa identica cosa se tu avessi avuto lo stesso accanimento verso chiunque altro, proprio perchè è stupido e inutile continuare ad accanirsi così per una cagata, si perchè è proprio una cagata cioè dopo un pò chiunque accanna, ma tu persisti, e fidati che non è bello, anche se fossi un tuo compagno di gilda ti direi la stessa cosa: BASTA
                            E lo sai non te sto dicendo ste cose perchè sei mio nemico in game, sai che me ne frega del gioco, anzi ci siamo conosciuti al raduno e ci siamo ammazzati da ride insieme e tutto quanto, forse proprio per questo ti sto a di ste cose, magari se nn ti avessi conosciuto manco me ne sarebbe fregato un ca22o, ma siccome sei una bella persona (real) te lo dico più per te che per altro. ^^

GG e spero di ripare il pc il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ultima modifica di carmelofranco; 24-04-2008, 21:44.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              LOL!

Dopo mesi continui a tirare fuori sta storia e a cercare di smerd4rlo in tutti i modi, questo dimostra che ti ha battuto senza neanche doverlo fare il duel

Cioè continuando a parlare di lui dimostri veramente il tuo rosik. Siamo a livelli che secondo me tu queri la gente su icq/msn per parlare male di punketto... ma su msn come messaggio personale hai scritto "punketto me.rda" ??? Stai creando una mailing list che spedisca giornalmente a tutti i tuoi contatti msn email che lo diffamano, con allegati fotomontaggi???
                              Sembra che il tuo attuale scopo di vita sia infamare Punketto.

Riassumendo in una parola. Aripìate.
                              Io tiro fuori la storia del duel, lui ad ogni post racconta quanto fosse un bravo gm 20 anni fa, fatti 0.
                              E' la realtà non mi pare di inventare nulla
                              Come doom e cloud si fanno battaglia da una vita sul forum io l'avrei evitata passando dalle parole ai fatti, a conti fatti è stato un pagliaccio e ogni tanto è bene che se lo ricordi.
                              Per le idiozie che hai scritto nella seconda parte, certe scenate non sono da te
                              Posso però dirti che accade l'esatto contrario di ciò che tu dici, non sono io a contattare gli altri, ma spesso parlando con altre persone ( e sia ben chiaro, non parlo solo di vostri nemici ) senza che io dicessi nulla ho trovato consensi nelle parole che gli rivolgo puntualmente (e a dirla tutta qualcuno ci è andato anche molto più pesante degli appellativi che gli riservo qui sul forum).

Per cui ti assicuro, la mia ostinazione non nasce da rosik o invidia come dice e cerca di far credere lui, perchè a lui non ho nulla da invidiare perchè sinceramente io gioco per passare il tempo, se mi riesce bene sono contento, se sono un incapace mi diverto uguale. Non mi riduco a piagnucolare come un bimbo******* per un gioco e a scrivere così, dio me ne scampi!

Punketto non ha fatto niente di diverso da un qualsiasi gm delle gilde più durature di questo shard se non fosse che la vive malissimo la cosa, ci crede troppo e ti ripeto sentirlo piagnucolare come un bimbo******* in una registrazione perchè era morto credo basti e avanzi per farti capire che preferisco mille volte il mio status di semplice giocatore che logga per divertirsi e non del leggendary clown che fa figure di ***** una dopo l'altra e ha una credibilità pari a 0 ma si vanta di aver fondato gli aot ecc ecc.

Poi ognuno è fatto a modo suo, io quando ho sfidato cloud ero conscio che potevo crepare, ma a me piace mettermi in discussione perchè non ho nulla da nascondere e se vengo sconfitto ho sempre dato pieno merito al mio avversario (come quando nirvana mi segò in arena ammisi che ero talmente niubbo che non avevo pensato a farlo flizzare sotto mortal) ammettendo i miei errori e imparando da essi.

E' sicuramente più comodo vivere nel mondo di sogni e glorie datate 2004, ma di certo non ci si può aspettare di non venir etichettato come clown, codardo e quant'altro

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              N.B. Non lo sto difendendo perchè mio compagno di gilda e/o GM, anche perchè prima che per il giochino lo considero un amico, ti avrei detto la stessa identica cosa se tu avessi avuto lo stesso accanimento verso chiunque altro, proprio perchè è stupido e inutile continuare ad accanirsi così per una cagata, si perchè è proprio una cagata cioè dopo un pò chiunque accanna, ma tu persisti, e fidati che non è bello, anche se fossi un tuo compagno di gilda ti direi la stessa cosa: BASTA
                              E lo sai non te sto dicendo ste cose perchè sei mio nemico in game, sai che me ne frega del gioco, anzi ci siamo conosciuti al raduno e ci siamo ammazzati da ride insieme e tutto quanto, forse proprio per questo ti sto a di ste cose, magari se nn ti avessi conosciuto manco me ne sarebbe fregato un ca22o, ma siccome sei una bella persona (real) te lo dico più per te che per altro. ^^

GG e spero di ripare il pc il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Daniele io ti ringrazio per le parole che hai speso per quanto riguarda la real ma purtroppo son fatto così, non sopporto chi giudica senza aver la possibilità di farlo. Si fosse limitato a declinare il duello stando zitto e smaltendo la figura barbina che aveva fatto ci sta pure, ma che si mette a dire tu non sei capace a più di una persona che secondo me lo asfalterebbe amabilmente a me non sta bene, la presunzione è sintomo di ignoranza, e questo vale come principio generale, tanto in game quanto in real.

E te lo dico sinceramente, anche VOI compagni dovreste fargliele notare certe cose, senza appoggiarlo sempre e comunque.
                              Ultima modifica di delarge; 24-04-2008, 22:03.

Commenta

Lo vedi che continui??? Ma perchè, non ha senso...

Non sto dicendo che quello che tu dici sia giusto/sbagliato, per me puoi avere anche ragione al 100%, non sto dicendo che non è un clown che non ha accettato il duel ecc... non mi frega di quello, cioè quella parte l'ho proprio omessa, ti sto solo dicendo basta perchè ti contraddici tu stesso nel momento in cui in ogni post nomini questa persona, tutto quà

Dici di non essere un bimbom1nchia ma così dimostri il contrario cmq queste so discussioni inadatte a un forum quindi se vuoi rispondermi addami msn che su linux non ho icq

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X