annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    ecco, accannamo và, che è meglio ^_^
    Sembravi più cattivo nel post di prima..Già fai marcia indietro?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Sembravi più cattivo nel post di prima..Già fai marcia indietro?
      era ironico, logga su tc9, lì hai equip alla pari, forza!

Commenta

• edit: non sapevo che con il link usciva tutta la pubblicità

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Ma serio? Aspè controllo il roster...evvai uno sano di mente finalmente...

troppo bello nn vai in loss e nn t preoccupi dei punkte
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Bhò, il mio roster non vede gli HO in war...così come le altre 5-6 gilde...bhà sarà buggato...
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
              va che preoccuparsi x i punkte dipende solo da te....il fastidio reale al max può essere il loss punto e basta.

capisco tante cose da questa tua frase...

in ogni caso io ho mandato war con la gilda nn fazionata agli ade e nn l'hanno accettata,paura di perdere punkte pure lì?!?!?!!?eppure ho anche avvertito slayer x dirlo a lotus.

idem ai com ^^, gli unici che hanno accettato sono i TB.

@delarge: avoja che mi diverte giocare con cloud,xò vedi nn è che sto sempre fisso su di lui...anzi,x un bel po l'ho mollato anche xk o nn postava o nn scriveva idiozie.
              a differenza tua io NON ce l'ho con nessuno ma riprendo solo chi secondo me sta dicendo delle fregnacce o prova a s*****re i minax in generale.

è ben diverso questo dal fissarsi su una persona eh :\ cmq fai come vuoi solo che dopo un po diventa parecchio pesante leggere sempre LE STESSE cose e de qua e de là,io ho capito che tutt'ora ti dia fastidio il suo modo di fare specie quando se la prese con te BEN 8 MESI FA...xò mo basta,te lo stanno pure a dì un po tutti,anche io accannai con lotus (nn solo x la sospensione) quando un po tutti mi fecero notare che stavo esagerando.

a volte nn ci si accorge di quando non ci si regola.

p.s. tb fatemi la cortesia di nn attaccare la gente a luna,nn ha proprio senso nn credete?
              Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2008, 11:08.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                va che preoccuparsi x i punkte dipende solo da te....il fastidio reale al max può essere il loss punto e basta.
                ma sono l'unico che si preoccupa solo del restok?
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                capisco tante cose da questa tua frase...

in ogni caso io ho mandato war con la gilda nn fazionata agli ade e nn l'hanno accettata,paura di perdere punkte pure lì?!?!?!!?eppure ho anche avvertito slayer x dirlo a lotus.

idem ai com ^^, gli unici che hanno accettato sono i TB.
                figurati ad aspettare che logga dark...

p.s. tb fatemi la cortesia di nn attaccare la gente a luna,nn ha proprio senso nn credete?
                non ci spererei più di tanto

PS: quando te la prendevi con cloud fidati che non stavi esagerando, semplicemente era lui ad esagerare come fa sempre.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ma sono l'unico che si preoccupa solo del restok?

siamo in 2,nn sai quanto rosico

è la cosa peggiore del morire!!!!!!odio restokkare!pure quando devo posare le pozze che ho lootato dai nemici morti,mi fa rosicare restokkarle
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    siamo in 2,nn sai quanto rosico

è la cosa peggiore del morire!!!!!!odio restokkare!pure quando devo posare le pozze che ho lootato dai nemici morti,mi fa rosicare restokkarle
                    hai presente quando ti finisce la scorta di pouch trappati a casa e devi rifarli?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      hai presente quando ti finisce la scorta di pouch trappati a casa e devi rifarli?
                      nn li rifaccio,preferisco morire...mi annoia troppo sta cosa.

idem le melette me le hanno REGALATE,pur di nn farmi morire!!!

io ho 5 keg x tipo fatti 3 anni fa e mai finiti,al max restoccavo quelli di poison e di explo ogni tanto,basta.

il resto me lo rimediano gli altri,xk sanno che mi pesa il cul0!

ringrazio rob x i suoi servigi :* altrimenti starei ancora senza pouch e melette!!!mi ha fatto pure le scroll di magic trap (e io ho anche l'inscriber )

e ringrazio bado xk sennò sarei stato senza void e crimson,che manco me ne fregava niente di cercarli sul forum ^^
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2008, 11:35.

Commenta

• rotfl ke spasso queste discussioni *_*

Contatti in profilo

Commenta

• mi aspettavo un duel,invece sempre la stessa storia fatte di parole e niente fatti

Commenta

• Accettatele le war altrimenti il cuccioletto si sente libero di correre nel gate/in casa e recallare in faccia!
                            L'altro giorno:
                            Vanilla Ice[NoX]
                            se volete fare le war vs me accettate le war! puft nel gate
                            mi sto ancora chiedendo che ci azzecca..dal momento che nn ci sn fazionati e tu sei rosso nn essendo in war con noi ti senti obbligato a prende il gate?
                            Mentre quando siamo in war con altre fazioni 6 sempre il 1°puffo in mezzo ad attaccare i nostri pk °_° in quel caso la war nn serve??
                            semplicemente no comment!
                            Coerenza enjoy!
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Accettatele le war altrimenti il cuccioletto si sente libero di correre nel gate/in casa e recallare in faccia!
                              L'altro giorno:
                              Vanilla Ice[NoX]
                              se volete fare le war vs me accettate le war! puft nel gate
                              mi sto ancora chiedendo che ci azzecca..dal momento che nn ci sn fazionati e tu sei rosso nn essendo in war con noi ti senti obbligato a prende il gate?
                              Mentre quando siamo in war con altre fazioni 6 sempre il 1°puffo in mezzo ad attaccare i nostri pk °_° in quel caso la war nn serve??
                              semplicemente no comment!
                              Coerenza enjoy!

Accetta poi ne riparliamo, ah guarda tra le tue file di rossi e blù recaller ne tieni un mondo proprio a me devi cag4 er .....

Pietà...
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Accetta poi ne riparliamo, ah guarda tra le tue file di rossi e blù recaller ne tieni un mondo proprio a me devi cag4 er .....

Pietà...
                                NON RECALLARE O GATERARE.

Commenta

Sto operando...
                                X