Originariamente inviato da oooCyaooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSembravi più cattivo nel post di prima..Già fai marcia indietro?
Commenta
-
edit: non sapevo che con il link usciva tutta la pubblicità
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa serio? Aspè controllo il roster...evvai uno sano di mente finalmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiotroppo bello nn vai in loss e nn t preoccupi dei punkteICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiotroppo bello nn vai in loss e nn t preoccupi dei punkte
capisco tante cose da questa tua frase...
in ogni caso io ho mandato war con la gilda nn fazionata agli ade e nn l'hanno accettata,paura di perdere punkte pure lì?!?!?!!?eppure ho anche avvertito slayer x dirlo a lotus.
idem ai com ^^, gli unici che hanno accettato sono i TB.
@delarge: avoja che mi diverte giocare con cloud,xò vedi nn è che sto sempre fisso su di lui...anzi,x un bel po l'ho mollato anche xk o nn postava o nn scriveva idiozie.
a differenza tua io NON ce l'ho con nessuno ma riprendo solo chi secondo me sta dicendo delle fregnacce o prova a s*****re i minax in generale.
è ben diverso questo dal fissarsi su una persona eh :\ cmq fai come vuoi solo che dopo un po diventa parecchio pesante leggere sempre LE STESSE cose e de qua e de là,io ho capito che tutt'ora ti dia fastidio il suo modo di fare specie quando se la prese con te BEN 8 MESI FA...xò mo basta,te lo stanno pure a dì un po tutti,anche io accannai con lotus (nn solo x la sospensione) quando un po tutti mi fecero notare che stavo esagerando.
a volte nn ci si accorge di quando non ci si regola.
p.s. tb fatemi la cortesia di nn attaccare la gente a luna,nn ha proprio senso nn credete?Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2008, 11:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che preoccuparsi x i punkte dipende solo da te....il fastidio reale al max può essere il loss punto e basta.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocapisco tante cose da questa tua frase...
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioin ogni caso io ho mandato war con la gilda nn fazionata agli ade e nn l'hanno accettata,paura di perdere punkte pure lì?!?!?!!?eppure ho anche avvertito slayer x dirlo a lotus.
idem ai com ^^, gli unici che hanno accettato sono i TB.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. tb fatemi la cortesia di nn attaccare la gente a luna,nn ha proprio senso nn credete?
PS: quando te la prendevi con cloud fidati che non stavi esagerando, semplicemente era lui ad esagerare come fa sempre.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma sono l'unico che si preoccupa solo del restok?
è la cosa peggiore del morire!!!!!!odio restokkare!pure quando devo posare le pozze che ho lootato dai nemici morti,mi fa rosicare restokkarleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosiamo in 2,nn sai quanto rosico
è la cosa peggiore del morire!!!!!!odio restokkare!pure quando devo posare le pozze che ho lootato dai nemici morti,mi fa rosicare restokkarle
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiohai presente quando ti finisce la scorta di pouch trappati a casa e devi rifarli?
idem le melette me le hanno REGALATE,pur di nn farmi morire!!!
io ho 5 keg x tipo fatti 3 anni fa e mai finiti,al max restoccavo quelli di poison e di explo ogni tanto,basta.
il resto me lo rimediano gli altri,xk sanno che mi pesa il cul0!
ringrazio rob x i suoi servigi :* altrimenti starei ancora senza pouch e melette!!!mi ha fatto pure le scroll di magic trap (e io ho anche l'inscriber )
e ringrazio bado xk sennò sarei stato senza void e crimson,che manco me ne fregava niente di cercarli sul forum ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2008, 11:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Accettatele le war altrimenti il cuccioletto si sente libero di correre nel gate/in casa e recallare in faccia!
L'altro giorno:
Vanilla Ice[NoX]
se volete fare le war vs me accettate le war! puft nel gate
mi sto ancora chiedendo che ci azzecca..dal momento che nn ci sn fazionati e tu sei rosso nn essendo in war con noi ti senti obbligato a prende il gate?
Mentre quando siamo in war con altre fazioni 6 sempre il 1°puffo in mezzo ad attaccare i nostri pk °_° in quel caso la war nn serve??
semplicemente no comment!
Coerenza enjoy!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAccettatele le war altrimenti il cuccioletto si sente libero di correre nel gate/in casa e recallare in faccia!
L'altro giorno:
Vanilla Ice[NoX]
se volete fare le war vs me accettate le war! puft nel gate
mi sto ancora chiedendo che ci azzecca..dal momento che nn ci sn fazionati e tu sei rosso nn essendo in war con noi ti senti obbligato a prende il gate?
Mentre quando siamo in war con altre fazioni 6 sempre il 1°puffo in mezzo ad attaccare i nostri pk °_° in quel caso la war nn serve??
semplicemente no comment!
Coerenza enjoy!
Accetta poi ne riparliamo, ah guarda tra le tue file di rossi e blù recaller ne tieni un mondo proprio a me devi cag4 er .....
Pietà...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Accetta poi ne riparliamo, ah guarda tra le tue file di rossi e blù recaller ne tieni un mondo proprio a me devi cag4 er .....
Pietà...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta