ho giocato in uno shard dove si poteva attaccare per fino fuori le mura di luna.
uo non è fatto solo di pvp ed è piu divertente cosi come giochiamo noi
forse esistono anche altri post del genere o comunque altre discussioni . Avere un game come e' adesso rende tutto piu' vario , c'e' a chi piace fare pvm e chi solo pvp o tutt' e due . Pensa poi ad uno shard dove il nostro dove la maggior parte macra away ed ormai e' abituata a questo...sarebbe un macello.
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
putroppo ,e sono ripetitivo, ci siamo un po tutti adagiati sui settaggi e sui fix che hanno imposto su osi,ergo sarebbe la rovina dello shard (xò forse non del divertimento).
DI la verità... quando il Jakal stava a 120KK e nn c'era UNA MAZZA.... NN ti divertivi di più Andrè? Cioè io prima ... quando presi il samurai so rimasto col sorriso in bocca 2 gg XD Era na sgraveria ASSURDA!! a quei tempi i noob come cap avevano un Leather cap da Horned ( e te doveva anda bene co Lrc x mago o Mi x War XD)
non verra mai implementato non solo xke non osy
ma anke xke si creerebbero gilde strapotenti che monopolizzeranno tutti i luoghi pvmari + importanti "tipo lurg putrifer ecc..." piazzando li le loro pvm , loro si sgraverebbero d+ con item e altra robba gli altri si attaccano alle formike :\ .
mafia rulex
sicuramente nn si puo fare 1 cosa del genere xo proviamo a proporre ai gm 1 giornata di full pvp XD dove in tutte le citta e in tt i mondi si possono attakkare tutti e tutto!!sarebbe 1 giornata di vero spasso...ke bello senza guardie
Ricordo uno shard in cui ho giocato un paio di mesi...se non ricordo male si chiamava UO missing. Praticamente si poteva pvppare anche fuori le mure di luna...dovunque. Però per quilibrare i tamer potevano tamare un vermicello che con l'esperienza diventava giant serpent, poi draghetto, poi drago e poi dopo tanto tanto game rikktor Non poteva attaccare gli altri pg, però se un altro pg ti attacca ti difendeva. Praticamente rimanevi loggato a doom, lasciavi il pet in guard e ti ritrovavi dopo ore con arte nel backpack full hp I champ, anche l'harrower, con rikktor te lo facevi da solo. Risultato? E' durato 4 mesi questo shard
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
sicuramente nn si puo fare 1 cosa del genere xo proviamo a proporre ai gm 1 giornata di full pvp XD dove in tutte le citta e in tt i mondi si possono attakkare tutti e tutto!!sarebbe 1 giornata di vero spasso...ke bello senza guardie
siii, una super rissa senza senso!!
We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
Commenta