annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile boiata..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho giocato in uno shard dove si poteva attaccare per fino fuori le mura di luna.
    uo non è fatto solo di pvp ed è piu divertente cosi come giochiamo noi

Commenta

Abbiamo dovuto slalivare x far fixare le pozze explo e tu addirittura vuoi abolire mondi e creare rivoluzioni?? nah nn succederà mai

ps:ci sono tanti full pvp
      Dark Atreides [SL]

Commenta

forse esistono anche altri post del genere o comunque altre discussioni . Avere un game come e' adesso rende tutto piu' vario , c'e' a chi piace fare pvm e chi solo pvp o tutt' e due . Pensa poi ad uno shard dove il nostro dove la maggior parte macra away ed ormai e' abituata a questo...sarebbe un macello.

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

no

WeedisLife

Commenta

magari *_*

Commenta

Una volta, quando non c'eran i due mondi, era tutto più bello.
              Ora è tutto più comodo.
              Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
              Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Boiata che piacerebbe anche a me Q_Q"

Purtroppo irrealizzabile

Venùs è così, chiaramente non è Item Based..C'è solo qualche rarity, nulla di più

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

boiata :O
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io direi di lasciare solo brit,poi quando arrivi al confine cadi giu in un crepaccio senza fondo e devi aspettare 1 settimana per ressarti.

Commenta

su uno shard item based SONO FONDAMENTALI i mondi no pvp
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        putroppo ,e sono ripetitivo, ci siamo un po tutti adagiati sui settaggi e sui fix che hanno imposto su osi,ergo sarebbe la rovina dello shard (xò forse non del divertimento).

DI la verità... quando il Jakal stava a 120KK e nn c'era UNA MAZZA.... NN ti divertivi di più Andrè? Cioè io prima ... quando presi il samurai so rimasto col sorriso in bocca 2 gg XD Era na sgraveria ASSURDA!! a quei tempi i noob come cap avevano un Leather cap da Horned ( e te doveva anda bene co Lrc x mago o Mi x War XD)

Ora è troppo facile XD
                        Tempesta Bianca
                        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

non verra mai implementato non solo xke non osy
                          ma anke xke si creerebbero gilde strapotenti che monopolizzeranno tutti i luoghi pvmari + importanti "tipo lurg putrifer ecc..." piazzando li le loro pvm , loro si sgraverebbero d+ con item e altra robba gli altri si attaccano alle formike :\ .
                          mafia rulex

xo sarebbe fico o.o

Commenta

sicuramente nn si puo fare 1 cosa del genere xo proviamo a proporre ai gm 1 giornata di full pvp XD dove in tutte le citta e in tt i mondi si possono attakkare tutti e tutto!!sarebbe 1 giornata di vero spasso...ke bello senza guardie

Commenta

Ricordo uno shard in cui ho giocato un paio di mesi...se non ricordo male si chiamava UO missing. Praticamente si poteva pvppare anche fuori le mure di luna...dovunque. Però per quilibrare i tamer potevano tamare un vermicello che con l'esperienza diventava giant serpent, poi draghetto, poi drago e poi dopo tanto tanto game rikktor Non poteva attaccare gli altri pg, però se un altro pg ti attacca ti difendeva. Praticamente rimanevi loggato a doom, lasciavi il pet in guard e ti ritrovavi dopo ore con arte nel backpack full hp I champ, anche l'harrower, con rikktor te lo facevi da solo. Risultato? E' durato 4 mesi questo shard

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!